NOME: Ingrid
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita distributore MCDs v.le togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 - all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '25
DESCRIZIONE FISICA: morettona 1,70 un po' in carne occhi scuri
ATTITUDINE: rilassata, piacevole
su 'sta tipa qua c'è della letteratura fin dal 2008 . . . ma thread OTR non ne ho trovati
va e viene, mi pare mi disse l'anno scorso che d'inverno non c'è perchè fa freddo . . .
ci avevo parlato un paio di volte e mi era piaciuto come si poneva . . . .QUINDI la carico, declino la proposta di andare a casa sua (dove pochi gg. fa ho fatto la socia alexandra ed ero già stato in passato) e si va in un simpatico posto in campagna
lei è un po' grossotta . . .ma è alta e me gusta . . .giunonica . . .bocce bellissime secondo me .. . . conversazione molto piacevole . . . lei molto tranquilla . . .si va dietro . . .la faccio spogliare tutta . . .no fk . . .. bj non granchè mentre io valuto la situazione . . . . .va bene
si passa al trombo . . . che avverrà in 4 tempi . . . mission (dove mi sbrano un braccio con il coso della cintura
) ..pecos . . lei sopra (e qui si impegna) .. . mission finale . .. .tutto con molta calma perchè io voglio far piano
OK ce l'abbiamo fatta
tutto bene
che dire . . . . fa tutto coperto e no fk quindi "A" non ne prende . . .però bene . . .inoltre:
-troppo grossotta per dario
-non abbastanza maneggevole per prediletto
-no cob/cim/ecc. e soprattutto no foto -> bird è fuori
-non gestibile in puttantour a piedi -> gian nisba
-no zigana teen e troppi anni -> thx fuori dai giochi
-no rai2 -> pongo tagliato fuori
-non sta nella via emilia -> obi la salta
-per robby pure è un fuori zona... improbabile che la becchi
-no cif -> paperone e paperino soprassiedono
-lollini la salta a prescindere
-forse allora caronte...ma ora che la trova c'è l'inverno ed è tornata a Brasov
QUINDI
la trombo solo io
OTTIMO
p.s. - il suo giro di amiche è il famoso clan Mia-Nicole ecc.ecc.
guardando nell'albo d'oro nel 2009 o nel 2010 caricai lì una pseudo polacca di cui non ricordo il nome, bella gnocca ma guzzata anonima/inutile . .. chi era ? mi aiutate a ricostruire ? ci son delle vecchissime note del 2008 nel forum ma non si capisce bene. Vi ricordate ? grazie in anticipo
che poi erano proprio polacche alla cazzo . .. si vedeva il rumeno lontano un km. . . mi ricordo che chiesi all'amica "ma di dove siete?" e quella "polacchia"
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita distributore MCDs v.le togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 - all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '25
DESCRIZIONE FISICA: morettona 1,70 un po' in carne occhi scuri
ATTITUDINE: rilassata, piacevole
su 'sta tipa qua c'è della letteratura fin dal 2008 . . . ma thread OTR non ne ho trovati
va e viene, mi pare mi disse l'anno scorso che d'inverno non c'è perchè fa freddo . . .
ci avevo parlato un paio di volte e mi era piaciuto come si poneva . . . .QUINDI la carico, declino la proposta di andare a casa sua (dove pochi gg. fa ho fatto la socia alexandra ed ero già stato in passato) e si va in un simpatico posto in campagna
lei è un po' grossotta . . .ma è alta e me gusta . . .giunonica . . .bocce bellissime secondo me .. . . conversazione molto piacevole . . . lei molto tranquilla . . .si va dietro . . .la faccio spogliare tutta . . .no fk . . .. bj non granchè mentre io valuto la situazione . . . . .va bene
si passa al trombo . . . che avverrà in 4 tempi . . . mission (dove mi sbrano un braccio con il coso della cintura
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
OK ce l'abbiamo fatta
tutto bene
che dire . . . . fa tutto coperto e no fk quindi "A" non ne prende . . .però bene . . .inoltre:
-troppo grossotta per dario
-non abbastanza maneggevole per prediletto
-no cob/cim/ecc. e soprattutto no foto -> bird è fuori
-non gestibile in puttantour a piedi -> gian nisba
-no zigana teen e troppi anni -> thx fuori dai giochi
-no rai2 -> pongo tagliato fuori
-non sta nella via emilia -> obi la salta
-per robby pure è un fuori zona... improbabile che la becchi
-no cif -> paperone e paperino soprassiedono
-lollini la salta a prescindere
-forse allora caronte...ma ora che la trova c'è l'inverno ed è tornata a Brasov
QUINDI
la trombo solo io
OTTIMO
p.s. - il suo giro di amiche è il famoso clan Mia-Nicole ecc.ecc.
guardando nell'albo d'oro nel 2009 o nel 2010 caricai lì una pseudo polacca di cui non ricordo il nome, bella gnocca ma guzzata anonima/inutile . .. chi era ? mi aiutate a ricostruire ? ci son delle vecchissime note del 2008 nel forum ma non si capisce bene. Vi ricordate ? grazie in anticipo
che poi erano proprio polacche alla cazzo . .. si vedeva il rumeno lontano un km. . . mi ricordo che chiesi all'amica "ma di dove siete?" e quella "polacchia"