Ingrid - OTR nott. -MCDS v.le togliatti BOLOGNA

Reaction score
999
NOME: Ingrid
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: uscita distributore MCDs v.le togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 - all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '25
DESCRIZIONE FISICA: morettona 1,70 un po' in carne occhi scuri
ATTITUDINE: rilassata, piacevole

su 'sta tipa qua c'è della letteratura fin dal 2008 . . . ma thread OTR non ne ho trovati
va e viene, mi pare mi disse l'anno scorso che d'inverno non c'è perchè fa freddo . . .
ci avevo parlato un paio di volte e mi era piaciuto come si poneva . . . .QUINDI la carico, declino la proposta di andare a casa sua (dove pochi gg. fa ho fatto la socia alexandra ed ero già stato in passato) e si va in un simpatico posto in campagna

lei è un po' grossotta . . .ma è alta e me gusta . . .giunonica . . .bocce bellissime secondo me .. . . conversazione molto piacevole . . . lei molto tranquilla . . .si va dietro . . .la faccio spogliare tutta . . .no fk . . .. bj non granchè mentre io valuto la situazione . . . . .va bene
si passa al trombo . . . che avverrà in 4 tempi . . . mission (dove mi sbrano un braccio con il coso della cintura :lol: ) ..pecos . . lei sopra (e qui si impegna) .. . mission finale . .. .tutto con molta calma perchè io voglio far piano
OK ce l'abbiamo fatta
tutto bene

che dire . . . . fa tutto coperto e no fk quindi "A" non ne prende . . .però bene . . .inoltre:
-troppo grossotta per dario
-non abbastanza maneggevole per prediletto
-no cob/cim/ecc. e soprattutto no foto -> bird è fuori
-non gestibile in puttantour a piedi -> gian nisba
-no zigana teen e troppi anni -> thx fuori dai giochi
-no rai2 -> pongo tagliato fuori
-non sta nella via emilia -> obi la salta
-per robby pure è un fuori zona... improbabile che la becchi
-no cif -> paperone e paperino soprassiedono
-lollini la salta a prescindere
-forse allora caronte...ma ora che la trova c'è l'inverno ed è tornata a Brasov

QUINDI

la trombo solo io
OTTIMO

p.s. - il suo giro di amiche è il famoso clan Mia-Nicole ecc.ecc.
guardando nell'albo d'oro nel 2009 o nel 2010 caricai lì una pseudo polacca di cui non ricordo il nome, bella gnocca ma guzzata anonima/inutile . .. chi era ? mi aiutate a ricostruire ? ci son delle vecchissime note del 2008 nel forum ma non si capisce bene. Vi ricordate ? grazie in anticipo
che poi erano proprio polacche alla cazzo . .. si vedeva il rumeno lontano un km. . . mi ricordo che chiesi all'amica "ma di dove siete?" e quella "polacchia"

-non sta nella via emilia -> obi la salta

Sbagliato...Obi l'adora...una sera ci siamo sparati anche 2 BIGMAC e patate in macchina con annesso rutto libero di entrambi. Non la guzzo,però è simpaticissima!

-lollini la salta a prescindere

:pleasantry:

Ingrid... Ricordi di anni ed anni or sono. Lei, Nicol e ... Alexandra (Mia?), direi.
Anni fa Nicol era una "tragedia" di bellezza, secondo me. Intorno ai 21-22 anni. Seno da applausi ininterrotti. Ricordo il primo "Tour" con lei... Ebbi quasi uno smalvino dal piacere della sola vista.
Ingrid?
Verissimo, la "salto", ora.
Durante le centinaia e centinaia di chilometri serali che percorro, non esito ad accennarle un saluto che puntualmente ricambia ma per me oggi è come una cara zia, una lontana parente che... a volte ritorna...

Ma vorrei capire il tuo curioso... "a prescindere".

:prankster2:

così, si fa per giocare . ..

dunque:
Mia e Alexandra mi sa che son 2 diverse

che poi Alexandra è sempre quella che ho fatto qualche giorno fa ? e l'altra che c'era ieri con Ingrid chi era ? boh

non so se nel 2010 (o era nel 2009?) chi feci ma forse c'erano ancora altre
chissà

"-per robby pure è un fuori zona... improbabile che la becchi"

Se mi sfidi, posso impegnarmi al massimo. Sono specializzato a trombarmi le "mogli" altrui.
Chiedi a Dario....

così, si fa per giocare . ..

dunque:
Mia e Alexandra mi sa che son 2 diverse

che poi Alexandra è sempre quella che ho fatto qualche giorno fa ? e l'altra che c'era ieri con Ingrid chi era ? boh

non so se nel 2010 (o era nel 2009?) chi feci ma forse c'erano ancora altre
chissà

Dubito...
Sono sempre loro 3. Da sempre e sempre lì...

Alexandra si chiama certamente la bionda ragazza Big Natural Boobs poco prima di loro, venendo da Bologna Centro, sulla destra, nell' "aiuola" all'ingresso del MCDS.

Non credo ci sia un Nuovo Arrivo da Ingrid e Nicol.

Se così fosse, sarebbe già stato comunque e assolutamente testato.

La New Entry crea una "dipendenza" devastante.

Si Alexandra/Alecs che dici tu sta 100 m prima

ma insieme a Ingrid di posto e in casa ora c'è un'altra Alexandra (mora)

Si Alexandra/Alecs che dici tu sta 100 m prima

ma insieme a Ingrid di posto e in casa ora c'è un'altra Alexandra (mora)

E' una notizia "devastante".

Grazie... Che dire?

Andrò a conoscere.

Mi sono perso forse la Rece.

... ma se New Entry è, la farò, la mia prima rece.

Sperando di scrivere qualcosa di... nuovo, almeno.

E' una notizia "devastante".

Grazie... Che dire?

Andrò a conoscere.

Mi sono perso forse la Rece.

... ma se New Entry è, la farò, la mia prima rece.

Sperando di scrivere qualcosa di... nuovo, almeno.

alexandra mora??
ma non sarà x caso Mia ??

Quindi nessuna New Entry... Che peccato... Zona Via degli Orti passata al setaccio??? Confermo, ultimamente c'erano macchine pessime, orrende a girare. Bene così.

Indietro
Alto
Aiuto