INFO - winkingmassage BRESCIA

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
oggi volevo provare il "winking massage" ..... cheffaccio ... vado in avant'scoperta ( ...banzaiiii :pleasantry: ..... ) o qualcuno mi ha già anticipato ???? :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
oggi volevo provare il "winking massage" ..... cheffaccio ... vado in avant'scoperta ( ...banzaiiii :pleasantry: ..... ) o qualcuno mi ha già anticipato ???? :sad:

ti copio ed incollo una info ricevuta da un amico fidatissimo
a fronte di ciò io di sicuro non ci vado

Lascia perdere, è una di milano che ha lasciato la gestione a due rumene dalle parti di via mantova in appartamento privato.
Ti lascio immaginare. Avevo anche sentito che si erano spostate in altra location ma il massaggio è una cosa diversa.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ti copio ed incollo una info ricevuta da un amico fidatissimo
a fronte di ciò io di sicuro non ci vado

Lascia perdere, è una di milano che ha lasciato la gestione a due rumene dalle parti di via mantova in appartamento privato.
Ti lascio immaginare. Avevo anche sentito che si erano spostate in altra location ma il massaggio è una cosa diversa.

:ok: .... grazie mille .... ora sto in stand by .. anche se il sito attizza parecchiotto ..... :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
:ok: .... grazie mille .... ora sto in stand by .. anche se il sito attizza parecchiotto ..... :mda:

Purtroppo il sito patinato non è una certezza di un servizio altrettanto qualitativo, soprattutto sui massaggi e centri massaggi.
Da amante e frequantatore di massaggi ne ho avuto abbondate caparra....:sad:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate ma io solitamente non entro nei forum...
frg 1965 non so da dove abbia preso queste informazioni il tuo amico, ma io al winking ci vado regolarmente da due anni.
La ragazza che mi massaggia è italianissima, ricevo sempre un'ottimo massaggio professionale e la compagnia è eccellente!
Sicuramente il tuo amico ha sbagliato centro, a Brescia ce ne sono una marea ed io per esperienza personale posso dirti
che winking è uno dei migliori...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Scusate ma io solitamente non entro nei forum...
frg 1965 non so da dove abbia preso queste informazioni il tuo amico, ma io al winking ci vado regolarmente da due anni.
La ragazza che mi massaggia è italianissima, ricevo sempre un'ottimo massaggio professionale e la compagnia è eccellente!
Sicuramente il tuo amico ha sbagliato centro, a Brescia ce ne sono una marea ed io per esperienza personale posso dirti
che winking è uno dei migliori...
Prima uscita sul forum senza presentazione a priori e commento che sembra quasi una marchetta per questo centro.....mah continuo a propendere che non vale la pena.
comunque il mio amico, che ripeto è fidatissimo mi ha detto di lasciare perdere, quindi io continuo su tale strada.. A meno che non arrivi una valida recensione, dopo ovviamente una bella presentazione nell'apposito thread.
non me ne voglia il mod se mi sono sostituito a lui
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Questa è la sezione dei massaggi "particolari". Per cui, partendo dal presupposto che la rece di Tom88 sia veritiera (perchè dovrei sospettare diversamente?), mi piacerebbe che lo stesso facesse una rece un po' più completa (dopo presentazione di prammatica), sui servizi e sui prezzi, visto che il sito è bello e patinato ma non ha messo tariffe. Poi, secondo me, si dovrebbero mettere esperienze personali non i sentito dire dall'amico. E Tom88 ha fatto affermazioni personali che dovrebbero essere prese per buone, almeno fino a prova contraria. C'è sempre il messaggio n. 1 :prankster2:
 
Commenta
Alto