[INFO] Zone OTR Vicenza

Reaction score
12
Salve a tutti
so che probabilmente è stato detto qui è lì, ma non essendo pratico della zona e non volendo diventare scemo nelle ricerche vi chiedo quali sono le zone tipiche OTR nel Vicentino?

Sicuro la Z.I. ..
grazie

Reaction score
92
per iniziare puoi partire ss 11 da montecchio a vicenza centro,fino a altavilla sporadiche presenze che ti sconsiglio.
dal migross zona creazzo vai con dio belle presenze tutte 50 in loft,qualche car a 30,
a 200 metri dal migross a sx verso vicenza biondina unicredit (vai sul sicuro)
zona creazzo multicenter passa dritto pericolo zingare
altri 200metri a sx natasha mora stangona.
fatti un paio di vasche poi decidi:lol:

Commenta
Reaction score
910
e se trovi qualcosa di interessante nella zona piu limitrofa al centro (partendo da corso ss felice e fortunato fino alla prima rotonda, tra stube e birreria spiller, ti consiglio di parcheggiare e muoverti a piedi negli approcci. Essendo in piena città trovi varie scusanti agli eventuali alieni zelanti che atterrano sulla tua camminata (ricordo che in Z.a.i. a Verona hanno ricevuto verbali da 500 euro avventori sia pedonali che in bicicletta! ma li, erano in via Fermi, di sera viene difficile raccontare che guardavi i negozi che non ci sono, o altro che non c'è....o ci abiti, e comunque non è una gran fortuna :lol: o sei ospite di qualche hotel uscito a farsi...un giro)
Se poi non hai problemi familiari di ricorsi ecc ecc, allora tralascia questo post, segui le dritte dei colleghi e buon divertimento :ok:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
la Z.I. è sicura

Intanto grazie dei vostri interventi.
Ieri in effetti ho fatto un breve giro perlustrativo in Z.I. in particolare in Viale della Scienza. C'erano 3/4 presenze fra cui una biondina davanti al wengé caffé, un altra, proseguendo in direzione Altavilla mi pare vestita nero/rosa, fino ad arrivare alla prima rotonda, una nera piuttosto in carne.

Si tratta quindi di zona sicura o era una battuta? Ci sono altre vie interessanti in Z.I. ?
Grazie!!

Commenta
Reaction score
76
la Z.I. e' zona sicura niente multe puoi caricare e scaricare, intervistare, chiacchierare e le FdO se ti vedono non ti fanno niente, al piu' si fermano per un controllo documenti, ma niente multone....Tranquillo! Il problema e' che la Z.I. non offre proprio un granche' (per i miei canoni e gusti).

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
@lontra

immagino.. però quella biondina non mi pareva male, non ho caricato perchè non conoscevo la zona.

Commenta
Reaction score
13
@user70: dunque hai girato e non hai nemmeno assaggiato le pietanze vicentine???

Commenta
Reaction score
12
si purtroppo .... spero di poter dare qualche contributo e non solo a voi, ma non mi è facile con le finanze disastrate!

Commenta
Reaction score
202
Colleghi, non è che stiamo facendo un doppione del thread già esistente sull'OTR vicentino?

Commenta
Reaction score
12
si minolix, la mia intenzione era solo sapere alcune zone. Ora mi sposto.. grazie

Commenta
Alto