[INFO] - VIRNA - Milano - OTR

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti, novizio ma ho girato un po il forum è ho già visto cosa mi piace.
Tra queste c'è questa Virna che leggo in altri threads essere nera, alta e superdotata.
La zona come vedo dovrebbere essere quella di Viale Zara e la si troverebbe OTR.

Qualcuno ha info?
Esiste ancora? Dove?
Se superdotata, quanto?

Reaction score
4
marc_ts_lover ha scritto:
1) Salve a tutti, novizio ma ho girato un po il forum e' ho già visto cosa mi piace.

2) Tra queste c'e' questa Virna che leggo in altri threads essere nera, alta e superdotata.

3) La zona come vedo dovrebbere essere quella di Viale Zara e la si troverebbe OTR.

4) Qualcuno ha info?

5) Esiste ancora? Dove?

6) Se superdotata, quanto?

1) ..eh eh ..

2) .. infatti ...

3) .. non proprio .. se OTR, più facile Via Cardano ... adesso

4) .. può essere ..

5) .. qualcuno dice di no ... altri di sì ... è l'araba fenice ... (io sostengo che esiste ... non so perchè ma ... lo sento ... :yes: )

6) .. molto .. molto ... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
1) Salve a tutti, novizio ma ho girato un po il forum e' ho già visto cosa mi piace.

2) Tra queste c'e' questa Virna che leggo in altri threads essere nera, alta e superdotata.

3) La zona come vedo dovrebbere essere quella di Viale Zara e la si troverebbe OTR.

4) Qualcuno ha info?

5) Esiste ancora? Dove?

1) ..eh eh ..

2) .. infatti ...

4) .. può essere ..

5) .. qualcuno dice di no ... altri di sì ... e' l'araba fenice ... (io sostengo che esiste ... non so perchè ma ... lo sento ... :yes: )

ilcacciatore
...e diglielo che è la tua fidanzata..le voci parlano di 24/25 cm. ... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:

4) Qualcuno ha info?

5) Esiste ancora? Dove?

1) ..eh eh ..

2) .. infatti ...

4) .. può essere ..

5) .. qualcuno dice di no ... altri di sì ... e' l'araba fenice ... (io sostengo che esiste ... non so perchè ma ... lo sento ... :yes: )

ilcacciatore
...e diglielo che e' la tua fidanzata..le voci parlano di 24/25 cm. ... :biggrin:
Prenderò su il metro da sarta anche per Virna allora.
Ti aggiungo tra gli amici Cacciatore (non so a cosa serva, ma..). Se è la tua findanzata tolgo il disturbo.
O posso favorire?

Via Cardano a MILANO non esiste (mi pare), ma è ad Agrate.
Se la cosa è troppo privata, lascia stare.

Mi sembra questo il punto
[googlemap:13zy0w9y]http://maps.google.com/maps?q=45.572351,9.337605&num=1&sll=45.572507,9.337176&sspn=0.006295,0.006295&hl=en&ie=UTF8&ll=45.572507,9.337176&spn=0.003627,0.009645&z=17[/googlemap:13zy0w9y]

Commenta
Reaction score
75
no..Via Gerolamo Cardano a Milano..traversina di Via Melchiorre Gioia... :biggrin:

Allegati

• Cardano.JPG
    Cardano.JPG
    21,9 KB · Visite: 2.269
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Spetta va...
che insegnamo a Wax a mettere una cartina come si deve:

[googlemap:2zj5do68]http://maps.google.com/maps?q=45.485457,9.197572&num=1&sll=45.485396,9.197739&sspn=0.006295,0.006295&hl=en&ie=UTF8&ll=45.485396,9.197739&spn=0.003633,0.009645&z=17[/googlemap:2zj5do68]

Che principiante che sei, non ho parole ahahaha

Commenta
Reaction score
75
..sinceramente...a parte le freccette rossa e verde..non vedo grandi differenze..non è che manipoli un po' troppo..e non solo con le mappe..??? :rofl:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
...e diglielo che e' la tua fidanzata .....

