[INFO] - VIVIAN PORTO - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
146
probabilmente si fermerà qui poco tempo e questo spiega il suo vero comportamento: arraffare quanti più sghingheri possibili e menare le tolle. considerazioni verso il cliente zero al cubo.

Insegnamento tratto da molti illustri colleghi, le signorine in tour sono spesso dei gran pacchi.

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
aristocat ha scritto:
alanf ha scritto:
AAA attenzione chiamata mi ha battuto 100 per FK, orale senza e bombatina. Al telefono troppo gentile e la sola sta li dietro. Ricontatta quando arrivato in casati mi ha detto 1 minuto ti apro. E da quel momento il niente!!! Ho aspettato mezz'ora ma
non ha più risposto. Ste minchione che vogliono tanta precisione da parte ns perché gli facciamo perdere tempo dovrebbero essere più educate e capire che il ns. Tempo e' forse più prezioso del loro. Oppure come fa, per es. Gaia che se non può ti richiama o ti manda un SMS. In ogni caso menomale che vivian non ha risposto così mi sono beccato una strafiga in otr e ho fatto un 23~05 alla stragrande!!!! Ma questa e' un'altra storia .... Salut.
Atteggiamento inaccettabile da parte di una professionista. Strano...ripeto, in Svizzera solo rece positivissime.

In ogni caso ci torno... e come e' già successo, in modo molto elegante, le farò notare questi comportamenti. Poi riferirò....
Ma mandala a defecare..hai già perso tempo e denaro...ed il buongiorno si vede dal mattino.. se insisti... ne perderai altro.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
L'amica e' assolutamente bella :yes: non c'è che dire.

Però mi ricorda qualcosa: è arrivato in città, un bel pacco regalo solo x te....

Commenta
Reaction score
0
Io non ci penserei due volte.....ma per bombarla mi toccherebbe prendere un aereo....mi sembra un po' troppo. Vi immaginate un viaggio al solo scopo di.....tutto il tempo infojato a pensare alla bombatina...naaaaaa

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@WAX:

Wax razionalmente hai ragione, ma irrazionalmente è talmente tanta la voglia che mi piacerebbe toccarla però; in questo periodo, esistono altre PUPE che devo soddisfare :biggrin: ed in particolare una new entry, per me, che m'intriga da un pò di tempo. Quindi per ora, la stronzetta in oggetto può attendere un'attimo...

Commenta
Reaction score
16
wiston2004 ha scritto:
Io non ci penserei due volte.....ma per bombarla mi toccherebbe prendere un aereo....mi sembra un po' troppo. Vi immaginate un viaggio al solo scopo di.....tutto il tempo infojato a pensare alla bombatina...naaaaaa

Mà per come la vedo io, quando una ti infoja al massimo...

Non c'è freccia rossa o aereo che tenga.

Commenta
Alto