ho avuto un colpo di fortuna.
dopo lungo tempo che mi ostinavo a postare un annuncio su bakeka sezione uomo cerca donna mi ha conttatato una ragazza. dopo una serie di mail per capirci su cosa cercavamo ci accordiamo per un incontro a pagamento in auto.
giunto sul luogo dell'appuntamento lei si fa attendere a lungo (dice causa traffico) ma quando arriva è una ragazza giovane (21 anni, che poi verificherò inequivocabilmente) ed anche carina. sale in macchina mia ed è molto impacciata, timida, facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio e poi ci appartiamo in una stradina di campagna dove si adopera per un bbj di discreta fattura.oltre a vari palpeggiamenti ed un leggero kiss. al termine ci ricomponiamo e lei si rilassa un po facendo partire altre chiacchiere mentre la riporto alla sua auto; emerge che era la prima volta che faceva un incontro, era arrivata in ritardo perchè aveva cambiato idea piu volte e alla fine si era decisa facendosi forza con una amica con la quale avevano deciso di provare a fare incontri.
settimane dopo la ricontatto per vedere se era possibile fare di più, dopo un po di contrattazioni e dietro lauto (150) compenso ci accordiamo per incontro completo in noto motel della zona. anche qui grande ritardo suo (questa volta, forse, dettato dal traffico) arrivata mi sembra ancora piu carina della prima volta. ci rechiamo in motel dove, una rapida sbirciata al suo documento, mi conferma l'età. un bell'incontro, certamente non una tigre del materasso, ma l'età, il fisico, la situazione sono stati molto di mio gradimento; ripetuto l'incontro altre tre volte nei mesi successivi fino a quando ho rispolverato un discorso che mi continuava a girare per la testa: la sua amica!
mi ha confermato che lei non aveva fatto incontri con altri oltre a me (faccio finta di crederci...) potrebbe essere vero come no, ma era realmente impacciata ed è verosimile che fosse veramente inesperta; la sua amica aveva fatto, a suo dire, solo un incontro, ho insistito un po poi mi ha promesso che mi avrebbe fatto contattare dall'amica... non sapevo se crederci o meno; il giorno dopo mi manda un messaggio su what's up l'amica e da li ci siamo in breve accordati per un incontro; solito motel, quando arriva è mooolto carina, timidissima, super imbranata, ma la cosa mi ha preso benissimo; sono stato un'ora e mezza a coccolarla finchè non si è sciolta e ha iniziato a baciare alla grande, da li è stata una discesa, sesso dolcissimo finchè non ci siamo fatti un idromassaggio insieme, poesia pura... ora aspetto di fare un altro incontro con questa, poi ripasso dalla prima e poi tenterò il colpaccio del trio ...
buona caccia a tutti