Inquinatore, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho tre trombamiche da anni più moglie.
Ognuna con un caratteri diverso.

Il rapporto cn le tromba amiche va d alti e bassi, ognuna vuole essere la prima donna e non sa che ci sono altre trombaamiche ma ognuna vuole essere migliore di mia moglie , forse nella speranza che possa cambiare idea, se solo una sapesse che ho altre come lei sicuramente la perderei e soprattutto potrebbe addirittura avvisare le altre casomai seguendomi quando vedo le altre.

Gestione:
Le vedo ognuna in alberghi diversi in tre città diverse tra loro poi o meno distanti una mezz'ora d macchina tra loro.
Mai confondere le cose fatte da una bella propria vita con le altre, del tipo poi hai fatto quella cosa ma sbagli persona , sai bene che ti sgama...ho un agenda in cui a fine incontro mi segno delle cose dette da ognuna e poi richiedo come son andate quando le rivedo, mostro interesse e alle donne piace sapere che sei interessato a cosa fanno...
Mai confondere completini o abbigliamento? Del tipo come mai nn hai quel completo nero dell'altra volta? Di solito nn ne parlo proprio...

Più che la gestione di tre trombamiche e della moglie, sembra un lavoro usurante: trasferte continue, oneri economici, tenuta di contabilità e di archivio, massima e continua attenzione, costante simulazione di premura.
Basta una distrazione e paf, viene giù il mondo.
Non ti invidio.

Sembra strano ma ricordare tutto delle 3 trombaamiche nn è facile però in compenso si scopa tanto....

Se per giunta le scopate fossero poche e deludenti, allora sarei davvero preoccupato.
Ma se non lo sei tu, chi deve mai esserlo?
Buona fortuna per il prosieguo: secondo me, ne avrai molto bisogno.

Magari potrebbe farsi estrarre un po’ del suo testosterone … è una semplificazione, ammetto, poiché i meccanismi che determinano la quantità di libido e la conseguente attività sessuale, sono un po’ più complessi …, così da venderne in boccette e fare concorrenza alla Pfizer 😂😂😂😂😂 A Gigi pensaci, faresti soldi a palate 😉
Altro suggerimento che mi sento di darti è : Perché non scrivi un saggio su come conquistare schiere di donne belle, desiderabili, disinibite … e rigorosamente free … ?
Fidati, hai un pubblico potenziale di milioni di sfigati che anelano leggere le tue perle di saggezza.
…. ora si che siamo OT e finiremo nel cestino 🤷‍♂️ Mi auguro però che il taglio inizi dall’intervento che ha dato la stura a tutte ste cazzate, così che si possa tornare a discettare di argomenti seri e inerenti al tema, grazie.

Vi parlo per esperienza diretta.
Ma il discorso di vedersi solo per scopare è diverso da chi invece cm la moglie pensa al futuro...
Il rapporto cn le tromba amiche va d alti e bassi, ognuna vuole essere la prima donna e non sa che ci sono altre trombaamiche ma ognuna vuole essere migliore di mia moglie , forse nella speranza che possa cambiare idea, se solo una sapesse che ho altre come lei sicuramente la perderei e soprattutto potrebbe addirittura avvisare le altre casomai seguendomi quando vedo le altre.
Gestione:
Le vedo ognuna in alberghi diversi in tre città diverse tra loro poi o meno distanti una mezz'ora d macchina tra loro.
Mai confondere le cose fatte da una bella propria vita con le altre, del tipo poi hai fatto quella cosa ma sbagli persona , sai bene che ti sgama...ho un agenda in cui a fine incontro mi segno delle cose dette da ognuna e poi richiedo come son andate quando le rivedo, mostro interesse e alle donne piace sapere che sei interessato a cosa fanno...
Mai confondere completini o abbigliamento? Del tipo come mai nn hai quel completo nero dell'altra volta? Di solito nn ne parlo proprio...

Sembra strano ma ricordare tutto delle 3 trombaamiche nn è facile però in compenso si scopa tanto....
Si vabbè 😂😂😂😂 Sei un mito, da oggi ti chiameremo : Lando il tripalle 😂😂😂😂 Hai notato che il 3 è un numero ricorrente nella tua immaginifica e “ faticosa “ vita ?
3 trombamiche … è pleonastico sottolineare free … e 3 palle come il mitico Lando.
P.S. Per i più giovani, Lando era il protagonista di un fumetto … credo anni 70/80 …, che aveva la particolarità di essere dotato di 3 palle, a differenza dei comuni mortali. Per tale motivo, era un mandrillo.

Avrai fatto le tue valutazioni, se il "compenso" è buono si può fare la gestione anche di tre trombamiche più la moglie.
Io non ce la farei, a quel punto avrei bisogno anche di una segretaria... e poi si sa come finiscono queste cose!

P.S. Attenzione. L'errore, l'imprevisto, la classica buccia di banana è sempre dietro l'angolo. In bocca al lupo.

Le donne sono volubili, e l'ideale sarebbe diversificare l'investimento come fa il ns amico con le 3 amiche, ma secondo me diventa più la fatica del gusto.

Comunque non ne andiamo fuori le donne purtroppo sono state progettate troppo diverse da noi e purtroppo x questo motivo ci si diverte tutti molto meno di quello che si potrebbe, donne comprese, e quasi del tutto per colpa loro

Avrai fatto le tue valutazioni, se il "compenso" è buono si può fare la gestione anche di tre trombamiche più la moglie.
Io non ce la farei, a quel punto avrei bisogno anche di una segretaria... e poi si sa come finiscono queste cose!

P.S. Attenzione. L'errore, l'imprevisto, la classica buccia di banana è sempre dietro l'angolo. In bocca al lupo.
@PNorth, ma tu realmente credi alle favole raccontate da “ Lando 3 palle “ ?
T’informo che in un altro thread … ove si è palesato lo stesso personaggio, di la’ subito etichettato come Gigi il cazzaro …, il personaggio in questione è stato classificato, nella fattispecie, come provocatore/inquinatore.
Delle serie : una volta che li conosci, li eviti 😉

@PNorth, ma tu realmente credi alle favole raccontate da “ Lando 3 palle “ ?
T’informo che in un altro thread … ove si è palesato lo stesso personaggio, di la’ subito etichettato come Gigi il cazzaro …, il personaggio in questione è stato classificato, nella fattispecie, come provocatore/inquinatore.
Delle serie : una volta che li conosci, li eviti 😉
La cartina di tornasole è stata l'agenda con gli appunti per non confondersi tra le tre....sembra la trama di una commedia di terz'ordine....😂😂
Comunque darei un 8 per l'impegno e la buona volontà nella scrittura....😂

Ma il discorso di vedersi solo per scopare è diverso da chi invece cm la moglie pensa al futuro...
Gestione:

Figa se volevo un secondo lavoro ampliavo l'attività o me lo cercavo...
Comunque questo conferma che le trombamiche spesso e volentieri scassano peggio delle mogli/fidanzate.

Gestione:

Eccolo qui, Der Grossen Kazzar 2 - La Vendetta...

Sei ridicolo.

cazzaro-megagalattico.png

#erRichardGeredenoatri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto