Inga - Firenze - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione ottavianoaugusto
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Inga o Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/denisa_ap...l_est_i_tuoi_sogni_si_avverano_-c-542837.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895180xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado in pieno centro solo perchè allettato dall'incredibile rate, ma in preda ad enorme scetticismo.
Quando la tipa mi apre la porta resto di sasso:è quella dell'annuncio, solo che meno bella in viso e decisamente più magra. Resta cmq una bella fica, con un fisico pressocchè perfetto: bellissime gambe, bel sedere, seno rifatto ma gradevole.
La tipa è cordiale e sorridente, nonchè molto brava nel suo mestiere: pompino fatto ad arte, scopata tecnicamente ineccepibile (si muove da Dio).
Unico neo: è fin troppo professionale, nel senso che non è in alcun modo predisposta al piacere sessuale con il cliente.L'ho leccata e scopata per bene, ma non ha provato secondo me alcun godimento.
Non credo sia una questione soggettiva, penso sia proprio lei ad essere così.
Però per 50 euro è una tombola, un'occasione quasi irripetibile.
Non a caso ne ho fatto un'altra subito dopo, e quindi due botte con un centino.
Bona e simpatica, peccato sia in partenza.

Ultima modifica di un moderatore:
Certo,lo fa e secondo me dev'essere esagerato

http://www.hotannunci.net/denisa_ap...l_est_i_tuoi_sogni_si_avverano_-c-542837.html
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-veronica-piu-ckx685951705

probabilmente è la stessa ..... ha l'abitudine di cambiare spesso nome. Provando a fare un po di ricerche sembrerebbe una ex otr riciclatasi a loft, forse è questa la spiegazione del suo modo di fare. Al telefono mi ha detto che oggi era l'ultimo giorno e che tornerà a febbraio, mi ha confermato l'autenticità delle foto anche se ora afferma di essere più magra, mi ha detto che per una cosa normale il rate e 50. Riceve in una stradina vicino SMN

Tutto giusto Pippo,ma non penso sia una ex otr...per 50 stramerita

immagini dal link della rece di ottavianoaugusto:
donna-cerca-uomo-1782330-1.jpgdonna-cerca-uomo-1782330-4.jpgdonna-cerca-uomo-1782330-7.jpg

comunque 50 per una cosi niente male, era ora che iniziassero i saldi, se e vero che torna a febbraio mi salvo il numero e le foto appena la vedo ci voglio andare.
unica cosa speriamo che non torni in centro troppo scomodo..

Io dubiterei......quando Ottaviano Augusto suggerisce una cosa c'è l'inghippo sotto..........meditate gente ....meditate......

....una volta ho fatto finta di nulla ma due sono troppe...rientra nei ranghi

...purtroppo non posso metterti a posto come meriteresti,non voglio rompere le scatole tutti i giorni ai moderatori...mi limito a dire che il tuo contributo al forum è il seguente: zero recensioni,una serie di feedback su Cristina 5 e una discussione info sulla coinquilina Sonia, con informazioni fornite senza alcuna richiesta da parte di colleghi.

Considerando che a dire poco non mi sei simpatico, considerando che posso vivere tranquillamente senza di te e della tua ""boria"", considerando che non voglio più risponderti
per non darti importanza......da questo momento per me Ottaviano Augusto non esiste....ma fai lo stesso anche tu......a mai più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto