Innamorarsi

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
si sono stato fidanzato per ben 4 anni innamorato perso , siamo andati a convivere ma dopo un po le mi disse ho ci sposiamo ho mi lasci, sono rimasto di stucco, ci penso e ci ripenso ed essendo a mio parere una persona fantastica l'ho lasciata perche convinto che lei meritasse di meglio di uno come me, l'ho sempre tradita sia pay che free.

attualmente sono innamorato della mia trombamica ma lei essendo sposata e un po delicata la questione percio solo sesso. e niente di piu.

in quanto a pay una sola volta e mi costato il cuore piu un capitale.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ho già dato, qualche anno fa. E dopo la delusione vissuta e superata dopo un bel pò di tempo, ma di sicuro estremamente formativa ed utile, non mi va di cascarci ancora per paura di star male nuovamente, temo di bruciarmi ancora, e sinceramente è l'ultima cosa che desidero. Lo so, forse non è un ragionamento giusto, è come non voler usare un paio di pattini per paura di cadere, poi ti prendi di coraggio ma il tuo piede è cresciuto ed i pattini non ti stanno più, ma ora come ora non mi va. Certo, poi non sappiamo quello che può succedere, al cuor non si comanda, come è stato già giustamente detto, capita di conoscere qualcuno che proprio non ti aspetti e tutto quello che pare essere una certezza indissolubile, finisce in discussione, la fantasia galoppa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Beh, se la domanda riguarda le escort, perdere la testa direi di no; però io credo che quando torni più volte dalla stessa ragazza, perché c'è un feeling particolare... allora si instaura un legame che va oltre la semplice scopata, anche se c'è sempre il "regalino" di mezzo. E meno male, altrimenti si rischia di spendere un capitale :lol:
 
Commenta
Alto