[INFO] - VIRNA - Milano - OTR

Reaction score
100
la simpatia e, soprattutto, la gentilezza e la calma sono le sue armi.......ha anche un'altra arma notevolissima........ma se si cerca un minimo di bellezza meglio orientarsi diversamente.

ci sono stato una sola volta (ero a piedi e ci siamo imboscati, nel vero senso della parola, in un cespuglio). esperienza goduriosa, nulla per cui lamentarmi, anzi, vero il contrario, ma non sono più riuscito a tornarci. l'estetica mi blocca. purtroppo

Commenta
Reaction score
9
E invece le foto le abbiamo eccome,,,non ricordo se si trovavano sul chiavami o sul punto red ... ah che ricordi prima di tutta sta censura del cazzo !!! :big_boss:
Da un passato lontano lontano esistono ancora vecchi drive di consumati tlovers dove si può trovare l'essenza di epoche libere e gioiose muahahahah
Aprite lo spoiler a vostra responsabilità muaahaaaahah :diablo: .... gimoooooooooooooooo.

[spoiler:48527wy1] [/spoiler:48527wy1]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Wax. Hai un messaggio urgente! Grazie!

Commenta
Reaction score
13
RI-provata Virna stanotte, ore 2,30. A casa sua per 50 pippe. Che dire, dopo aver cercato la Bianca a Monza (ora in Brasile) e trovato la Claudia, dopo esserevstato 3 volte a Zingonia per cercare la Carolina (poi trovata), aver speso sempre 50 at home, speso circa un 20 tra benzina e autostrada, perso altri 20 dal distributore che non eroga....Insomma con un bel 50 a casa della Virna mi sono rifatto alla grande. Spettacolare!!!!

Commenta
Reaction score
13
sono una vittima anche io di Virna, se non ricordo male sono stato da lei almeno tre/quattro volte. ha sempre dato il meglio tranne l'ultima in cui sono stato ingabbiato in un threesome nn richiesto, e in più lei era abbastanza moscia in tutti i sensi. quando la trovi in canna :diablo: , è uno spettacolo, ti spezza la bocca e qualcosa d'altro. di solito è parecchio notturna, io la vedevo spesso all'angolo tra stilicone e principe eugenio dopo le tre...

Commenta
Reaction score
4
Vorrei dire 2 parole su questa magnifica creatura. La frequento da molti anni, e devo dire che da quando la conobbi per la prima volta in Messina, timida ed impacciata, ad oggi, è cambiata parecchio … ne ha passate anche Lei di " avventure", dopotutto, e, d’altra parte, se internamente non cambiassimo, esternamente la vita continuerebbe con le solite difficoltà. La vita di ogni essere umano è un'eterna via crucis e ognuno raccoglie il frutto della propria semina, delle sue opere. Come dicono le Sacre Scritture questa terra è "una vera valle di lacrime", dove nessuno è felice, i poveri soffrono e i ricchi ….. pure (in modo diverso, forse, ma … ). Comunque, nel pomeriggio stabilisco l'orario dell’incontro serale, parto puntuale, ma, durante il viaggio in autostrada mi bombarda (letteralmente !) di telefonate : "dove sei ?" … "quando pensi di essere qui?" … "mi stai prendendo in giro !" … "dimenticati il mio numero di telefono se non arrivi !" .... ero esterrefatto di un simile comportamento che mai, prima di allora, aveva avuto con me .. comunque arrivo a notte semi-fonda (1.00) … lei è in strada e mi dice dove si trova .. passo .. la vedo .. la rimorchio … in auto il disco riprende : ".. perché ci hai messo così tanto?" …. "tu mi prendi solo in giro !" … "sei solo uno dei tanti.." .. e via discorrendo .. ero sempre più incredulo .. tra l’altro era parecchio imbruttita dall’ultima volta che la vidi (3/4 mesi prima ..) … poi, ad un certo punto, mi dice " … fermati ad un bancomat e prendi altro denaro che voglio rimanere tutta la notte con Te …" .. le dico che non porto mai, di notte, con me carte di credito e/o bancomat (soprattutto quando vado a Troie … :spiteful: ) … ricomincia il disco " .. perché sei sparito ? ..." … "a Te non frega nulla di me .." … e poi, di nuovo : ".. perché non ti fermi a prendere degli altri soldi ? .. c’è una banca lì .." .. ed io ripeto : "Virna, non ho con me le ‘carte’ che tanto brami .. capito? .." … mi sembrava rimbambita … arriviamo nell’antro … 30 minuti per trovare un buco dove parcheggiare l'auto ... spero di non aver beccato multe in quel dedalo di viuzze, malgrado l'ora tarda ... l'inizio non è male, abbastanza ripetitiva nella sequenze, solite da anni, ma,con quel tarello che si ritrova, mi fa diventare loquacissimo in pochi secondi ... poi vuole trombarmi senza il preservativo … figuriamoci .. con quel cazzo che si ritrova, poi, che ti dilania le viscere, anche un sex-kamikaze si porrebbe, per ovvie ragioni, qualche domandina … al mio deciso diniego s'incazza … mi fa sedere sul letto … me lo caccia in bocca chivandomi brutalmente per via orale fino a che quasi vomito per le dimensioni equine del suo cazzo, e dopo che mi vede paonazzo, lo estrae, si sega e ….. m'innaffia … va farsi un bidè mentre io mi ricompongo nell'antro … boh … quella sera era avida di soldi come non l'avevo mai vista (persino la Layla a Bergamo sarebbe rimasta a perplessa :shok: ...) … ha tenuto per tutto il tempo un comportamento ipocrita che persino la Carolina di Zingonia sarebbe rimasta basità .. :shok: … che dire? … mandarla a fare in culo non lo ritengo saggio .. cazzi come quello di Virna non si trovano tutti i giorni ... e di un imminente ritorno della Holmes non ci sono segni premonitori .. :sorry: :sorry: :sorry: ... meglio non fare cazzate ...però, però … la tentazione è forte .. rimango basìto dal comportamento che ha avuto con il sottoscritto in occasione di quest’ultimo incontro, avvenuto 2 settimane fa, circa, anche perché ci conosciamo da anni e non mi aveva mai dato problemi prima di allora … anzi .. ricordo i primi incontri, una FAVOLA ... Quindi opto per una Lettera ‘aperta’ tipo quelle che si scrivono sulla rivista cult-urale "CHI" diretta da Signorini: "
Cara Virna, chiediti un pò, magari con spirito comico, alla Verdone, "… Chi siamo? Da dove veniamo? Per che cosa viviamo? Perché viviamo? … Sfortunatamente, cara Virna, ti posso rispondere che ho la convinzione che il povero essere umano non solo non sa, ma addirittura ignora che non sà. L'essere umano crede che può svilupparsi meravigliosamente nella vita, magari con una buona quantità di denaro. Sfortunatamente, anche dietro il denaro, devi sapere che, nel fondo, gran parte degli essere umani continuiamo ad essere miserabili.Realmente, noi esseri umani reagiamo meccanicamente di fronte alle diverse circostanze della vita, e questo ci converte in vittime.
Se qualcuno ci adula, sorridiamo; se ci umiliano, soffriamo; insultiamo se ci insultano; feriamo se ci feriscono; giammai siamo liberi, cara Virna, poiché i nostri simili hanno il potere di portarci dall'allegria alla tristezza dalla speranza alla disperazione. E' necessario che l'essere umano conosca le tecniche e le chiavi psicologiche che insegna la saggezza gnostica, le quali ci permettono di conoscere noi stessi ed eliminare, con tecniche speciali, queste forze interne, chiamate difetti, che sono quelli che agiscono in noi e ci fanno reagire meccanicamente di fronte alle diverse circostanze della vita senza ponderare. D'altra parte, il denaro occupa costantemente i pensieri del 90% delle persone del pianeta ( :diablo: ) ... lo so bene. E' un soggetto che spesso diventa un chiodo fisso. Un soggetto sul quale la maggior parte dell'umanità non riesce a tenere un atteggiamento neutro ed imparziale. Un soggetto controverso, spinoso e difficile da maneggiare, credimi. Senza eccezioni, neanche quando il denaro viene usato come scambio per servizi di natura spirituale, anzi. Chi chiede soldini per fornire un più o meno efficace ausilio spirituale o, come è in voga dire oggi, di "crescita personale" tocca, anche involontariamente, tante corde scoperte nel potenziale cliente e mette in gioco una serie di convinzioni tale da innescare le reazioni più svariate. È come scoperchiare un Vaso di Pandora. Vedi, capita che c'è chi giudica le richieste pecuniarie, spesso inconsciamente, una sorta di garanzia di validità. Più si spende e migliore è il corso. E c'è chi invece, in maniera altrettanto irrazionale e automatica, diventa sospettoso e scettico sulla veridicità delle affermazioni, sulle buone intenzioni e sulla rettitudine morale del richiedente, tacciandolo sovente di avidità. In questo secondo caso spesso il potenziale cliente cerca capziosamente il pelo nell'uovo per cogliere in qualche modo in fallo l'offerente. Cercherò di lasciar decantare, quindi. Decantare. Con (scarsa, almeno in questa circostanza) stima. ilcacciatore"

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta
Reaction score
75
...ma dai,Ilcacciatore..Virna era solo un po' fuori di testa ed avida(chissà perchè ?!? :biggrin: )..ma che vuoi..analizzarla davvero...o ti stai confessando tu..?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
....ma che vuoi..analizzarla davvero...

.... :w00tmesalia: ........
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta
Alto