[INFO] [WANTED] GABRIELLA - TORINO - PIAZZA GALIMBERTI

Reaction score
1
Ciao,
diversi anni fa frequentavo abitualmente una trans che poi ho purtroppo perso di vista: subito prima del Natale di ormai tre anni fa partì per tornare al suo paese e se ne sono perse le tracce.
Il suo nome è Gabriella (anche se su alcuni annunci compariva con una "elle" in meno: Gabriela), brasiliana, bionda, bel fisico, compariva in foto quasi sempre con un fiore azzurro tra i capelli, purtroppo aveva dei segni d'acne sul viso, specialmente su di una guancia (penso che questo ultimo "indizio" sia molto utile per rintracciarla, se possibile, se ne parlava sempre nelle recensioni).
Inserzionava soprattutto sulla buona vecchia bacheca e riceveva in un appartamento al piano terra di un bello stabile in via Rosario di Santa Fè, proprio all'angolo con via Tunisi e Piazza Galimberti, il portone di fianco al Sanpaolo IMI.
Mi fu consigliata su un altro forum, chiedeva 50€, massimo 70€ a taluni, molto disponibile, paziente, gentilissima.
Vorrei ritrovarla.
Se qua qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato!
GRAZIE! :ok:

Re: [INFO] [OTR] GABRIELLA - TORINO - PIAZZA GALIMBERTI

..il tag [WANTED] non esiste..ma [OTR] per location mobile..soprattutto se non esiste link internet... :biggrin: :big_boss:

P.s. ..mi sa che te lo chiudono... :big_boss: :bye:

Speriamo nella clemenza dello staff nei confronti di un newbe... :biggrin:
Comunque non ho usato OTR in quanto credevo che fossero unicamente definibili come tali le donzelle e le t-gatte che adescano per strada, portandoti poi a consumare o tra le fresche frasche o nel loro scannatoio...la Graziella che io sappia mai...comunque ho capito :big_boss:

Indietro
Alto