Inna dolcissima - Civitanova Marche (MC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Inna dolcissima - Civitanova Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Inna dolcissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/inna_dolcissima_-p-378288.html
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Albanese
ETA': boh!..... occhiometricamente sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul 160cm, mediterranea, natiche godibili, tette gustose alla vista, al tatto ed al cazzo!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: praticamente nessuna
INDEX RICERCHE : 32484208xx

LA MIA RECENSIONE:

Uno dei problemi che si originano quando un'informazione viene "tagliata" consiste nella generazione di "misunderstanding".
Mi riferisco in particolare ai numeri di telefono ed al fatto che, cercando 32484208xx qui nel Forum, sono venuti fuori i seguenti risultati:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172177&highlight=32484208xx
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170417&highlight=32484208xx
che nulla hanno a che fare con la tipa di cui andrò a recensire, ma trattano di ben altra mignotta, moretta ed ungherese (chiaramente Milf),
già ampiamente messa alla prova dal sottoscritto (poiché con buon rapporto prestazioni/prezzo), senza ahimé essere riuscito a far emergere
da Lei la "divina porcaggine" che da tampo tempo ormai vò cercando in codeste desolate lande marchigiane del centro-sud.
In particolare, benché servizievole ed accondiscendente, l'ho sempre trovata carente nel pocciolo (5--) e nel risucchio (3).

Ebbene, in base all'evidenza delle foto pubblicate negli annunci, nel tentativo di chiarire se si trattasse di un caso di schizofrenia (Dr. Jekyll-Mr.Hyde)
ed abbastanza inturgidito dalla foto, che allego alla presente (quella delle natiche!), ho deciso di sacrificarmi per la causa e riporto a voi tutti i risultati
della ricerca.
Quanto segue è dunque relativo ad Inna, almeno con me, gran mignotta albanese, non un'alicetta ma classificabile tassonomicamente come:
mediterranea (mora corvina, bassina, buona dotazione di zinne e di chiappe, morbidosa, discreta porcosità, con scarse inibizioni)

Nella luminosa e calda mattina dello scorso sabato, le natiche della suddetta mi hanno convinto che era ormai giunto il momento di svelare il mistero.
Mi ha indicato un appartamentino nella via del "Re d'Italia" .... già ampiamente frequentato in passato, allorquando vi albergava una troiolona sedicente "Cleopatra" (qualcuno ricorda?).
Mi dice che ha ancora le sue cose (periodo terminale) e propone con grazia (nel suo italiano quasi perfetto), oltre al BBJ, un RAI2 clamoroso (al prezzo di un RAI1).... senza "se" e senza "ma".
Sorpreso dalla situazione inaspettata, non posso far altro che accettare (....altrimenti come la mettiamo con la ricerca della "porcheria"?).
Non ho percepito odori sgradevoli, Lei emanava un gradevole profumo, ho capito che necessitava di un introito (ho il cuore tenero) e dunque ....... sangue alla mazza!
Non trattasi certamente di modella anoressica, ma nuda, almeno per i miei gusti porcini, suscita fantasie di cui è meglio tacere!
Mi concedo totalmente alla "pocciolatio magistralis" che si è rivelata di buona fattura, anche se non particolarmente ricercata e mi godo le morbide forme riflesse allo specchio.
Lei è amichevole, accogliente e disinibita e riesce a farmi sentire a mio agio...... passiamo dunque al pezzo forte della mattinata: perforazione del tunnel fra le "montagne albanesi".
A "culo pozò" due godibili natiche (almeno per chi non ama le anoressiche o le ginnaste androgine) si ergevano rosee, ridenti ed invitanti di fronte ai miei occhi pieni di lacrime per cotanto spettacolo.
Un goccio di saliva e ..... zacchete! Sono rimasto veramente impressionato dalla cedevolezza del muscolo "stuccastronzi" .... come il burro!
Chissà quante battaglie si sono consumate fra quelle natiche! ....Eh si che qualche volta, mentre fiottava dimostrando un'abiltà teatrale di dicreto valore,
mi ha chiesto di fare più piano.... col cazzo che gli ho dato ascolto! Qui entra pure la portaerei Eisenhower con tutti gli aerei parcheggiati sul ponte!
............
Poi un attimo, un istante maledetto........ mi casca l'occhio sullo smartphone che lampeggiava e tremava come una foglia: sul display appariva minaccioso il nome di mia moglie!
Cazzo! Porco Cazzo! Porcaccio di un Cazzo! Cazzo di un Cazzo! Che Cazzo vole?! .... e che Cazzo! ....... mi si smoscia il Cazzo!
............
Purtroppo tutto finisce ingloriosamente con una mesta ritirata (sul modello 7 a 1 .... chi vuol intendere intenda!) senza possibilità di rivincita..... morto, completamente morto!
Vergognandomi, con la fronte sudata e la bocca impastata, mi scuso con la signorina, sorpresa ed incredula, che ancora si tastava il buco del culo cercando di capire che fine aveva fatto quello che
un tempo era un solido e gioioso trave, un'invincibile macchina da guerra che rilasciava tuoni e fulmini fra i suoi tessuti rettali.
Mi rivesto, saldo il conto ed esco dall'alcova con un orgoglioso: "... ma non finisce qui!"..... mentre mi guardava atterrita, senza dire una parola.

:pleasantry:

donna-cerca-uomo-1607078-3.jpgdonna-cerca-uomo-1601092-2.jpgdonna-cerca-uomo-1607078-1.jpg

Ultima modifica:
NOOOOOO LA RECENSIO INTERRUPTUS NOOO !!! :girl_cray2:

Devi assolutamente completarla ... cosi non basta ... diciamo che questo era il primo tempo ed ora siamo in pausa per comprare il pop corn, ma tra poco deve ricominciare il secondo tempo (Admin permettendo, chiedi prima di agire ... evitiamo problemi ... soprattutto per colpa mia :whistle3:) con il giusto finale ed indispensabili considerazioni personali.

Ciao, DD.

• Creatore Discussione
  • Espulso
La sfiga non è un'opinione...... o c'è o non c'è ..... e basta!
Nel mio caso devo ammettere che, specialmente negli ultimi tempi, si sta accanendo un po' troppo........ ma "non mi intimido"!
Ho messo da parte il "contenuto proteico", che altrimenti sarebbe stato sversato, per la prossima ed imminente occasione ....... prometto un "Vajont" di sborra!
.... infatti mi chiamo Sboromir!
:pleasantry:

A parte la sfiga incredibile...veramente complimenti per la rece sboromir!! Al punto "perforazione del tunnel fra le montagne albanesi" sono caduto dalla sedia!! :rofl:

la moretta del secondo allegato non è ungherese ma albanese come quella che hai recensito ed anche lei in questo periodo fa rai 2 a prezzi concorrenziali

Inna dolcissima - Civitanova Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Inna dolcissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-innabambolina-7hpx80835222
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/inna-dolce-inna-gzpa83258375
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25/30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rai1 e bbj, 80 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa,piacevole al tatto, belle tette e bel sedere. non una velina.
ATTITUDINE: prima piacevole poi sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 38998550xx

Torna la voglia di gnocca e quindi preparo una lista di papabili girls. La mia richiesta di info su una girl di nome mirian non ha dato riscontri, quindi decido di passare ad altro. questa inna mi salta all'occhio per via delle sue foto amatoriali, è una bella manza, quindi appena giunto a civitanova la chiamo e la raggiungo, riceve nella via subito dopo la piazza centrale, poco prima del sottopasso (poco dopo un noto negozio di abbigliamento che comincia con "sol" e finisce con "aris" :prankster2:). mi dice di aspettare due minuti perché sta mangiando un panino fuori casa. essendo la via trafficata non rimango lì e faccio avanti e indietro per la via, poi mi richiama dopo qualche minuto ed entro con lei. ci presentiamo (si chiama Romina) e parliamo mentre ci spogliamo. Mi dice di essersi laureata in lingue e in economia, infatti conosce bene il tedesco, che un pò mastico anchio. mi spiega che prima era a Milano e che si è pentita di essere venuta qui perché è tutto morto, anche se i prezzi dei vestiti sono più bassi (mi mostra con un po di spocchiosità le sue scarpe da 400€ e passa acquistate a Milano). passiamo al trombo, molto gentile e partecipativa, comincia con un bbj che non è niente di che ma nemmeno da buttar via, poi missionaria, dove mi dice di far piano perché è stretta (seee ahahaha), la trombo per 5 minuti e sembra piacerle. il mio fidato amico esce ripetutamente, il letto era un po scivoloso e non avevo presa. così mi dice di mettermi sotto, pensavo si mettesse prima lei e invece mi dice "ti finisco di bocca ok?" e io acconsento, ricomincia il bbj con sega molto energica ( per qualche secondo non molto piacevole) e mi dice se avevo scopato perché non venivo (grazie al caz**, sono giovane, ma non significa inesperto, un po di pathos ci vuole sempre e che diamine!) le dico se si mette sopra per scopare, ma mi dice di no, dicendomi che si è operata da poco al non so che e che non può (mmah) così dopo 7-8 minuti capitolo di mano. Le chiedo mentre ci rivestiamo se sarebbe uscita (in modo da capire il perché del voler finire subito, (da vero 00Jack Bond))e mi dice di si, che avrebbe accompagnato un'amica al bingo. ecco svelato il motivo!! cmq si riveste più veloce di me ed usciamo insieme, e mi dice che il suo numero ce l'ho, e che di giorno è meglio(eh a saperlo prima!!) ! non ritornerò da lei credo, è molto gentile e partecipativa, ma con me è stata sb8rigativa e 00jack non perdona, ed inoltre mi piace cambiare pollastrelle!! mi aveva ripetuto all'inizio dell'incontro che se volevo poteva fare rai2 per 80€, e questo mi ha fatto ripensare alla rece di Sboromir, forse le piace di più, o forse soffre davvero in rai1 (mi diceva spesso di fare piano), chissà! poi mi ha detto che una sua amica otr di pse gli ha raccontato che alcune sue colleghe sono state denunciate da clienti (?!?!?) perché avevano l'aids (stava pure sul giornale dice), quindi occhio cari compagni, non chiedete mai di farlo senza condom...:punish: il rai2 a 80€ potrebbe farmi tornare da lei, ma sicuramente di giorno (anche se la via è trafficata anche di gente a piedi, ocho!!). credo infatti che se non fosse dovuta andare via sarebbe stata molto più calma. comunque mi rifarò presto, mooolto presto!! ciao a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
io ho una paura matta di HPV con queste qui.... facci sapere se senti qualcosa di strano spuntare, un mio conoscente dopo un paio di bbj con una tizia a nord di pse gli era spuntato un condiloma piccolo ma nulla di piu grave

allora ho fatto una ricerca in internet di queste denuncie da aids, non ho trovato niente, l'unica cosa simile era qualche settimana fa la storia della prostituta ricercata con sifilide, ma era altamente fake quella notizia.

Comunque chi sa qualcosa di piu in merito ci faccia sapere grazie

booh non so che dirti, mi sembra strano il fatto che un punter denunci una otr, equivale ad auto-condannarsi :lol: quindi non so, però mi sembra strano che menta su questo (a quale fine?).

booh non so che dirti, mi sembra strano il fatto che un punter denunci una otr, equivale ad auto-condannarsi :lol: quindi non so, però mi sembra strano che menta su questo (a quale fine?).
Ciao , hai ragione . Un punter che denuncia se si e' beccato qualke virussss.... mahhh lasciamo perdere ... se un punter chiava senza condom , sono azzi suoi ... a parte che anche con BBJ se sei sfigato te lo attacca !!! Comunque , la tipa in questione ed il suo fidato amico , sono ricercati dalle forze dell'ordine per farsi curare . Te/Ve lo dico in quanto una sera , una mia amica loft , mi ha fatto vedere le foto della tipa e del suo compare ...( parlo di foto segnalatiche ) , che la Polizia ha portato a visionare in vari loft di molte ragazze ...zona P.S.E. Quella sera , dopo la notizia , tra l'altro pure sul giornale , ma che non avevo letto , ho pure abbandonato la trombata ... in quanto mi e' venuto un conito di vomito ...
Non si sa' quanta gente ha appestato la tipa ed il suo compare offrendo trombate a gogo senza condom ... Insomma questa e' una tragedia , ci sta' chi si controlla , e chi non lo fa' e va' a farsi fare BBJ ??? Io e' un bel po' che non mi muovo ...
P.S. non e' che se vede se uno/una ce lo ha ... Io ho deciso ALL COVERED !!!
Un saluto !!!

azzo mi hai messo un'ansia incredibile :sad:
comunque mi lavo sia prima che dopo, come hai detto di bbj è difficile prendere qualcosa (che poi è stata più una sega con leggera punta di labbra, mai in profondità), vi terrò aggiornati.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto