Numero di telefono: 3792423657
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Inna
Nazionalità: Italo moldava
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Vedo Inna e le sue caratteristiche, per me veramente interessanti, e con facile contatto whatsapp concordiamo per il suo extra speciale e chiedo di poterla trovare il lingerie e calze nere. Arrivato in loco non mi fa attendere ma salire nel suo alloggio, un B&B in zona San Giovanni vicino alla metro e molto pulito, mi accoglie con tutta la sua naturalezza, bellezza e apparente timidezza. È quella delle foto, fisico estremamente skinny con una pelle chiara e delicatissima, due capezzoli fantastici e reattivi sporgenti come due chiodi, due gambette magre con due bei piedini velate di nero…. Da infarto…..
Saldato e passato in bagno, anch’esso in ordine e con asciugamano pulito, limoniamo sul letto come due fidanzatini mentre mi si sdraia e struscia addosso, è dolcissima… nel mentre le tolgo il reggiseno lei mi prende in mano l’amico e parte con un bbj profondo e dolce, è una delle pochissime che riesce ad andare fino in fondo senza alcun problema se non gli occhioni lucidi ma sempre dolcemente, sembra di essere veramente con la propria fidanzata… passiamo ad un 69 con lei visibilmente eccitata, ma per poco perché alla sua esclamazione “non abbiamo troppo tempo, me lo devi mettere nel culo” ho sentito la sua voglia e non l’essere sbrigativa (conferma che, credo, avrò dopo)
Copertura, olio johnson (mah) ed a smorzacaldela entra tutto direttamente. Buco sensibilmente stretto, probabilmente anche per l’olio che non credo ideale, bambolina skinny in lingerie che si gode il mio amico, praticamente piantato dentro con espressione di piacere in viso, e mentre si mordicchia il labbro inferiore io non riesco a controllarmi e capitolo. Lei con la stesso viso colmo di piacere, mentre pulso, mi dice “sento che stai godendo” e guardandomi con un solo sopracciglio arcato aggiunge “me lo sarei voluto godere di più”. Si sdraia su di me con ancora il mio membro dentro e lo lascia uscire lentamente, abbracciandomi e baciandomi il collo…
Delizio social post sessione e torno sulla retta via, un abbraccio a tutti
Fiskiabbotto