Insaziabile porcellina - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
705
ma come si fa a non essere pulite sapendo che aspetti punter? Pazzesco
Bisognerebbe alzarsi e cortesemente salutare dopo essersi fatti consegnare l'obolo: impossibile da ottenere in un paese come questo, ma nei bordelli teutonici accadrebbe questo. Con cacciata della ragazza poco pulita.

Commenta
Reaction score
1
Le orientali che ho incontrato in passato sono sempre state pulitissime (anche se non bellissime)

Commenta
Reaction score
5
Scusate ragazzi ma essendo che il sottoscritto ha fatto daty con la ragazza mi sento chiamato in cuasa.....
perchè è come dire che noi ce magnamo a merda e questo non va bene :D
ci sono 2/3 recensioni in cui questi problemi non vengono menzionati, mi fido al 100% di marzoross e non metto in dubbio...
ma io avrò scopato una decina di volte con la ragazza e non ho mia avuto di questi umori, se mi fosse capitata una cose del genere lo avrei fatto notare seduta stante alla meretrice.....
giusto per precisare.

Certo anch'io sono andato a mangiare in un noto ristorante di pesce consigliatissimo e il giorno dopo ho affogato la tazza per colpa di mitili......

Commenta
Reaction score
705
Chiaramente il mio intervento era in generale, però tento di dare un parere. Senza prendere le parti di nessuno, perché ogni esperienza è soggettiva( a meno non ci si trovi di fronte una cazzarizza con il bollino blu :rtfm:), le ragazze non sono appunto dei robot, può capitare ma non dovrebbe, che spesso nella famosa "catena di montaggio" la girl per guadagnare tempo salti di pulirsi attentamente dopo aver avuto un rapporto prima con le conseguenze del caso in termini di odori intimi : potrebbe essere successo questo nel caso di Marzoross magari meno fortunato di altri che sono capitati in giornate meno "intense" o nelle quali la ragazza si era pulita a dovere. Non avendola mai incontrata non posso che dare un parere astratto, quello che emerge è che ci ritroviamo di fronte ad una loft che per quello che offre chiede un compenso ragionevole, l contrario di "principesse sul pisello" soprattutto dell' est che per il doppio ti offrono arroganza e freddezza.

Lorenzo poi in pvt mi dai il nome di quel ristorante, così lo metto nella black list (ho già dato in passato con altri ristoranti celebri nell. ....intossicare:pleasantry:)

Commenta
Reaction score
5
Chiaramente il mio intervento era in generale, però tento di dare un parere. Senza prendere le parti di nessuno, perché ogni esperienza è soggettiva( a meno non ci si trovi di fronte una cazzarizza con il bollino blu :rtfm:), le ragazze non sono appunto dei robot, può capitare ma non dovrebbe, che spesso nella famosa "catena di montaggio" la girl per guadagnare tempo salti di pulirsi attentamente dopo aver avuto un rapporto prima con le conseguenze del caso in termini di odori intimi : potrebbe essere successo questo nel caso di Marzoross magari meno fortunato di altri che sono capitati in giornate meno "intense" o nelle quali la ragazza si era pulita a dovere. Non avendola mai incontrata non posso che dare un parere astratto, quello che emerge è che ci ritroviamo di fronte ad una loft che per quello che offre chiede un compenso ragionevole, l contrario di "principesse sul pisello" soprattutto dell' est che per il doppio ti offrono arroganza e freddezza.

Lorenzo poi in pvt mi dai il nome di quel ristorante, così lo metto nella black list (ho già dato in passato con altri ristoranti celebri nell. ....intossicare:pleasantry:)

ahahahha ok in pvt

Commenta
Reaction score
1
Ho menzionato le orientali perchè dove sono sempre andato in passato (n.b. stesso appartamento, ragazze diverse a giro) non ho mai avuto questo genere di problemi. Rispetto al 100 per 100 il feedback di Lorenzo.86...le rece servono per questo! Per raccontare le nostre singole esperienze! Io probabilmente sarò stato sfortunato nel beccarla in un momento di "defiance" diciamo così. Allo stesso tempo concordo con Lobuono..Non sono OTR e se paghiamo per un servizio ovviamente ci si aspetta di trovare tutto a posto!

Commenta
Reaction score
5
Ho menzionato le orientali perchè dove sono sempre andato in passato (n.b. stesso appartamento, ragazze diverse a giro) non ho mai avuto questo genere di problemi. Rispetto al 100 per 100 il feedback di Lorenzo.86...le rece servono per questo! Per raccontare le nostre singole esperienze! Io probabilmente sarò stato sfortunato nel beccarla in un momento di "defiance" diciamo così. Allo stesso tempo concordo con Lobuono..Non sono OTR e se paghiamo per un servizio ovviamente ci si aspetta di trovare tutto a posto!

