Re: INFO VIOLET ROMA
Lady Bambù, Violet, Shirley Rios...
E' sempre lei.
Non la vedo da anni e, comunque, mai frequentata dopo il suo restyling di tette e naso (ormai datato quattro anni fa o più) e la sua deifinitiva dedizione al BDSM.
Credo di averne parlato altrove estesamente.
Ma repetita iuvant.
Al suo arrivo a Roma da Milano, era una tipa ragionevolmente educata, disponibile, divertente, molto, ma molto porca... Piuttosto cara e alquanto aviduccia, offriva però una location e un servizio di livelli adeguati alla tariffa (chiedeva già allora 150, ma per un centone si chiudeva sempre il deal!).
Ne conservo il ricordo di scopate epocali e di grande soddisfazione (azzarderei... reciproca). Anzi, il ricordo mi è particolarmente grato perché davvero c'era una buona intesa sul piano... Orizzontale.
Alquanto volubile, ha un giorno scoperto di poter realizzare i suoi guadagni trattando di merda la propria clientela (e, in effetti, una certa tendenza l'avevo percepita, ma con me era sempre addivenuta a miti consigli), cosa che magari certi clienti gradiscono persino. Si è dunque costruita una immagine da mistress e di lei ho cominciato a leggere sul web peste e corna...
A cosa sia dovuto questo cambiamento e se un cambiamento ci sia stato, non mi è dato sapere. Che poi fosse una che, potendo, ti fregava, l'avevo capito da subito. Ma questo vale un po' per tutte le puttane. L'importante è saperlo e tenerlo sempre da conto, serenamente e senza stressarsi.
Il fatto comunque che si fosse plastificata naso e zinne (aveva originariamente una seconda naturale che era una meraviglia) e che avesse cambiato target di clientela, accentuando la sua tendenza all'avidità, me l'ha fatta cancellare dalla lista authorized suppliers.
Che sia sulla soglia dei 40 è probabile. Ma non potrei giurarci. Intorno al 2003 stava ancora messa molto bene... Sempre che piacciano le ossute ninfette.
Che dire?
Se siete alle prime armi, evitate.
Se non cercate il BDSM e proprio vi sipira, chiedetele almeno se scopa ancora all'antica.
Ma se avete di meglio in catalogo... Chi ve lo fa fare?
Comunque, se proprio ci andate, portatele i miei saluti in memoria delle grandiose scopate che ci siamo fatti e degli ottimi Bacardi Breezer ghiacciati che ci bevevamo tra un pompino e l'altro: con noccioline e tartine era un passatempo divertente.
__________________________jul