Inquinatore, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
475
Ragazzi un info...
Io non ho di questi problemi , ma ho un amico che ogni volta che ci vediamo non si fermerebbe mai , ma io un intera giornata chiuso in camera cn lei riesco a farne max 4, davvero un assatanata, se provassi a prendere qualcosa di questo tipo potrei avere più rapporti oppure nn succede praticamente nulla? Ragazzi io alla quarta dopo un intera giornata non so se normale o meno ma non più la stessa rigidità delle prima e come un andare avanti per accontentare, perché lei dice che ama la forma e la lunghezza del mio amico e che per lei è perfetto.... Però è anche vero che io una giornata intera più tutta la notte da trascorrere davvero un altro mi sacrifico solo per far piacere a lei...
L'ultima volta in due giorni pieni ,sabato e domenica e relativa notte abbiamo consumato una confezione da 9 condom tra tutto sabato, notte tra sabato e domenica e domenica fino alle 11 che dovevamo lasciare camera.... Capite che che a 40 anni per me un ritmo del genere è davvero pesante, potrebbe aiutarmi sta cosa con qualche compressa? L'unica cosa buona che dopo che l'ho vista per almeno una settimana ho quasi la nausea di scopare.... Sempre stata così anche anni fa , ma forse prima ero più vicino ai 30 e nn avevo problemi anche se lei prima chiedeva molto meno,ma ora sta cosa lei ha quasi perso il controllo del numero d volte.....

... io un intera giornata chiuso in camera cn lei riesco a farne max 4, davvero un assatanata, se provassi a prendere qualcosa di questo tipo potrei avere più rapporti ...? [...] L'ultima volta in due giorni pieni ,sabato e domenica e relativa notte abbiamo consumato una confezione da 9 condom tra tutto sabato, notte tra sabato e domenica e domenica fino alle 11 che dovevamo lasciare camera [....]
billy03, è lei?
;-)

Ragazzi un info...
Io non ho di questi problemi , ma ho un amico che ogni volta che ci vediamo non si fermerebbe mai , ma io un intera giornata chiuso in camera cn lei riesco a farne max 4, davvero un assatanata, se provassi a prendere qualcosa di questo tipo potrei avere più rapporti oppure nn succede praticamente nulla? Ragazzi io alla quarta dopo un intera giornata non so se normale o meno ma non più la stessa rigidità delle prima e come un andare avanti per accontentare, perché lei dice che ama la forma e la lunghezza del mio amico e che per lei è perfetto.... Però è anche vero che io una giornata intera più tutta la notte da trascorrere davvero un altro mi sacrifico solo per far piacere a lei...
L'ultima volta in due giorni pieni ,sabato e domenica e relativa notte abbiamo consumato una confezione da 9 condom tra tutto sabato, notte tra sabato e domenica e domenica fino alle 11 che dovevamo lasciare camera.... Capite che che a 40 anni per me un ritmo del genere è davvero pesante, potrebbe aiutarmi sta cosa con qualche compressa? L'unica cosa buona che dopo che l'ho vista per almeno una settimana ho quasi la nausea di scopare.... Sempre stata così anche anni fa , ma forse prima ero più vicino ai 30 e nn avevo problemi anche se lei prima chiedeva molto meno,ma ora sta cosa lei ha quasi perso il controllo del numero d volte.....
Cioè tu chiedi, stranito e dubbioso, se alla quarta … a 40 anni …, è normale o meno averlo meno turgido ????
Di la verità : ci stai prendendo per culo, facendo lo sborone, dai 😂😂😂😂 infatti, mi faccio una risata.
Chiedi se l’assunzione di un farmaco per la disfunzione erettile … patologia di cui, dai tuoi racconti, si evince tu sia del tutto esente … può migliorare le tue performance 🤔
A naso, direi proprio di no … anche perché, a tirare troppo la corda, si rischia il classico “ coppolone “, che potrebbe pure essere fatale. Poi magari, l’effetto psicologico derivante dalla convinzione che la “ pillola “ può essere un valido coadiuvante, potrebbe … al limite …, avere un qualche effetto positivo.
Se mi permetti di darti un consiglio … non richiesto … :
Hai raccontato performance e numeri di tutto rispetto, senza aver assunto nulla, perché non vedere il bicchiere “ mezzo pieno “ … ma io direi, anche pieno quasi fino al bordo … così da goderti i futuri incontri, senza l’assillo di pippe mentali non giustificate ?
C’è un limite fisico oltre cui non è assolutamente consigliabile andare … anche se lo stesso, varia da individuo a individuo …, se la tua compagna ha appetiti insaziabili, puoi sempre placarla intervallando i momenti di sesso “ canonico “, con giochini che non necessariamente prevedono la penetrazione da parte tua. Certo non penso che sia necessario dirti quali siano e come fare.

