[INFO] Vittoria Berg - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

era stata rec tempo fa ma forse si proponeva con un altro nome..
cmq vista un paio di volte in giro per bergamo ed è davvero bella , alta e femminile !!

le foto comunque da alcuni anni sono sempre le stesse, però se mi confermi che è bella e femminile un giretto ce lo faccio volentieri. Non trovo recensioni su di lei, sicuramente utilizzava altro nome. Cercavo info perchè a breve dovrebbe arrivare dalle mie parti visto e considerato che ha da poco pubblicato un annuncio sul bakecaincontrii della mia zona. :wink:

Io l'ho sempre vista sugli annunci come Vittoria, e se ne parló, dove con precisione non ricordo. Ricordo rece contrastanti.

Io l'ho sempre vista sugli annunci come Vittoria, e se ne parló, dove con precisione non ricordo. Ricordo rece contrastanti.

purtroppo su questo forum di info non ce ne stanno perchè col suo nome (Vittoria) non ho trovato niente! Forse su altri lidi qualche notizia c'è...

qui qualche info
HTML:
http://community.punterforum.com/[info]-vittoria-bergamo-puntotransex-vt64757.html
e un punter cui chiedere

quando stava a brescia la chiamai per andare a trovarla e mi scambiò con chissà chi, mi disse di smetterla di chiamarla, messaggi di minaccia, boh...
e pensare che la chiamai una sola volta , quella appunto.... inutile dire che evitai accuratamente di incontrarla....

Potete trovare info a pagina 32 del forum dedicato a Bologna.
Altre info a pagina 7 nella versione vecchia del forum trans.
Scusate ma non riesco a linkare le pagine.
Avendola vista varie volte a Bologna confermo foto reali, anche se datate. Almeno 6/7 anni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto