[INFO] Waleska Sargentelly - Varese - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si, l'originale è piuttosto famosa ma c'era una pulzella che sempre si appropriava delle sue foto, come spiegato nel primo messaggio...io non chiedo tanto info sull'originale ma piuttosto su un ennesimo fake.

il fake però utilizzava altro nome, questa invece utilizza lo stesso nome dell'originale. Credo sia davvero lei, anche se non ci metto la mano sul fuoco. Purtroppo l'unico modo per scoprirlo è andare a verificare di persona :wink:

Lo ribadisco, per me questa non è un fake, infatti non credo abbia la faccia tosta di rubarle persino il nome. Posso capire il fatto di rubarle le foto, d'altronde è un vizio comune a molte trans e girls, ma arrivare persino a rubarle il nome è da reato! Quindi se le cose stanno così, la tipa andrebbe denunciata. Valeska Sergentelly è una trans famosa, secondo me è davvero lei. E se non fosse lei andrebbe denunciata subito. Purtroppo i dubbi da parte vostra sono leciti perchè ricordo anch'io che c'era una tipa che utilizzava le sue foto, ma questa addirittura porta lo stesso nome, e quindi non so che dire. Per me è davvero lei, ma per averne la certezza c'è un solo modo: andare a verificare di persona :wink:

Grande Fortunato ... tu hai visto lungo. Ed io ho verificato..... sul suo FB è a Milano!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto