INGRID - Bologna - BOLOGNAEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Appena l'ho vista dal vivo sono rimasto molto deluso, di faccia è bruttina, un po' scimmiesca ed ha le orecchie a sventola.
per 100 rose mi ha praticato una fellatio CON preservativo, appena accennata e poco dopo e mi ha praticamente ordinato di iniziarla a scopare e di venire il più presto possibile; come risultato finale non sono riuscito nemmeno a finire. A questo punto traete voi le vostre conclusioni

Ammesso che la girl sia la stessa, ma suppongo proprio di si, pare che tra la tua rece e quella di Ugopiazza ci sia un oceano di differenza:
http://vecchiebaldracche.blogspot.com/2 ... o-ngd.html
Sarebbe utile un chiarimento da parte di Ugo :shok:
 

Allegati

  • Vera.JPG
    Vera.JPG
    83,5 KB · Visite: 390
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
io piucchealtro penso che sia ora di smetterla col denigrare il trombodromo di via zanardi 90 come location.
Certo non è il carlton, e di sicuro la rottura di palle è sostare davanti agli scalini col cellualre che tutti ti sgamano che stai an dando a troie. Ma a dire la verità, in giro c'è veramente di peggio. Io li frequento beatrice e non ho prporio neinte da lamentarmi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ugo_Piazza ha scritto:
fabiom ha scritto:
Ammesso che la girl sia la stessa, ma suppongo proprio di si, pare che tra la tua rece e quella di Ugopiazza ci sia un oceano di differenza:
http://vecchiebaldracche.blogspot.com/2 ... o-ngd.html
Sarebbe utile un chiarimento da parte di Ugo :shok:

La girl effettivamente è la stessa: INGRID alias SERENA.

Quando la incontrai io (qualche mese fa) rimasi però soddisfatto dall'incontro e mi dispiace leggere ciò che ha scritto il nostro Dr. Lecter.

Comunque è anche vero che qualche volta il tempo non è galantuomo e che spesso queste "signorine" cominciano a peggiorare ed a perdere colpi, forse troppo convinte della loro (presunta) beltà e della coglionaggine (certa) di molti nostri connazionali, disposti a spendere centiniaia di euro anche per prestazioni assolutamente ridicole e svogliate.

A dire il vero il nostro amico non è stato l'unico ad essersi lamentato di Ingrid, alri chattando con me su MSN, ultimamente, hanno dato, bene o male, la stessa versione dei fatti.

Consapevole di tutto questo, decido quindi, almeno per il momento, di oscurare la recensione positiva che inserii sul mio Blog, in attesa di smentite o di eventuali conferme.

Saluti.

Quotiamo la grande Professionalità del mitico Ugone :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
io incontrai ingrid circa un anno fa e non rimasi deluso dalla sua prestazione ma nemmeno eccitato a tal punto di rivederla :sorry: :sorry:
la location e veramente da brivido
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
fabiom ha scritto:
Appena l'ho vista dal vivo sono rimasto molto deluso, di faccia è bruttina, un po' scimmiesca ed ha le orecchie a sventola.
per 100 rose mi ha praticato una fellatio CON preservativo, appena accennata e poco dopo e mi ha praticamente ordinato di iniziarla a scopare e di venire il più presto possibile; come risultato finale non sono riuscito nemmeno a finire. A questo punto traete voi le vostre conclusioni

Ammesso che la girl sia la stessa, ma suppongo proprio di si, pare che tra la tua rece e quella di Ugopiazza ci sia un oceano di differenza:
http://vecchiebaldracche.blogspot.com/2 ... o-ngd.html
Sarebbe utile un chiarimento da parte di Ugo :shok:


:yahoo: :yahoo: :whistle3:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Ora INGRID è consultabile anche in versione ON THE ROAD nella rotonda prima del Mc Donald di Borgo Panigale direzione Modena.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
......ma va !!!! :biggrin: :lol: :lol: ................sta a da vedere che torna di moda ...il "lof..tariffario"
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
mandrilloxx ha scritto:
......ma va !!!! :biggrin: :lol: :lol: ................sta a da vedere che torna di moda ...il "lof..tariffario"

:biggrin:

infatti....
piuttosto che aderire al loft-tariffario
si mettono alla mercee i geppettogianni....

:shok:

vedi tu....
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
......ma va !!!! :biggrin: :lol: :lol: ................sta a da vedere che torna di moda ...il "lof..tariffario"

:biggrin:

infatti....
piuttosto che aderire al loft-tariffario
si mettono alla mercee i geppettogianni....

:shok:

vedi tu....


.. :mda: e scrivi un po' ..mejor ..
wampi...
:rtfm:

che non si capisce bene cosa vuoi dire...
..cerca di essere un po' piu'..esplicito.. :sarcastic_hand:


:spiteful:


p.s.

..ma mi spiegate cuss'el :mda:
..sto :rtfm: loft-tariffario... ?:shok:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
geppettogianni ha scritto:
Gomez ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
......ma va !!!! :biggrin: :lol: :lol: ................sta a da vedere che torna di moda ...il "lof..tariffario"

:biggrin:

infatti....
piuttosto che aderire al loft-tariffario
si mettono alla mercee i geppettogianni....

