- Reaction score
- 6
Un solitario vista la scarsità a UdineSperiamo...
Qualche consiglio su con chi passare il tempo finché Inna non torna?
No assolutamente; comunque abbi fiducia che ritorna
Ti conviene se hai un pò di tempo e grana in più...Purtroppo sì... sto cominciando a valutare l'idea di spingermi in Austria
Il link sopra non funziona.
Questo dovrebbe andare:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...uovissima-ragazza-eccitante-pronta-per-244183
index: 38843934**
a me funziona e l'altro giorno il "tuo" link non c'era
Ciao Gigo, scusa la curiosità ma vorrei sapere se anche il culetto di Inna ha risentito del dimagrimento...e' tonico oppure no?...no, no niente baruffa...per cosa...poi
..potrei precisare che l'index corretto è il mio...
Cavolo che preoccupazione...sono rimasto allibito nel leggere tanta paura per il culetto di inna...
Ciao Gigo, scusa la curiosità ma vorrei sapere se anche il culetto di Inna ha risentito del dimagrimento...e' tonico oppure no?
Ti ringrazio
Sono stato con entrambe e posso dirti con quasi certezza che o sono sorelle o addirittura gemelle!!C'è una cosa che ho notato ma che forse è solo frutto della mia immaginazione...sono stato con Cristal e con Inna e non riesco a togliermi dalla testa che abbiano lo stesso viso...ricevono entrambe nella stessa locazione...non è che si tratti di due gemelle??? ...forse a forza di "punterare" troppo sto perdendo la ragione....aiuto!!!!