[INFO] YARA NUNES - MILANO - INKONTRAMI

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Qui altre informazioni su Yara... Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
ieri sera in libera uscita con il mio amico di transavventure ho rivisto Yara!!! Sempre al solito posto, fa sempre la sua porca figura e mezza biotta, con completino bianco da PAUUUURAAAA, mi ha fatto salire un'ormonata da schianto... ( Yara ogni volta che la vedo mi fa sballare la pressione... miiiii spero di non lasciarci il cuore... ) non è quella velina top che tutti vorrebbero... però a me me piasce e soprattutto mi fà un sesso e se penso come muove quella bistecca che ha in bocca me ne vado in un mucchio... anche ieri sera come mi ha visto è entrata in macchina e subito bistecca in bocca... Uè io non ce la faccio più... questa ha un qualcosa che mi intriga troppo... comunque ieri bandiera bianca e sono riuscito a non essere il solito maialino :biggrin: ... però ho accompagnato il mio amico qui Collegamento alla pagina web non disponibile ... e qui Collegamento alla pagina web non disponibile .

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
alanf ha scritto:
ieri sera in libera uscita con il mio amico di transavventure ho rivisto Yara!!! Sempre al solito posto, fa sempre la sua porca figura e mezza biotta, con completino bianco da PAUUUURAAAA, mi ha fatto salire un'ormonata da schianto... ( Yara ogni volta che la vedo mi fa sballare la pressione... miiiii spero di non lasciarci il cuore... ) non e' quella velina top che tutti vorrebbero... però a me me piasce e soprattutto mi fà un sesso e se penso come muove quella bistecca che ha in bocca me ne vado in un mucchio... anche ieri sera come mi ha visto e' entrata in macchina e subito bistecca in bocca... Uè io non ce la faccio più... questa ha un qualcosa che mi intriga troppo... comunque ieri bandiera bianca e sono riuscito a non essere il solito maialino :biggrin: ... però ho accompagnato il mio amico qui Collegamento alla pagina web non disponibile ... e qui Collegamento alla pagina web non disponibile .

Così mi sono rifatto!!! ... FK da 10 minuti belli intensi, intriganti, salivosi e coinvolgenti ( col cuore in mano ) a livello di Barbie ( Legnano ), intensità nel farlo che l'hanno fatta strippare e si è dovuta ritrarre n volte perchè NON VOLEVA ancora venire... ( dice che le piace il mio culito e come ci si trova dentro il suo azzo ), avvinghiati nel letto ed abbracciati come due fidanzatini a trombare in ogni posizione. Grande feeling e GFE da vendere misto a hardsex. Il suo cazzo sempre granitico e sull'attenti con quella cappella che si stacca dal fusto e che mi fà impazzire. Poi l'ho pompata un pò e lì si è lasciata andare dicendo che le piace fare l'amore ( sesso !!! ) con me. AYEAHHH!!! Non me ne frega niente basta che il coinvolgimento per quei 60 minuti sia totale senza buttare nemmeno 1 secondo. Alla fine a forza di togli e metti di ansimi e di guardare il cielo respirando profondamente mi è venuta dentro ( condom ) ed io on the face. Grande Yara per me ora è la numero UNO!!! ( insieme a Bianchinni quando vado in trasferta a Migliarino Collegamento alla pagina web non disponibile ). 100 pensieri per 3600 secondi di estasi. :thank_you2:

Commenta
Alto