... ah .. c'è poco da far gli spiritosi .... se solo disponessi ancora di un cuore ..... ma purtroppo me lo hanno estirpato molti anni fa ... ahimè, oggi non sono più in grado di provare sentimenti umani ... l'avessi conosciuta 30 anni fa, forse non sarei l'immondo essere che sono oggi ... anche se, devo ammettere che parecchio tempo addietro, quando la conobbi, per un attimo .... ma solo per un attimo ... ma poi non se ne fece nulla ... però è stata una delle poche che hanno lasciato il segno (se vuoi, possiamo mettere la faccinachesorride qui, sarebbe più che comprensibile nella fattispecie, ndr) .... più per il suo modo di essere, a quel tempo, che per tutto il resto ... anche Lei è cambiata da allora ..... la vita cambia il modo di essere di molte persone .... c'est la vie ... tirèm innanz ..
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
1) Ti aggiungo tra gli amici Cacciatore (non so a cosa serva, ma..) ...

2) Se e' la tua findanzata tolgo il disturbo. O posso favorire? ..

1) .. lascia stare .. non serve a nulla ..... ogni qualvolta che odo il termine amicizia, ho le convulsioni .. eppoi ilcacciatore come amico, credimi, brrrrrrr ....

2) ... up ... le amo tutte ... non potrò mai appartenere ad una sola ... è follia il solo pensarlo ... certo, se fossi uno Principe Saudita, sarebbe diverso ... me le porterei tutte sul Lady Moura e ... via in giro per il mondo con le mie Regine .. e Virna sarebbe sicuramente una delle favorite ... ma, putroppo, ciò è, e rimarrà, una fantasticheria ...

ilcacciatore

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Che si trattasse di questa che poi si è fatta chiamare BIANCA Collegamento alla pagina web non disponibile ?

Commenta
Reaction score
75
Che si trattasse di questa che poi si e' fatta chiamare BIANCA Collegamento alla pagina web non disponibile ?
Absolutely not..!!!! :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Tra uno scratch, ed uno pezzo nuovo, mi sono fatto un remix.... The Virna ( House RMX ). Sempre splendida, sempre sorridente e sempre in pieno calore.... e che calore!!!! Mi ha fatto venire senza che mi toccassi solo rimmandomi il bus dell'ass... e mentre lei se lo menava ooooppppsss e' venuta anche lei. Gran bel papiricchio su un personaggio fantastico! Con quel sorriso neanderthaliano con quel palo e con la safadaggine che si ritrova come fai a non stare bene???!!! Virna ( House RMX ) 60 pippi at home una garanzia!!!

Commenta
Reaction score
0
alanf ha scritto:
Tra uno scratch, ed uno pezzo nuovo, mi sono fatto un remix.... The Virna ( House RMX ). Sempre splendida, sempre sorridente e sempre in pieno calore.... e che calore!!!! Mi ha fatto venire senza che mi toccassi solo rimmandomi il bus dell'ass... e mentre lei se lo menava ooooppppsss e' venuta anche lei. Gran bel papiricchio su un personaggio fantastico! Con quel sorriso neanderthaliano con quel palo e con la safadaggine che si ritrova come fai a non stare bene???!!! Virna ( House RMX ) 60 pippi at home una garanzia!!!

leggendo la parte relativa al rimming, non vedo l'ora di essere sottoposto pure io allo stesso trattamento :woottrizomeno:

mi sapresti indicare dove posso trovare alcune sue foto :biggrin:

come posso mettermi in contato con lei? :thank_you2:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
cheodarci ha scritto:
alanf ha scritto:

leggendo la parte relativa al rimming, non vedo l'ora di essere sottoposto pure io allo stesso trattamento :woottrizomeno:

a) - mi sapresti indicare dove posso trovare alcune sue foto :biggrin:

b) - come posso mettermi in contato con lei? :thank_you2:

a) - Foto...? Credo che non ce ne siano.

b) - Via Stilicone angolo Via Principe Eugenio ore 01:00/04:00. Molto alta, molto scura di pelle, capelli lunghi neri, denti bianchissimi e sempre sorridente. Si veste con vestiti molto maculati ( solitamente spolverino ) e con scarpe molto alte. Non è molto bella ma è molto simpatica e soprattutto sa cosa deve fare e cosa noi stiamo cercando!!! :biggrin:

Commenta
Alto