INGRID - NOVARA - MOSCAROSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=4643#
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:Ingrid
NAZIONALITA': Olanda
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1 daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra tonica biondina bel seno due tatuaggi
ATTITUDINE: Neutra
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Giungo ora dall' incontro con ingrid, presente anche in altri annunci su altri siti.
La ragazza riceve in via Orelli stessa stanza della Brenda (di cui recensione).
Come solito da 70 al telefono e' arrivata subito a 100 ma fatto con calma.
La ragazzina e' veramente bella, un fisico asciutto, tonico, un bel sedere, un seno naturale e ben formato, pelle chiara e profumata, patatina non troppo curata.
Effettivamente ha fatto tutto con calma ma senza partecipazione, non scazzata.. neutra
Niente Fk, niente Rai2, tutto ben coperto e classico
Simpatia .. anche li' neutra
Un daty accennato (ma li' sono io a non esagerare), un BJ tranquillo.
Tutto sommato una scopata neutra sia in missionaria che cavallina, non aspettatevi la porcella ma neanche la scazzata.
Unica nota negativa, fighetta un po' molle, poca muscolatura, per cui il manico ciurla un pochetto.
scusatemi ma lo snap non posso farlo causa limitazioni server.
un salutone a tutti

Re: Ingrid Novara Moscarosa

Grazie Titre, era in lista...., adesso vedo di testare e poi racconto.

p.s. ne approfitto visto che sei della zona, hai mai testato raissa di castelletto ticino?

grazie e alla prossima

x marchino: no e' fuori zona
x bacio..: grazie mille per lo snap

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9232
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:Ingreed ( ha aggiunto qualche "ee" al posto della "i")
NAZIONALITA': Olanda
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Anche più bella dal vivo!!!
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, pulito da ragazza della porta accanto. Tette all'insù con aureole di buona grandezza. Bel culo senza cellulite, ventre piatto...ecc. Insomma una bella tipa. Tatoo di rito in corrispondenza degli "Appoggiapollice" e altro bel tatoo sul linguine.
ATTITUDINE: Neutra. Si lascia scopare.
REPERIBILITA': Ottima. 3 telefonate in 3 momenti diversi durante il giorne ed ha sempre risposto.

LA MIA ESPERIENZA:
Ispirato dai bei ricordi di avventure e limonate estive con le OLANDESI porche, mi decido a provare la Ingreed.
Mi attende in intimo rosso e scarpa con tacco argento. Davvero una bella impressione il primo impatto. Poi si va subito in camera e mentre mi spoglio, lei toglie già il reggiseno. Le porgo le rose pattuite senza sue ulteriori richieste. Poi vado in bagno a darmi rinfrescata. Torno e ci mettiamo sul letto. Pochi preliminari e mi incappuccia. Comincia un BJ calmo, senza fretta ma non sentitoda lei. Qualche minuto e mi vuole salire sopra. Io accetto. Non avevo molta voglia di cambiar posizione e far movimento così le chiedo di finirmi di bocca. . Mi dice di nò e si mette alla pecorina. (Ci resto un poco male). Per fortuna accetto la pecos perchè Ingreed è davvero un bel panorama, di quelli da tenersi nei ricordi più intimi e d'ispirazione. Lei si attiva un pocò e mi solletica le palle durante la penetrazione. Confermo l'impressione del collega Titre, messa a pecora la muscolatura si stringe, e mi viene voglia di pomparla con più vigore. La fighetta l'ho trovata molto curata. Vengo dopo un po'. Passaggio in bagno e social time durante il mio rivestimento. L'aggettivo giusto per definirla è davvero NEUTRA. Cercando alibi posso pensare che forse il rate basso, la mia stanchezza o l'orario, hanno contribuito a non ricevere la partecipazione che avrei desiderato dalla Ragazza.
Concludo postando di nuovo la matrice perchè ritengo che quest'ultima renda più giustizia alla bellezza della Ingreed.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto