[INFO] ZURY - Milano - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mentre cercavo altro mi sono imbattuto in questa: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13594
Cercando il cell ho trovato anche questi...
http://www.incontri69.net/top_trans_asiatica_zury_foto_reali-s-432445.html
http://www.granditrasgressioni.net/top_trans_asiatica_zury_foto_reali-r-432445.html
...e riferimenti a vecchi eventi "serate gay" su Facebook!
34805348xx

Siete proprio sicuri sia un fake? Google image me le trova solamente in suoi annunci...

Haha ma quale fake Sarchiapone?? E' una trans che ho in wishlist da tempo e che vorrei incontrare ma per un motivo o per l'altro non ho fatto (vedi colleghe che la scavalcano nella mia personale classifica). L'ho pure aggiunta su facebook ed è amica di molte altre del giro milanese di ladyboy. Al telefono mi è sembrata un po' scazzata ma forse era solo momentanea la cosa.

Un'altra che mi piacerebbe incontrare è una certa Naomi (Norah Powers su fb, c'è pure una pagina fan) (http://www.adoos.it/post/20069683/ladyboy_trans_asiatica_milano) di cui forse avevo chiesto info proprio qui ma la telefono miè sembrata una che se la tirasse...bah...spero proprio di no perchè è molto carina.
 
Uhm... se controlli i cell scoprirai che sono identici... le foto sono invece ben diverse! ...temo potrebbero aver ragione i colleghi precedenti... :sad:
 
Uhm... se controlli i cell scoprirai che sono identici... le foto sono invece ben diverse! ...temo potrebbero aver ragione i colleghi precedenti... :sad:

Beh...di questo sinceramente non mi ero accorto :-(
Vi posso assicurare che non sono fake! Ce le ho entrambe amiche su fb e vedo delle foto in cui sono in discoteca o a qualche serata in vari locali, quindi dubito siano fake, è impossibile IMHO
 
Lasciate perdere il giro delle lady boy filippine (non thai) che bazzicano a Milano ricevendo vicino alla stazione Centrale (stanno praticamente tutte lì). Appena arrivarono in Italia (due/tre anni fa circa), ebbi con parecchie di loro godimenti vari e ripetuti a prezzi contenuti con numerose uscite free. I rapporti si guastarono perché la loro "papamama" scoprì che le frequentavo un po' tutte da "fidanzatino" non proprio fedele:pardon:. Ora sono a mio avviso irrimediabilmente corrotte dall'occidentalizzazione e dai suoi simulacri (vestiti, orologi, ecc). Provata anche Zury, con risultati modesti. Vi consiglio solo proprio nessuno, visto che è vietato e dovresti saperlo....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Filippo..le filippine ladyboys(ma anche le donne) sono più occidentalizzate in patria che quelle arrivate qua...tutte con l'Iphone ed orologi di classe.. :-)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto