- Reaction score
- 3
Qualche foto dell'arnese la posto più tardi...che bellezza mamma mia!!!
Non sono capace...poi dal cell non mi vengono fuori le opzioni
Peccato, sarà già entrata nella fase "star" ed inqualificabile il ricordino del cane sul tappeto.CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET :Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ attivo e passivo,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata ma con antiestetici brufoli in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore,,,,,cinque gradini appena si entra dal portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135631xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao eccomi alla mia prima recensione che purtroppo è in controtendenza con le precedenti.
Ore 23.50 contatto Ingrid che mi risponde al quinto squillo; ci accordiamo per 40 più tardi...mi da l'indirizzo (la via di una famosa canzone di Celentano) chiedendomi di richiamarla 10 minuti prima del mio arrivo.
La richiamo alle 00.30 ma non mi risponde; arrivo sotto casa riprovo ma non ricevo risposta. Attendo altri 10 minuti richiamo e finalmente risponde, mi indica il terzo piano, la porta con lo zerbino verde.
Salgo, mi apre e si presenta in perizoma e scarpa rossa tacco 12; bella, alta più di quanto mi aspettassi ma con acne in viso.
Verso il pattuito e ci sdraiamo sul letto (soppalcato); qui cominciano le note dolenti: la tgatta è decisamente svogliata e continua a guardare video music in TV; comincio a prenderglielo in bocca ma il suo frayellino è decisamente poco reattivo (non so se a causa della tarda ora, ma della belva del video o delle precedenti rece nemmeno l'ombra).
Notato il mio disappunto mi chiede cosa mi andasse di fare: le dico che voglio scoparla, si spalma un po' di gel, mi incappuccia ma dopo pochi colpi mi dice che le fa male (va bene, ho un buon calibro ma non penso tale da mettere in difficolta una professionista); visto l'andazzo, le chiedo di succhiarmelo un po', dopo di che visto il suo "coinvolgimento" preferisco fare da me e le vengo tra le tette.
Uso del bagno, pulito ma con "ricordino" del cane sul tappeto.
Mi rivesto, saluto e me ne vado; non ci tornerò sicuramente.
Forse ho beccato la serata sbagliata, o forse ha già cominciato a montarsi la testa.....
E' comunque un vero peccato, e mi dispiace tantissimo per lei e per noi ... anche perchè una ragazza così bella con una mazza così importante non si trova tanto spesso.
E' veramente strano che abbia virato così improvvisamente l'atteggiamento, anche perché le prime rece mi sembra che erano molto positive.
E se fosse che sta attraversando un periodo "critico" ? In fondo anche loro non sono macchine ma esseri umani, con le loro debolezze e i periodo di alti e di bassi .
Un'altra cosa che mi suona molto strano è che verso mezzanotte fosse già in procinto di andare a letto: in genere le nostre amiche sono creature notturne o seminotturne, e vanno a dormire al più presto verso le 3 o le 4 di notte, di solito . Mah magari sta poco bene o non è molto in forma ... vai a capire.
Mi piacerebbe tanto pensare che queste defaillances sono una cosa passeggera e possa presto tornare alle prestazioni di un tempo. Speriamo.
ahahah! il film col righello!il cazzone è di 23/24 cm l'abbiamo misurato prima del primo film poche palle
Vedi l'allegato 129649
Ragazzi poche palle, la matematica e la geometria non sono un'opinione !
Mediamente la distanza tra le nocche ("Segmento A") è di circa 10 centimetri.
Se ben vedete, riportando sul cazzo (o per meglio dire sul cazzone) il Segmento A, questo ci sta due volte, e fanno almeno 20 centimetri. Poi ci sta ancora un po' meno della metà del Segmento A, quindi altri tre o quattro centimetri. Quindi la lunghezza totale della bestia è almeno 23 o 24 centimetri, dimostrato con cifre (e righello) alla mano !
Blink complimenti sei proprio un geometra del caz....