Si rimorchia alla grande free al Metro Club, da anni un must per i nottambuli piterburghesi.
Non troppo distante dalla Moskowsky vokzal (stazione Mosca), mi pare in Ligovsky prospect.
Basta essere ben vestiti, disinvolti, mai più di due amici, meglio se soli e soprattutto masticare bene l'inglese.
Le russe amano il tipo deciso, il mugik che non deve chiedere mai, dunque regolarsi.
Non cadete nell'errore di offrire troppo, altrimenti sono propense a credere che avete poco carattere e tenderanno a farvi presagire chissà che pur di spennarvi e poi lasciarvi là con un palmo di naso.
Tanto per capirci, il fatto di mandarle a cagare in modo brusco se fanno le ritrose può fare da antipasto a una buonissima scopata anche solo un'ora dopo. Fidatevi.
Il livello del parco femminile e' da media 7 in su.
Per il resto, e' pieno di puttanai e saune pay. Appena ho il tempo, recupero i dati.
Infine in ogni albergo da 4 stelle in su ci sono ottimi sistemi alternativi di riscaldamento a letto, basta chiedere con discrezione all'ometto della reception.
Nella mia ultima permanenza, l'efficientissimo factotum Vladimir aveva addirittura un mini-catalogo di selezionatissime con tanto di foto. Obolo da 100 pleuri per un'ora in su.