E' giustissimo, ma infatti non ho fatto un eccezione che sia una alla tua rece.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SANDRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-in-bari-insaziabile-g5sn114889669
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Spagna
ETA': tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1,Rai 2, BBJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto che dicono molto, tettona naturalie sode,formosa
ATTITUDINE: Porca e pervertita
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonrico nel formato 1234567xx): 32939218xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Sandra più volte fino a natale, ora è tornata e dopo qualche mese sono tornata a trovarla.
Lei è molto fidanzata,molto social,siamo diventati amici intimi e ci divertiamo....
non è una velina ma è una porca clamorosa.
Tornato dopo qualche mese, bacie abbracci battute e risate.....poi abbiamo aperto le danze sul lettone..
Solito spettacolare BBJ ciuccia e come se fosse l'ultimo gelato nel deserto.....spettacolo tutto dentro....
dopo il daty che lei apprezza.....mi copre...
ma dalle ns conversazioni ho evinto che la sua sensibilià più profonda si tocca con il RAI 2...usufruisco di uno sconto fedeltà....e ci vado dentro alternando rai1 e rai 2....dopo un pò è lei a chidermi solo rai 2 e di spingerlo tutto dentro....
DETTO FATTO!
Vado come un ossesso lei urla....
mi sfilo e le inondo il viso di nettare.

Pulizie e convenevoli, felice e svuotato, alla prossima.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-in-bari-insaziabile-t7z7114939333 CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': spagnola
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,spagnola,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta,tettone naturali,culone da schiaffeggiare,genere milf,viso anonimo,nn bona ma accettabile
ATTITUDINE: ottima, educata e corretta,maiala al punto giusto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32939218xx

LA MIA RECENSIONE:un saluto a tutti.dopo un periodo di frequentazione con una che ha finito per rompermi i coglioni,ritorno dalle amate puttane.fisicamente le foto di questa Sandra non mi convincevano molto,apparte le pere,ma le rece dei colleghi mi spingono a chiamarla.raggiungo facilmente la location è mi presento.lei mi sembra subito una pay apposto e dopo qualche chiacchiera e aver concordato i servizi,mi fa stendere e mi affoga con quelle morbide tettone naturali che comincio a succhiare,alternando fk non profondissimi,ma buoni,abbastanza focosi.poi inzia un ottimo bbj,nn monotono con un paio di bei Deep throat ,che ho davvero apprezzato.venivo da una giornata pesante,nn mi andava di lavorare e abbiamo scopato solo a smorzacandela,diciamo che ha lavorato solo lei,facendomi godere prima mettendosi di spalle e facendosi schiaffeggiare con vigore il culo e poi,una volta girata mi ha scopato per bene,mentre io alternavo incursioni di lingua nella sua bocca a ciucciate avide di tette,fino a quando ,sentendola gemere,son venuto alla grande nel guanto dentro la sua fica.conclusioni:pay per bene,che si sa comportare,compensando il fatto di non essere una top fisicamente,con un rapporto onesto e abbastanza partecipe.alla prossima

Commenta
R

ri48no

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-bari-deliziosa-maliziosa-i3mk121364165
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': spagnola
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,spagnola,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:non è una velina, ma una donna caliente che ci mette la faccia..., per il resto è quella della foto...che dice tutto
ATTITUDINE: Mamala durante....molto amichevole dopo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32939218xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa alla mia amica sandra gliela dovevo.
Non nascondo che siamo diventati molto complici.
A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo e devo dire che in lei ho trovato la partner ideale, non è cosa semplice perché la maggior parte delle ragazze quando gli chiedi se vogliono essere la tua mamma o fare la suora ti chiudono il teledono in faccia.
Lei è spettacolare ad assecondare le mie fantasie...ci intendiamo al volo, l'ultima volta mi sono vestito da prete e mi sono scopato la tettoia suora bionda.
Gioco di seduzione, toccatine, un bacio quasi imbarazzato e poi fantasticoallarghi il vestito nero e scopre una suora a pecora?
Per il resto lodi e virtù le avete già descritte, il pompino con la 7^ di tutte che arrivano a masturbarti il pene è un must, è una professionista e sa come assecondare le mie voglie.

Commenta
Reaction score
5
Grande rino
Batti pure il ferro finchè è caldo....che mi sa che hai le ore contate:lol:

Commenta
Alto