Insaziabile porcellina - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/don...arrivata-insaziabile-porcellina-d9r2102507742
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Spagna
ETA': tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: spagnola burrosa con belle tettone naturali (una sesta forse)
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buonissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32939218xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa, in tarda serata, ho sognato la ragazza in questione.
Avevo letto delle recensioni su Ravenna mi sa dove veniva descritta come una ragazza piuttosto frettolosa però le foto mi attiravano parecchio e così l'ho incontrata, attirato anche dal rate anti crisi.
Riceve in un piano terra in centro e appena aperta la porta mi sono ritrovato la ragazza delle foto (forse qualche anno in più), bionda, burrosa, alta 1.70 con tacchi e con due belle tettone naturali in vista.
Lei si è dimostrata subito gentile e simpatica quindi non posso davvero dire nulla di come mi ha accolto nonostante l'orario (ormai ero l'ultimo cliente).
Era già pronta a incappucciare ma in genere per me non è un problema visto che preferisco concentrarmi sul rapporto quindi non ho fatto storie, ma a qualcuno può dare fastidio questa fretta.
Comunque ha iniziato a pompare lei seduta e io in piedi per parecchio tempo, diciamo un BJ abbastanza buono ma non tra i migliori, con leccate ai gioielli. Dopo 5 minuti mi ha fatto stendere e ha continuato inginocchiata sul letto per un altro po', poi è salita sopra ma avevamo difficoltà così l'ho presa alla pecorina sbattendola con forza e per finire alla missionaria stringendole le tettone.
Le ho chiesto se rimane ancora per molto e mi ha detto di si e che incontra anche con amica.
Sono andato via felice solo che alla fine mi sono svegliato ed era solo un sogno...peccato.

Reaction score
43
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo....
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donn...-d9r2102507742
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 EURO
COMPENSO CONCORDATO: 70 EURO
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione bianca, bionda, molto formosa, tettone naturali abbastanza sode, ideale per chi ama donne genuine e abbondanti.
ATTITUDINE: Educata, pulita, non mette fretta
REPERIBILITA': Ottima

Prendo spunto d actunga per questa esperienza faccio uno stroppo alle regole che mi sono autoimposto.....
Avevo adocchiato l'annuncio su bakecaincontrii, l'annuncio si fa notare perchè tra la miriade di fake e foto patinate è una mosca bianca.
Telefonata esplorativa....subito disponibile e simpatica, si dichiara completa.....io non sono un tipo molto esigente, chiedo poche semplici cose...di base BBJ e Rai 1......non c'è problema per lei quindi vado in avanscoperta...
la signora è quella della foto 100% quindi il mio ideale di donna, che non è la classica bellezza algida....
a me piacciono ruspanti e godereccie...
Strusciamenti di rito, mi tolgo la tshirt....lei inizia a leccarmi con dolcezza dal orecchio scende...passando con maestria ai capezzoli fino ad arrivare giù alla zona inguinale......io ancora con gli splip....me li sposta con tatto e inizia a giocare con dolcezza con il mio che prende subito vigore....non lo pompa inizialmente...si struscia con le labbra...lo bacia...lo lecca.....
questa attitudine per me è eccellente...vado in ebollizione......la prendo la metto supina su letto le chiedo un 69 con io sopra.....buono....ma la posizione per lei è scomoda si limita ad aprire la bocca e riceve le mie spinte delicate.....gli scopo la bocca per qualche minuto....sollecitandogli il suo grilletto con dolcezza....quando la sento abbastanza bagnata mi lascio coprire l'arnese.....la prendo a pecora sbattendola con un vigore, lei ansima con dolcezza, mi chino su di lei stringendo i seni tra le manie e le sussurro con il poco fiato che mi reste se vuole venirmi sul membro...lei mi risponde ansimando "...spingi più che puoi...." l'eccitazione a questo punto è tale da un permettermi un autocontrollo eccessivo.....la visione del suo big booty che ondeggia sotto le mie spinte mi porta a capitolazione....
tutti e due rimaniamo qualche secondo stesi sul lettone a prendere fiato......poi ci ricomponiamo subito, momento igenico....e saluti, con la promessa di rivederci presto.
Ripeto a scanso di equivoci non è una velina, è una donna della porta accanto, formosa, calda, genuina...educata e disponibile, non è adatta per chi ha standard estetici elevati.

p.s. quando sono andato io ancora non aveva amica, ora vedo che c'è anche questa possibilità, tanto meglio.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
infatti, tra la miriade di fake fa piacere che ogni tanto ci sia qualcuna che mette foto vere.
ah tra l'altro ho dimenticato di dire che è molto abile nel deep-throat, che pratica con piacere anche senza richiesta del cliente, e nella spagnola con succhiata incorporata del membro.

p.s. attenzione al gradino di ingresso dell'appartamento, al buio si rischia la vita :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
sognata nuovamente questa mattina, altra prestazione eccellente al pari della prima se non meglio. ha una calma e una tranquillità non facile da trovare a quel rate, anzi praticamente impossibile.

p.s. si chiama Sandra e se non ho capito male sarà fissa qui per molto.

EDIT: dimenticavo, Sandra mi ha detto che ieri è andato un ragazzo dicendo che ha letto una sua recensione e che ha voluto provarla. con molta probabilità si trattava di questo thread...dai ragazzi condividete, non tenetevi per voi altrimenti non ha senso avere un forum.

Commenta
Reaction score
5
Come il mio amico e collega actunga anch'io ho fatto ritorno da Sandra....amo la carne al punto giusto ed era da tempo che non mi perdevo tra due tettone naurali di cotanta abbondanza e bellezza.....
Anche per me la seconda volta è stata ancor più soddisfacente della prima, è una ragazza che ama fidelizzare e per questo riesce a restare per lunghi periodi in una città...
io tendenzialmente mi fido sempre delle stanziali e delle periodiche perchè sanno tenersi il cliente.....
Da Sandra mi sono sentito anche coocolato al punto giusto, abbiamo fatto BBJ lungo, daty, e rai 1 varie posizioni e il tutto senza fretta ne prima ne dopo il rapporto......è stta forse la migliore scoperta di questo 2015, spero resti ancora un pò......le voglio proporre rai 2...:w00t:

Commenta
Reaction score
5
Sicuramente resterà per un bel po', lei vive a lecce ma da quello che ho capito lavorerà a bari per un bel po'.
va via il 22 e torna dopo le feste quindi sarà stabile a bari ancora per un bel po'.

Commenta
Reaction score
5
Sicuramente resterà per un bel po', lei vive a lecce ma da quello che ho capito lavorerà a bari per un bel po'.
va via il 22 e torna dopo le feste quindi sarà stabile a bari ancora per un bel po'.

Info molto utile......sto talmente incasanito che non avevo chiesto se andava in pausa...vuol dire che mi regolo :D

Commenta
Reaction score
0
Aspita....è proprio grazie a codesta senorita che ho scoperto questo forum...spettacolare...in questo mese non mi rispondeva così ho cercato il suo numero su Google e ho trovato voi......
spettacolo....

Ieri finalmente è tornata a Bari dopo le vacanze natalizie......COME SEMPRE SPETTACOLARE SANDRA

Commenta
Reaction score
5
Fai rece...leggi come si fa e facci sapere...
Comunque grazie per la info...anch'io la cercavo....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/don...arrivata-insaziabile-porcellina-grsh106513471
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: Spagnola lunga ed esaustiva, Rai 1, BBJ, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza Spagnola solare....porca e tettona
ATTITUDINE: SIMPATICA PULITA E SOPRATUTTO PAZIENTE E CALMA NON GUARDA L'OROLOGIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3247707252

Ci sono stato da lei più volte, l'annuncio l'ho reperito su bakeca.....
io amo le donne formose, le tettone naturali forse per un recondito complesso di edipo sono la mia passione

Lei incarna tutto ciò che desidero sessualmente, e poi è una porca da paura...in questo mondo dove abbondano silicone e plastiche varie lei è divenatto il mio piacere settimanale, davvero sono le tette naturali più belle in cui mi sono perso....poi i gusti so gusti...in questo periodo ho temuto di perderla invece è tornata..e in forma
Ti accoglie in un loft in pieno centro, lei non è una top model (è una bella milf) quindi sa che deve puntare su altre caratteristiche, quindi è paziente, gentile, non ti mette mai fretta e ti accontenta in tutto.
La mia scaletta di solito prevede pompaggio cabrio, io in piedi e lei a gattoni sul letto, direi di ottima fattura, stile pompa idrovora tutto dentro, a seguire spagnola di assestamento con le già stesa supina sul lettone...dopo di che daty (pratica che se ben fatto gradisce) con lei che mugola e proferisce frasi in spagnolo (che nel momento fanno enfasi, e poi arrivo già al limite e me la sbatto quasi sempre in missiono strizzanodgli le tettone....

Spero di aver rispettato le regola, e di esservi stato di aiuto.

Commenta
Reaction score
705
Aspita....è proprio grazie a codesta senorita che ho scoperto questo forum...spettacolare...in questo mese non mi rispondeva così ho cercato il suo numero su Google e ho trovato voi......
spettacolo....

Ieri finalmente è tornata a Bari dopo le vacanze natalizie......COME SEMPRE SPETTACOLARE SANDRA
Infatti, faresti bene a recensire, seguendo il regolamento,così ti sdebiti col forum e ci permetti anche di individuarla, visto che i link precedenti sono ormai off-line

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-in-bari-insaziabile-niun110465469
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: SIMPATICA

Giovedì scorso per dar sfogo ad un periodo stressante ho deciso di recarmi da lei poco prima di rientrare a casa...posto di facile reperibilità, lei bassina tettona e culona come piacciono a me...avevo il desiderio di tuffarmi tra delle tette enormi e lei vi assicuro che ce ne ha! MI accoglie con gentilezza e dopo aver versato l'obolo si siede sul letto ed inizia subito a giocare con un bel bj accompagnato da spagnola ben fatta. Ci stendiamo, mi dedico un pò alle tettone e si parte con un 69. Mi son fidato delle passate rece che ho letto qui, ma purtroppo la sua farfalla non era pulitissima e ho subito desistito. Peccato perchè è una delle cose che più amo fare motivo per cui cerco sempre pulizia al max. Deluso la metto su di me ed inizia a cavalcare con le tettone che mi schiaffeggiavano! Ahimè, ero di fretta (avevo un treno di li a poco) e quel pensiero mi ha fatto capitolare davvero in pochissimo tempo. Pulizia di rito, un pò di social e arrivederci...ritornerà a Bari il 9 maggio. Che dire, pensavo meglio...fisicamente ok per gli amanti dell'abbondanza, simpatica e solare, ma la pulizia scarsa mi ha pregiudicato il tutto. Non ci ritornerò.

Commenta
Reaction score
83
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-in-bari-insaziabile-niun110465469
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: SIMPATICA

Giovedì scorso per dar sfogo ad un periodo stressante ho deciso di recarmi da lei poco prima di rientrare a casa...posto di facile reperibilità, lei bassina tettona e culona come piacciono a me...avevo il desiderio di tuffarmi tra delle tette enormi e lei vi assicuro che ce ne ha! MI accoglie con gentilezza e dopo aver versato l'obolo si siede sul letto ed inizia subito a giocare con un bel bj accompagnato da spagnola ben fatta. Ci stendiamo, mi dedico un pò alle tettone e si parte con un 69. Mi son fidato delle passate rece che ho letto qui, ma purtroppo la sua farfalla non era pulitissima e ho subito desistito. Peccato perchè è una delle cose che più amo fare motivo per cui cerco sempre pulizia al max. Deluso la metto su di me ed inizia a cavalcare con le tettone che mi schiaffeggiavano! Ahimè, ero di fretta (avevo un treno di li a poco) e quel pensiero mi ha fatto capitolare davvero in pochissimo tempo. Pulizia di rito, un pò di social e arrivederci...ritornerà a Bari il 9 maggio. Che dire, pensavo meglio...fisicamente ok per gli amanti dell'abbondanza, simpatica e solare, ma la pulizia scarsa mi ha pregiudicato il tutto. Non ci ritornerò.
ma come si fa a non essere pulite sapendo che aspetti punter? Pazzesco

Commenta
Alto