INGRID - MOGLIANO VENETO - BESTANNUNCI

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA' DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ingrid
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: dovessi associarla a una marca direi Zoppas o Indesit
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 32754903XX

LA MIA ESPERIENZA:
Di solito non sono così sintetico nelle mie rece, ma questa volta non sarà così.
Mi accingo a descrivere la mia esperienza più per dovere di cronaca che per quello che mi ha lasciato.

La ragazza riceve in un residence tra Mogliano e Preganziol ubicato lungo il Terraglio.
Location provvista di parcheggio che la sera risulta sufficientemente discreta.
Seno rifatto bene, piercing sulla lingua, abbronzata e tatuata... proprio una bella topa!

Dopo una breve trattativa riesco a spuntare una prestazione a 100 banane che dovrebbe comprendere FK,BBJ, Daty e RAI1.
Dico dovrebbe perchè in realtà il FK mi è stato poi negato e vista l' attitudine non ho neppure provato a far presente che gli accordi erano diversi.
Le uniche note positive si sono rivelate l' aspetto di Ingrid, la sua pulizia e il BBJ che seppure di breve durata non è stato malaccio.
Per il resto la partecipazione da parte sua ha rasentato lo zero assoluto.

Edit: Finale con CIC (cum in condom :biggrin: ) durante RAI1.

Un vero peccato, perchè fisicamente le potenzialità ci stanno tutte.
Non mi rivedrà mai più.

100 - 25' - 4+
 

Allegati

  • Ingrid.zip
    147,9 KB · Visite: 262
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
41
Reaction score
1
Dato che venerdì o giovedì passo da quelle parti,mi sai dire se il BBJ lo hai concluso con un CIM o un CIF? Thanks.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Ringrazio Satiro per avermi evitato la fregatura. L'avevo adocchiata per via del piercing sulla lingua e volevo provare un pompino natural fino alla fine ma...

Ciao.
Numero 4
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Caro il mio buon Satiraccio, il fatto che non ti abbia concesso l'FK mi fa pensare ad un'altra Ingrid, anch'ella bionda che l'anno scorso dispensava le sue grazie a Marcon, così come scritto qua:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Le foto sono cambiate, e il cell anche (ma ci vuole poco)

Potresti controllare la matrice allegata e confermare o smentire se trattasi della medesima persona?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Il_Magico_Merlin ha scritto:
A me pare proprio la stessa persona, giudizio confortato anche dai tatuaggi che si vedono nello snap da te indicato.
Ma non poteva starsene a Marcon?! :mda:
Scherzi a parte, leggendo quel 3d ho la conferma che trattasi di missile bello e "bono"...

numero4 ha scritto:
Ringrazio Satiro per avermi evitato la fregatura. L'avevo adocchiata per via del piercing sulla lingua e volevo provare un pompino natural fino alla fine ma...
Ciao.
Numero 4
Guarda... sono felice di essere riuscito a farti postare anche solo un commento, è il ringraziamento migliore che potevi farmi. Chissà che tu riesca a rompere il silenzio e essere un po' più attivo su questo forum.
Sono sicuro che tanti "utenti silenti" hanno buone potenzialità, ma per qualche dannato motivo non le esprimono. La forza della comunità sta nel numero ma soprattutto nella partecipazione.
Ciao Numero4, spero di poter leggere un tuo nuovo intervento quanto prima.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Mi dispiace se non sono molto attivo in questo forum...ci sono arrivato su invito di un amico di un altro forum dove ormai tutti comunicano solo in privato...
Sinceramente in questo ultimo anno, complice la crisi economica ed alcuni missili che ho preso, ho diradato i miei incontri.
E quelli che faccio sono con ragazze "sicure" che ormai sono conosciute a tutti. In particolare mi piacciono i massaggi con finali vari ma è sempre più difficile trovare un buon rapporto qualità/prezzo.
Per le loft, le ultime ragazze che ho frequentato erano le 2 brasiliane in zona supermercato Europa che per 50 ti facevano divertire (anche se mai insieme). Ultimamente mi sembra troppo anche 100, sopratutto pèer rischiarli con una che non conosco.
Per adesso è così...vi seguo sempre con piacere anche se "silente"...speriamo cambi presto.
Saluti
Numero 4
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
numero4 ha scritto:
Mi dispiace se non sono molto attivo in questo forum...ci sono arrivato su invito di un amico di un altro forum dove ormai tutti comunicano solo in privato...
Sinceramente in questo ultimo anno, complice la crisi economica ed alcuni missili che ho preso, ho diradato i miei incontri.
E quelli che faccio sono con ragazze "sicure" che ormai sono conosciute a tutti. In particolare mi piacciono i massaggi con finali vari ma e' sempre più difficile trovare un buon rapporto qualità/prezzo.
Per le loft, le ultime ragazze che ho frequentato erano le 2 brasiliane in zona supermercato Europa che per 50 ti facevano divertire (anche se mai insieme). Ultimamente mi sembra troppo anche 100, sopratutto pèer rischiarli con una che non conosco.
Per adesso e' così...vi seguo sempre con piacere anche se "silente"...speriamo cambi presto.
Saluti
Numero 4

Dunque, ricapitoliamo il tuo potenziale solo riguardo all' ultimo anno:

- alcuni missili
- ragazze "sicure"
- le 2 brasiliane in zona supermercato Europa

Ti sembra poco?

Su dai, fa un piccolo sforzo, prenditi un po' di tempo e posta le tue esperienze. Fregatene se sono girl già stra-conosciute, magari tu parlandone metteresti l' accento su dettagli passati in secondo piano.
Ricorda che, per come la vedo io, una rece non è solo un elenco di "sigle" (FK, BBJ, etc.) con relativa valutazione, ma un racconto di vita vissuta, bello o brutto che sia.
Ognuno di noi è unico nelle sue emozioni e nel proprio modo di esprimersi, perciò i nostri racconti non saranno mai completamente identici... è per questo che vale la pena scrivere.

Se poi ancora non l' hai fatto, presentati qui: Collegamento alla pagina web non disponibile.

Ciao, a presto! :bye:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
[off_tpc:2m8sx0x9]salve numero4 volevo chiederti un'informazioni riguardo le brasiliane di cui parlavi: si trovano in zona mogliano? e poi un'altra cosa potresti publicare un link se compaiono in qualche sito ti ringrazio ciao[/off_tpc:2m8sx0x9]
 
Commenta
Alto