Sembrerà strano ma dopo due io cerco di invitarla a fare un giro o andare da qualche parte insieme , ma lei vorrebbe passare intere giornate nel letto.... Non è la mia compagna ma una mia trombamica che è sempre stata molto presa ma ultimamente la situazione è fuori controllo.... È vero che ci vediamo tipo una volta al mese o ogni due mesi, dipende da come c organizziamo, io sono sposato, ho anche un altra trombamica che ogni tanto vedo una volta al mese quando nn c'è il compagno e in più ho anche la mia preferita che viene da Londra ,italiana che da anni trasferita lì ma da 10 anni siamo sempre tromba amici e che quando c vediamo nn c ferma nessuno.... E poi ovviamente anche mia moglie vuole scipare ogni due tre giorni, quindi che dire , se prima andava bene scioare cn questi ritmi , ora a 40 anni sto quasi pensando d eliminare qualcuna o sparare meno colpi ma nn voglio correre il rischio di passare da tre trombamiche a nessuna....

Io ci credo al collega perché a 50 ne ho fatte 3 in 2 ore. Però è stato un caso, perché dopo 2, anche se fisicamente ci si riesce, diventa veramente una rottura di coglioni e preferisco fare dell'altro.

3 Trombamiche più la moglie che vuole trombare un giorno sì e l'altro no non male per un 40 enne e tutto gratuito che culo che hai dio Buono 😋

Ragazzi un info...
Ma pensare un po' a quello che vuoi fare tu no? Che senso ha "sacrificarti" per fare un piacere a lei? E non è nemmeno la tua compagna!
Quando non ti va più le dici "senti bella ora basta", punto. Invece tu stai pure valutando di prendere un aiutino per fare qualche round aggiuntivo, quando già dopo quattro ti sei giustamente già rotto il cazzo! Ma fregatene!

Ma pensare un po' a quello che vuoi fare tu no? Che senso ha "sacrificarti" per fare un piacere a lei? E non è nemmeno la tua compagna!
Quando non ti va più le dici "senti bella ora basta", punto. Invece tu stai pure valutando di prendere un aiutino per fare qualche round aggiuntivo, quando già dopo quattro ti sei giustamente già rotto il cazzo! Ma fregatene!
Sicuramente puoi dirle questo ma stai certo che queste donne se nn le soddisfi in pieno sicuramente troveranno un altro trombaamico che le accontenti ed essendo molto bella c mette una sera...
Un unico dettaglio le mie trombamiche sono tutte e tre bionde, solo mia moglie castana, sarà un caso o una maggior preferenza per le bionde oppure sono più disinibite le bionde?

Vi parlo per esperienza diretta.
Io ho tre trombamiche da anni più moglie.
Ognuna con un caratteri diverso.
Ma il discorso di vedersi solo per scopare è diverso da chi invece cm la moglie pensa al futuro...
Il rapporto cn le tromba amiche va d alti e bassi, ognuna vuole essere la prima donna e non sa che ci sono altre trombaamiche ma ognuna vuole essere migliore di mia moglie , forse nella speranza che possa cambiare idea, se solo una sapesse che ho altre come lei sicuramente la perderei e soprattutto potrebbe addirittura avvisare le altre casomai seguendomi quando vedo le altre.
Gestione:
Le vedo ognuna in alberghi diversi in tre città diverse tra loro poi o meno distanti una mezz'ora d macchina tra loro.
Mai confondere le cose fatte da una bella propria vita con le altre, del tipo poi hai fatto quella cosa ma sbagli persona , sai bene che ti sgama...ho un agenda in cui a fine incontro mi segno delle cose dette da ognuna e poi richiedo come son andate quando le rivedo, mostro interesse e alle donne piace sapere che sei interessato a cosa fanno...
Mai confondere completini o abbigliamento? Del tipo come mai nn hai quel completo nero dell'altra volta? Di solito nn ne parlo proprio...

Sembra strano ma ricordare tutto delle 3 trombaamiche nn è facile però in compenso si scopa tanto....

Sicuramente puoi dirle questo ma stai certo che queste donne se nn le soddisfi in pieno sicuramente troveranno un altro trombaamico che le accontenti ed essendo molto bella c mette una sera...
Un unico dettaglio le mie trombamiche sono tutte e tre bionde, solo mia moglie castana, sarà un caso o una maggior preferenza per le bionde oppure sono più disinibite le bionde?
È ufficiale : ci perculi 😂😂😂😂😂😂
Ma che domanda è : le mie trombamiche sono tutte e tre bionde, sarà un caso ( 🤔 ) o una maggior preferenza per le bionde ( dici ? Vedi un po’ tu 😂😂😂 ), oppure sono più disinibite le bionde ( 🫣 questa poi vince, senza alcun dubbio, la gara per la cazzata del secolo 😂😂😂 … su quale base “ scientifica “ si baserebbe poi questa strampalata teoria, francamente mi sfugge 🤔
Onestamente, io nutro seri dubbi sui tuoi racconti, e non ho difficoltà a confessarlo. I tuoi interventi, a me, sembrano delle vere e proprie provocazioni, al limite del cazzeggio.
In un mondo in cui il 90% … e mi sono tenuto basso … degli uomini, confessa senza infingimenti, d’avere serie difficoltà ad incontrare donne “ free “, con cui fare del sano, divertente e corroborante sesso … basta leggere gli interventi dei tanti colleghi nel thread “ vale ancora la pena cercare la scopata free “ …, tu cacchio cacchio, tomo tomo, dichiari di averne a disposizione addirittura tre …. bone, una almeno lo è, a tuo dire, assatanate … anche in questo caso almeno una lo è …, disponibili e con l’unico problema di volerne sempre di più 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Si, e poi ti sei svegliato tutto sudato … in quale cinema, danno questo film ?????

Intervieni in questo thread, in cui la maggior parte di noi prova a dare consigli e/o spiegazioni pseudo scientifiche per i quesiti posti, sulla base delle proprie esperienze, e anche in questo caso cacchio cacchio, tomo tomo, te ne esci con la supercazzola : “ ho 40 anni, scopo come un riccio … avendo moglie e ben 3 trombamiche …, però ho il problema che dopo la terza scopata della giornata, il cazzo perde un po’ di turgidità 😂😂😂😂😂😂😂😂

P.S. Sono certo che questo mio intervento, sarà considerato flame o non pertinente dal mio “ solito “ censore, e quindi verrà cestinato 🤷‍♂️ Pazienza, ma qualcuno doveva pur assumersi il compito di dirti che il tuo racconto puzza di falso, ed è pari ad una moneta di 3 € … 3 come le trombamiche che affermi di frequentare.
Chissà come mai però chi cestinerà me, non ha considerato che la vera provocazione, è stata il tuo racconto … in un thread ove, ribadisco, si cerca di dare risposte “ serie “ a quesiti “ seri “

@billy03 , questo intervento non ha molto a che fare con l'argomento della discussione, ci stai dicendo che riesci a farne quattro di fila, bravo, mentre nel thread sui rapporti free ci hai comunicato che ti scopi tre trombamiche, oltre alla moglie, altro fatto poco attinente...
.. non solo .. ci sono pure le OTR .. verificate il profilo ..

@billy03 , questo intervento non ha molto a che fare con l'argomento della discussione, ci stai dicendo che riesci a farne quattro di fila, bravo, mentre nel thread sui rapporti free ci hai comunicato che ti scopi tre trombamiche, oltre alla moglie, altro fatto poco attinente...
Appunto @nautilus 70, in un thread ove il focus è il corretto uso dei medicinali per la DE, il racconto di chi ci “ tedia “ con il suo cruccio di aver riscontrato una leggera diminuzione della turgidità fallica … dopo averne tranquillamente fatte 3 …, come considerare tele cruccio, se non una provocazione ?????
E poi sarei io quello non pertinente o provocatore ? 🤔

.. non solo .. ci sono pure le OTR .. verificate il profilo ..
Eh ma allora ci troviamo alle prese con un vero mandrillo, che piuttosto che preoccuparsi dell’eventualità di assumere farmaci per la DE, farebbe bene a preoccuparsi del contrario, o meglio ancora della sua … più che probabile … alienazione dalla realtà.
…. della serie : come far finire in vacca, un thread serio.

Tranquilli tutto ok racconta delle gran minchiate, noi siamo i più sfigati che per timbrare dobbiamo pagare o forse è il Richard Gere della bassa
CVD @Timbraro 2 la vendemmia, anche se ritengo che piuttosto di Richard Gere, ci troviamo alle prese con Gigi il cazzaro della bassa 😂😂😂😂

P.S. E prima che qualcuno, possa parlare di acredine motivata da invidia nei confronti di Gigi il cazzaro, preciso che :
- sono sposato
- ho una relazione da 3 anni con una ragazza … lei si strafiga … che ha la metà dei miei anni. Motivo per cui ho messo in pausa scientemente, momentaneamente, la ricerca di avventure free e la frequentazione con pay, come i più attenti avranno già avuto modo di leggere. Ergo, non invidio niente e nulla a nessuno.
Giusto per la precisione
… e che non mi piace essere preso per culo, e mi stanno sugli zebedei i cazzari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto