[INFO] Zolem - Milano - Puntotrans

Reaction score
75
  • Creatore Discussione
Infatti..non la conosce proprio nessuno..fake al 100%..! :biggrin: :big_boss:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A parte l'eliminazione dei vari off topic, vorrei ricordare che postare semplicemente l'index viene considerato bump.

Il link è il minimo richiesto.

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
Mah..adesso è diventata cubana...?!?...le foto non corrispondono molto o non sono molto attuali(forse un po' vecchie).
Il video non dice granchè a parte la parrucca e le tette seminascoste..ma evidenzia un gran bel culo.
Vediamo se qualcuno a Treviso se la zompa e recensisce..ma dubito molto che non resterà un soggetto misterioso.

Commenta
Reaction score
16.559
nel video però non mostra la dote, e quindi non è un buon segno. Il pisello che si vede in foto potrebbe essere photoshoppato. La tipa è passata anche dalle mie parti (rimanendoci pochissimi giorni), ma non la presi per niente in considerazione perchè non mi pareva molto femminile.

Commenta
Reaction score
197
Passata anche in terronlandia come "tourista", al telefono, di primo mattina ad esser onesti, fu abbastanza scazzata e decisi di glissare. Sono certo ad altri orari la si possa trovare più cordiale.

FOLA

Commenta
Reaction score
16.559
una trans che viene persino in tour nella derelitta Calabria può essere valida? A voi le risposte :biggrin:

Commenta
Alto