[INFO] Zolem - Milano - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Infatti..non la conosce proprio nessuno..fake al 100%..! :biggrin: :big_boss:

A parte l'eliminazione dei vari off topic, vorrei ricordare che postare semplicemente l'index viene considerato bump.

Il link è il minimo richiesto.

Mah..adesso è diventata cubana...?!?...le foto non corrispondono molto o non sono molto attuali(forse un po' vecchie).
Il video non dice granchè a parte la parrucca e le tette seminascoste..ma evidenzia un gran bel culo.
Vediamo se qualcuno a Treviso se la zompa e recensisce..ma dubito molto che non resterà un soggetto misterioso.

nel video però non mostra la dote, e quindi non è un buon segno. Il pisello che si vede in foto potrebbe essere photoshoppato. La tipa è passata anche dalle mie parti (rimanendoci pochissimi giorni), ma non la presi per niente in considerazione perchè non mi pareva molto femminile.

Passata anche in terronlandia come "tourista", al telefono, di primo mattina ad esser onesti, fu abbastanza scazzata e decisi di glissare. Sono certo ad altri orari la si possa trovare più cordiale.

FOLA

una trans che viene persino in tour nella derelitta Calabria può essere valida? A voi le risposte :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto