S
satiro
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ingrid
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: dovessi associarla a una marca direi Zoppas o Indesit
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 32754903XX
LA MIA ESPERIENZA:
Di solito non sono così sintetico nelle mie rece, ma questa volta non sarà così.
Mi accingo a descrivere la mia esperienza più per dovere di cronaca che per quello che mi ha lasciato.
La ragazza riceve in un residence tra Mogliano e Preganziol ubicato lungo il Terraglio.
Location provvista di parcheggio che la sera risulta sufficientemente discreta.
Seno rifatto bene, piercing sulla lingua, abbronzata e tatuata... proprio una bella topa!
Dopo una breve trattativa riesco a spuntare una prestazione a 100 banane che dovrebbe comprendere FK,BBJ, Daty e RAI1.
Dico dovrebbe perchè in realtà il FK mi è stato poi negato e vista l' attitudine non ho neppure provato a far presente che gli accordi erano diversi.
Le uniche note positive si sono rivelate l' aspetto di Ingrid, la sua pulizia e il BBJ che seppure di breve durata non è stato malaccio.
Per il resto la partecipazione da parte sua ha rasentato lo zero assoluto.
Edit: Finale con CIC (cum in condom ) durante RAI1.
Un vero peccato, perchè fisicamente le potenzialità ci stanno tutte.
Non mi rivedrà mai più.
100 - 25' - 4+
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ingrid
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: dovessi associarla a una marca direi Zoppas o Indesit
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 32754903XX
LA MIA ESPERIENZA:
Di solito non sono così sintetico nelle mie rece, ma questa volta non sarà così.
Mi accingo a descrivere la mia esperienza più per dovere di cronaca che per quello che mi ha lasciato.
La ragazza riceve in un residence tra Mogliano e Preganziol ubicato lungo il Terraglio.
Location provvista di parcheggio che la sera risulta sufficientemente discreta.
Seno rifatto bene, piercing sulla lingua, abbronzata e tatuata... proprio una bella topa!
Dopo una breve trattativa riesco a spuntare una prestazione a 100 banane che dovrebbe comprendere FK,BBJ, Daty e RAI1.
Dico dovrebbe perchè in realtà il FK mi è stato poi negato e vista l' attitudine non ho neppure provato a far presente che gli accordi erano diversi.
Le uniche note positive si sono rivelate l' aspetto di Ingrid, la sua pulizia e il BBJ che seppure di breve durata non è stato malaccio.
Per il resto la partecipazione da parte sua ha rasentato lo zero assoluto.
Edit: Finale con CIC (cum in condom ) durante RAI1.
Un vero peccato, perchè fisicamente le potenzialità ci stanno tutte.
Non mi rivedrà mai più.
100 - 25' - 4+