- Reaction score
- 20
- Espulso
Qualcuno sa qualcosa di questo bocconcino... Grazie!!!
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12677
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12677
SuorBetty ha scritto:Concordo. E alla lunga, daje daje cambierò Regione...
Fortunato ha scritto:SuorBetty ha scritto:Concordo. E alla lunga, daje daje cambierò Regione...
mi sa tanto che faccio lo stesso anche io
Atteggiamento inaccettabile da parte di una professionista. Strano...ripeto, in Svizzera solo rece positivissime.alanf ha scritto:AAA attenzione chiamata mi ha battuto 100 per FK, orale senza e bombatina. Al telefono troppo gentile e la sola sta li dietro. Ricontatta quando arrivato in casati mi ha detto 1 minuto ti apro. E da quel momento il niente!!! Ho aspettato mezz'ora ma
non ha più risposto. Ste minchione che vogliono tanta precisione da parte ns perché gli facciamo perdere tempo dovrebbero essere più educate e capire che il ns. Tempo e' forse più prezioso del loro. Oppure come fa, per es. Gaia che se non può ti richiama o ti manda un SMS. In ogni caso menomale che vivian non ha risposto così mi sono beccato una strafiga in otr e ho fatto un 23~05 alla stragrande!!!! Ma questa e' un'altra storia .... Salut.
aristocat ha scritto:Atteggiamento inaccettabile da parte di una professionista. Strano...ripeto, in Svizzera solo rece positivissime.alanf ha scritto:AAA attenzione chiamata mi ha battuto 100 per FK, orale senza e bombatina. Al telefono troppo gentile e la sola sta li dietro. Ricontatta quando arrivato in casati mi ha detto 1 minuto ti apro. E da quel momento il niente!!! Ho aspettato mezz'ora ma
non ha più risposto. Ste minchione che vogliono tanta precisione da parte ns perché gli facciamo perdere tempo dovrebbero essere più educate e capire che il ns. Tempo e' forse più prezioso del loro. Oppure come fa, per es. Gaia che se non può ti richiama o ti manda un SMS. In ogni caso menomale che vivian non ha risposto così mi sono beccato una strafiga in otr e ho fatto un 23~05 alla stragrande!!!! Ma questa e' un'altra storia .... Salut.