Re: INGRIDTV - TREVISO - EFIT
a metà settimana son stato a trovare la ragazza in questione, fissato appuntamento al mattino per la sera. Arrivato a destinazione la chiamo mi indica il portone, bar e supermercato avviamente son chiusi

nessun occhio indiscreto. Salgo mi apre e sapevo della sua notevole altezza ma con i tacchi mi ritrovo a guardare all'insù....mi bacia subito in bocca...era "vestita..:" con un bel reggiseno, calze a rete, e un paio di mutandine striminzite e un tacco minimo 10.
Mi porta nel talamo di amore, si passa per la zona giorno, caramella alla frutta, tutto rigorosamente in ordine e pulito, biancheria fresca di bucato. Si stende sul letto come una gattona, il fisico è molto asciutto e tonico, nessuna pancetta o smaliature fuori posto, la posso ammirare dall'alto in tutto il suo splendore. Mi invita ad accomodarmi sul letto e con le mani inizia ad esplorare...son ancora vestito, alchè la bacio e da li si scatena...ci siamo baciati per 5 minuti buoni come due fidanzatini, la pressione saliva.. con i baci son sceso alle sue belle tette, rifatte ma molto bene, sode con due capezzoli molto reattivi e morbidi da succhiare. Son sceso ancora e la ho portata sul bordo del letto, scendendo trovato un piercing all'ombelico unico corpo estrneo a parte un tatuaggio sul fianco.... e addentrandomi nel morbido pelo della sua fighetta le ho fatto un bel daty, devo dire che mentre la baciavo ero andato in avanscoperta con le dita e la sentivo calda, reattiva e molto bagnata.
Mi son dedicato alla sua passeraseduto sul pavimento con lei che mi stringeva le gambe sulla schiena e fremeva. La ragazza è caldo anche se viene dalla gelida russia!
L'atmosfera si surriscaldava allora mi son spogliato, passato in bagno pure tutto in ordine e pulito e son tornato nel letto lei era li ignuda solo con le calze e le scarpe ancora, le sono salito sopra e abbiamo continuato a baciarsi come due fidanzati, con la mano ere sempre nella sua apertura, calda e bollente, anche lei con le mani si muoveva cercando il fratellino che era bello duro, mi ha detto ora ti faccio un bel pompino, mi sono girato ed ha iniziato a scendere baciandomi i capezzoli, mordendoli delicatamente e leccandomi l'ombelico e poi delicatamente ha iniziato uno dei più bei pompini che abbia ricevuto, leccando la cappella e giocando con la lingua, non ha mancato di interessarsi anche dei gemelli. Le ho chiesto che volevo nettere da succhiare e mi si è girata sopra dandomi la sua fighetta sempre calda da leccare. Notevole anche il lato B, piccolino per la sua altezza e morbido, ho esplorato con la lingua e le dita. Ad un certo punto le ho tenuto le mani e mi son fatto spompinare solo di bocca, e credetemi non è piccolo ma finiva tutto nella sua bocca, la tenevo premuta contro e poi quando usciva si dedicava alla cappella stimolando in una maniera incredibile. Dopo un pò le sono esploso e non ha disdegato a continuare. Passaggio in bagno per me, poi di nuovo nel lettone, baci carezze e coccole, da perdersi nei suoi lunghi capelli neri mentre ti bacia. Alche mi ha coperto il fratello, pensavo facesse lavoro di bocca e invece messo il preservativo con le mani...

e mi ha detto che voleva scoparmi, mi è salita sopra ed ha iniziato a muoversi come una puledra in calore con un bel ritmo, nel mentre sempre con la bocca incollata a baciarsi come due fidanzatini, con le dita le ho esplorato il secondo canale, devo dire si etrava facilmente, non mi ha chiesto se lo volevo....ad un certo punto si è fermata e si è messa a pecora e mi ha detto prendimi da dietro, se lo è infilato sempre nella fighetta ed ho iniziato a stantuffarle con foga, tenendomi ai suoi capelli ed alle sue tette. Dopo un po' sono venuto, ci siamo stesi sul letto, mi acarezzava e baciava ancora, mi ha pulito il fratellino.
Esperienza più che positiva, ragazza notevole, molto calda e disponibile, le piace il sesso puro. BBJ, FK, 69,DATY il tutto con la massima calma e senza guardare orologio per 6 volte 50, rates non da poco ma che non sono stato a contrattare. Il tornarci?? magari, finanze permettendo...:-(