:shok:

vedi tu....


.. :mda: e scrivi un po' ..mejor ..
wampi...
:rtfm:

che non si capisce bene cosa vuoi dire...
..cerca di essere un po' piu'..esplicito.. :sarcastic_hand:


Tranzollo... :wink:
Te stavo solo a pià per il Luan, geppe.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Povera Ingrid ... comunque otr e' una sua scelta , dice che guadagna di piu' . Cosa dire Loft Tariffario ... piu' che altro tra poco chiuderanno tutte quante bottega ... mi sembra che la crisi che c'e' in giro si ripercuota anche sul settore a noi piu' caro . Se un anno fa provavi a chiamare una delle migliori di pomeriggio il telefono era sempre staccato segno che l'agenda era piena per la giornata ; ora ... ? . Chiami tutte anche la migliore e ti risponde ...
sinonimo di crisi ...
Ottenere prezzi calmierati e' utopia , speriamo che la crisi portera' una bella selezione dal basso dove rimane solo chi vale e le altre vedi Ingrid che se ne tornino otr o dove cavolo vogliono
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Età
47
Località
Prato-Bologna-Rimini
Davide Brunati ha scritto:
Povera Ingrid ... comunque otr e' una sua scelta , dice che guadagna di piu' . Cosa dire Loft Tariffario ... piu' che altro tra poco chiuderanno tutte quante bottega ... mi sembra che la crisi che c'e' in giro si ripercuota anche sul settore a noi piu' caro . Se un anno fa provavi a chiamare una delle migliori di pomeriggio il telefono era sempre staccato segno che l'agenda era piena per la giornata ; ora ... ? . Chiami tutte anche la migliore e ti risponde ...
sinonimo di crisi ...
Ottenere prezzi calmierati e' utopia , speriamo che la crisi portera' una bella selezione dal basso dove rimane solo chi vale e le altre vedi Ingrid che se ne tornino otr o dove cavolo vogliono

condivido ma ancora non mi sono deciso ad iniziare l'attività del punter . . .
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Davide Brunati ha scritto:
Povera Ingrid ... comunque otr e' una sua scelta , dice che guadagna di piu' . Cosa dire Loft Tariffario ... piu' che altro tra poco chiuderanno tutte quante bottega ... mi sembra che la crisi che c'e' in giro si ripercuota anche sul settore a noi piu' caro . Se un anno fa provavi a chiamare una delle migliori di pomeriggio il telefono era sempre staccato segno che l'agenda era piena per la giornata ; ora ... ? . Chiami tutte anche la migliore e ti risponde ...
sinonimo di crisi ...
Ottenere prezzi calmierati e' utopia , speriamo che la crisi portera' una bella selezione dal basso dove rimane solo chi vale e le altre vedi Ingrid che se ne tornino otr o dove cavolo vogliono

Comunque va da sè che Via ZA.....i è troppo "sputtanata" in ogni senso e in versione otr non la si trova mai.
Quando c'è ha due macchine addosso!!
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
44
Località
Bologna
DoctorJ ha scritto:
Ora INGRID è consultabile anche in versione ON THE ROAD nella rotonda prima del Mc Donald di Borgo Panigale direzione Modena.


confermo vista in attesa di un passaggio! :big_boss: :big_boss:
scartata di brutto!!!
Un saluto
Mega
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Megaboy79 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Ora INGRID è consultabile anche in versione ON THE ROAD nella rotonda prima del Mc Donald di Borgo Panigale direzione Modena.


confermo vista in attesa di un passaggio! :big_boss: :big_boss:
scartata di brutto!!!
Un saluto
Mega

Ora c'è anche MIA di ex b......a eros !!!!!!!!

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
E chissenefrega? Ci può stare visto che questa è una rece con un riferimento preciso!
Fatti una rece tua e di Tua Mia più tua che mia!!!
Insomma fai tu!!!!
Ma nel posto giusto, e con il senso giusto
perchè c'è sempre un regolamento che vige :rtfm:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Mohicano ha scritto:
E chissenefrega? Ci può stare visto che questa è una rece con un riferimento preciso!
Fatti una rece tua e di Tua Mia più tua che mia!!!
Insomma fai tu!!!!
Ma nel posto giusto, e con il senso giusto
perchè c'è sempre un regolamento che vige :rtfm:

Chiedo venia gentil mohicano
:sad:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Chiedo gentilmente informazioni su Ingrid, sul rate e sui servizi. Lei sembra davvero una gran bella ragazza. Se non sbaglio esercita dalle parti di via Zanardi, giusto? Comunque qualcuno l'ha testata di recente, grazie :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
domex ha scritto:
Chiedo gentilmente informazioni su Ingrid, sul rate e sui servizi. Lei sembra davvero una gran bella ragazza. Se non sbaglio esercita dalle parti di via Zanardi, giusto? Comunque qualcuno l'ha testata di recente, grazie :good:

Questo post dovrebbe andare su Info e non su recensioni....
 
Commenta
Alto