Iniziare al sesso una ragazza inesperta

• Creatore Discussione Creatore Discussione drf
  • Data di inizio Data di inizio
ho avuto un colpo di fortuna.
dopo lungo tempo che mi ostinavo a postare un annuncio su bakeka sezione uomo cerca donna mi ha conttatato una ragazza. dopo una serie di mail per capirci su cosa cercavamo ci accordiamo per un incontro a pagamento in auto.
giunto sul luogo dell'appuntamento lei si fa attendere a lungo (dice causa traffico) ma quando arriva è una ragazza giovane (21 anni, che poi verificherò inequivocabilmente) ed anche carina. sale in macchina mia ed è molto impacciata, timida, facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi ci appartiamo in una stradina di campagna dove si adopera per un bbj di discreta fattura.oltre a vari palpeggiamenti ed un leggero kiss. al termine ci ricomponiamo e lei si rilassa un po facendo partire altre chiacchiere mentre la riporto alla sua auto; emerge che era la prima volta che faceva un incontro, era arrivata in ritardo perchè aveva cambiato idea piu volte e alla fine si era decisa facendosi forza con una amica con la quale avevano deciso di provare a fare incontri.
settimane dopo la ricontatto per vedere se era possibile fare di più, dopo un po di contrattazioni e dietro lauto (150) compenso ci accordiamo per incontro completo in noto motel della zona. anche qui grande ritardo suo (questa volta, forse, dettato dal traffico) arrivata mi sembra ancora piu carina della prima volta. ci rechiamo in motel dove, una rapida sbirciata al suo documento, mi conferma l'età. un bell'incontro, certamente non una tigre del materasso, ma l'età, il fisico, la situazione sono stati molto di mio gradimento; ripetuto l'incontro altre tre volte nei mesi successivi fino a quando ho rispolverato un discorso che mi continuava a girare per la testa: la sua amica!
mi ha confermato che lei non aveva fatto incontri con altri oltre a me (faccio finta di crederci...) potrebbe essere vero come no, ma era realmente impacciata ed è verosimile che fosse veramente inesperta; la sua amica aveva fatto, a suo dire, solo un incontro, ho insistito un po poi mi ha promesso che mi avrebbe fatto contattare dall'amica... non sapevo se crederci o meno; il giorno dopo mi manda un messaggio su what's up l'amica e da li ci siamo in breve accordati per un incontro; solito motel, quando arriva è mooolto carina, timidissima, super imbranata, ma la cosa mi ha preso benissimo; sono stato un'ora e mezza a coccolarla finchè non si è sciolta e ha iniziato a baciare alla grande, da li è stata una discesa, sesso dolcissimo finchè non ci siamo fatti un idromassaggio insieme, poesia pura... ora aspetto di fare un altro incontro con questa, poi ripasso dalla prima e poi tenterò il colpaccio del trio ...
buona caccia a tutti
Per la serie "chi la dura la vince!" Complimentoni... e mi raccomando, non appena mettono annuncio e sono ben svezzate che ne dici di una bella rece?

ho postato lo stesso annuncio credo per più di due anni, ormai era diventata una consuetudine, tutte le volte che mi arrivava il messaggio di scadenza annuncio di bakeka schiacciavo in automatico proroga scadenza annuncio... non so se posteranno mai un annuncio... una è segretaria part time di un avvocato e l'altra non ho ben capito cosa faccia, qualcosa come commessa/promotrice, insomma prendono quattro soldi di stipendio... resto nell'illusione di essere stato uno dei primi e pochi, poi magari hanno la fila... ma io son contento così...
postate quindi che se non si getta l'amo di sicuro nessuna pesciolina abbocca...
buona caccia a tutti

Ma sei proprio sicuro che sia inesperta come pensi? Potrebbe esser semplice tattica. Si sa che le ragazze di oggi già a 14/15 anni ne sanno (e ne fanno) più di tanti/e "esperti/e" messi insieme. Mi viene in mente quella barza/storiella in cui un padre/madre va dalla figlia da poco maggiorenne e le dice: "figliola, hai ormai diciotto anni ed è arrivato il momento che io e tu si parli del sesso". Di contro la figlia risponde: "ok papà/mamma, dimmi cosa vuoi sapere...." :bye:

Inzomma....non so quanti anni tu abbia o dove abbia preso queste informazioni circa le giuovincielle di oggi ma io che ho finito l'università da relativamente pochi anni e quando ho vissuto all'estero ho diviso l'appartamento o addirittura la stanza con studenti universitari ti dico che tutta sta promiscuità non c'è mica. Qualcuna (rara) che già a 14/15 anni si è già fatta mezzo liceo ci sarà sicuramente ma per una di queste ti garantisco che ce ne sono almeno due che a 22/23 sono ancora vergini e li ad aspettare il principe azzurro e la prima volta supermitica e indimenticabile da romanzetto rosa (e non che siano brutte o rifiutate da tutti le occasione per scopare le avrebbero,eccome se le avrebbero). Pensa che l'ultima volta che ho lavorato all'estero avevo un coinquilino di 23 anni la cui ragazza,sua coetanea,non faceva manco i bj :shok: ecco,avrei voluto portarlo io una sera in un bordello (li sono legali) giusto per fargli capire cos'è il vero sesso. Poraccio,mi faceva una pena immensa :sorry:
Ergo non mi sembra per nulla strano che una 21enne di oggi sia così bloccata.

Ah,mi stavo dimenticando io mio consiglio per l'autore del thread: lasciala perdere e vai a pay,fidati.

Indietro
Alto