Inseguimento da parte dei Puffi

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Si tratta di un sogno , quindi essendo frutto della mia fantasia, qualsiasi riferimento a fatti accaduti o persone mai esistite è da considerarsi puramente casuale ed involontario.

Vi racconto un "brutto sogno" che ho fatto un paio di anni fa.....
Avendo scoperto come sia bello andare in mountan bike dalle pay,
per poi imboscarsi nei posti adiacenti alla strada dove attendono i clienti,
ho ripetuto l'esperienza varie volte con diverse OTR.
Ho scoperto da poco questo forum pertanto quando mi capitava di andare con le pay non chiedevo
nome, eta' nazionalita' ed altri dettagli per poter poi recensire.
Vorrei pero' condividere con voi questo brutto sogno, direi un incubo.

Avro' forse mangiato una bella peperonata la sera prima per sognare questo???????
Si tratta di un'esperienza sicuramente molto "adrenalinica".

Ero nel bosco in piedi e piegata a novanta c'era una bella biondona nuda.
Mentre la stantuffavo appassionatamente le pastruniavo le tettone che pensolavano...
Pochi colpi ancora e sono venuto.
Lei si "sfila" e si gira per pulirmi, quando dalla stradina sterrata che porta dalla provinciale al punto
dell'imbosco sento il rumore di un'auto che fa scricciolare i sassi. mi giro e vedo una bella Multipla
dei puffi locali che arriva bella spedita.
Mi tiro su i pantaloni da ciclista ed afferro la bici ed inizio a scappare come un forsennato.
La macchina inizia a seguirmi ed addirittura inserisce la sirena.... siamo in mezzo ad un bosco... a cosa serve??????
probabilemte chi guidava si sentiva il protagonista di qualche film americano di inseguimenti.....
Comunque pedalavo come un matto sulla classica stradina con i due solchi sterrati e l'erba al centro quando
con mille sobbalzi e un rumore assordante la Multipla mi e' arrivata ad una decina di metri...
allora ho giocato la carta che poteva risultare per me vincente...
sterzata improvvisa ed ho abbandonato la stradina per scendere per la scarpata, per fortuna non esageratamente ripida, facendo uno slalom folle tra gli alberi.... la mia esperienza (comunque non professionale) nelle gare di moutain bike mi ha ha sicuramente aiutato....
un minuto di pedalata davvero off-road e mi rendo conto di averli seminati....
risata pazzesca per la felicita' e per smaltire la tensione...... inizio a pedalare normalmente per riprendere fiato ed arrivo ad una strada asfaltata.

una volta capito dove mi trovassi, riprendo a circolare su strada per tornare a casa.
ad un certo punto sulla statale incrocio la Multipla! Vedo che mi vedono ed inchiodano. Si accostano e fanno inversione.
Questa volta, attorno a me ci sono solo campi e nessun bosco. Abbandono subito la strada e taglio velocemte per i campi fino ad incrociare una stradina. Mi volto e vedo che 3/400metri piu' distante da me i due puffi cercano di arrivare in mia direzione percorrendo le stradine a margine dei campi. Non sapendo dove andare cerco di rimanere nei campi in modo da non essere raggiunto. il distacco aumenta fino a quando un nuovo boschetto mi consente di entrarci e di sparire dalla loro vista.... Rimango qulache istante a riprendermi e poi a piedi mi avvicino accovacciato al bordo del bosco e vedo che la Multipla in lontananza sta facendo la repro e torna sulla strada per poi andarsene definitivamente.....
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
L'incubo sarebbe diventato una allegra commedia se nel corso dell'inseguimento la simpatica multipla ci avesse rimesso la coppa dell'olio e magari un paio di braccetti delle sospensioni... Così i puffi imparavano a non inseguire Gargamella :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Ti racconto anche io una storiella.

C'era una volta una repubblica democratica fondata sul lavoro. Tomi tomi cacchi cacchi, i reggitori di questa repubblica fecero passare una leggina (chiamiamola legge Virtuale dal nome dell'estensore).
Questa legge, all'art. 14, estendeva i casi in cui dei tizi privilegiati, che indossavano, ma non necessariamente, una specie di vestito da carnevale, potevano sparare ai cittadini.

Un altro articolo, il 32, stabiliva che il tizio privilegiato che sparava al cittadino, sarebbe stato difeso a spese della collettivita'.

La legge era molto bella e diceva delle cose interessanti; per esempio:


"Al primo comma dell'articolo 53 del codice penale sono aggiunte le seguenti parole: "e comunque di impedire la consumazione dei delitti di strage, di naufragio, sommersione, disastro aviatorio, disastro ferroviario, omicidio volontario, rapina a mano armata e sequestro di persona".

Tuttavia, in almeno 153 casi, "gli sparati" erano persone che non si erano fermate a un posto di blocco o all'intimazione di alt.

Per cui, io farei in modo di fare un sogno in cui il ciclista si ferma, paga una multa e finisce li'.

Pour parler, la storiella dice che in questa repubblica di fantasia, la legge Virtuale ha fatto finora (perche' e' ancora in vigore) piu' di 253 morti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
92
Località
Versilia
Otr in bici. Ora che inizia a fare caldo devo assolutamente provare!! io che sono poi un appassionato di ciclismo! l'unico mio timore è, abitando a 15-18km di distanza, di arrivare troppo sudato e puzzolente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Otr in bici. Ora che inizia a fare caldo devo assolutamente provare!! io che sono poi un appassionato di ciclismo! l'unico mio timore è, abitando a 15-18km di distanza, di arrivare troppo sudato e puzzolente.

sostituisci la bici con una moto è una figata ,il 90% delle otr dice in moto no solo in auto , ma comunque ci scappa sempre na battuta un sorriso e una cosa molto simpatica
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
22.051
Avro' forse mangiato una bella peperonata la sera prima per sognare questo???????
Si tratta di un'esperienza sicuramente molto "adrenalinica"..

Bellissima storia ... John Landsdale avrebbe fatto finire la multipla nel fiume con qualche alligatore e dei testa di rame ... OTR in bici, geniale, io l'ho fatto in scooter e a piedi ma in bici mi manca, quest'estate ci faccio un pensiero !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Ti racconto anche io una storiella.

C'era una volta una repubblica democratica fondata sul lavoro. Tomi tomi cacchi cacchi, i reggitori di questa repubblica fecero passare una leggina (chiamiamola legge Virtuale dal nome dell'estensore).
Questa legge, all'art. 14, estendeva i casi in cui dei tizi privilegiati, che indossavano, ma non necessariamente, una specie di vestito da carnevale, potevano sparare ai cittadini.

Un altro articolo, il 32, stabiliva che il tizio privilegiato che sparava al cittadino, sarebbe stato difeso a spese della collettivita'.

La legge era molto bella e diceva delle cose interessanti; per esempio:


"Al primo comma dell'articolo 53 del codice penale sono aggiunte le seguenti parole: "e comunque di impedire la consumazione dei delitti di strage, di naufragio, sommersione, disastro aviatorio, disastro ferroviario, omicidio volontario, rapina a mano armata e sequestro di persona".

Tuttavia, in almeno 153 casi, "gli sparati" erano persone che non si erano fermate a un posto di blocco o all'intimazione di alt.

Per cui, io farei in modo di fare un sogno in cui il ciclista si ferma, paga una multa e finisce li'.

Pour parler, la storiella dice che in questa repubblica di fantasia, la legge Virtuale ha fatto finora (perche' e' ancora in vigore) piu' di 253 morti.


Perdonami, ma temo che tu stia "un pochino esagerando". Insomma immaginare che potessero prenderlo a pistolettate mi pare un po' troppo. "aveva un'arma con sé"!!! magari... si, in effetti lo hanno beccato mentre sfoggiava "un grosso calibro, con almeno 20cm di canna"... dai!
Oppure, hanno sparato per difendersi dal suo tentativo di speronamento, fatto con una bici contro un'automobile??? Ok, era una multipla, quindi fatta di cartapesta...però!!!
Ovviamente anche tra le forze dell'ordine ci sono idioti che ti sparano per un nonnulla... vedasi tale Spaccarotella (un nome che è un presagio... mi sa che ha qualche rotella spaccata... in testa)... ma sono assai di più gli appartenenti alle forze dell'ordine che sono passati "ai più" perché prima di mettere mano "al ferro", ci hanno pensato, hanno atteso, hanno valutato le implicazioni... ed intanto qualcuno gli ha fatto un buco in testa!

Su, stiamo sereni... e ridiamocela alla faccia del livore degli adorati "puffi" rimasti con un pugno di mosche in mano!
Sarebbe stato più divertente solo se ci fossero andati di mezzo degli ausiliari della sosta... ovvero la figura professionale più amata nella repubblica italiana
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Si facciamoci due risate e non esageriamo....ma anche io, in astratto perchè l'idea di andar in bici è lontanissima da me, sarei rimasto fermo ed avrei pagato la evebntuale multa
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
mi sembra doveroso chiarirre due punti:

I puffi in questione erano "puffi locali" non CC o PS o GDF.
Rimanere fermi e fare una figura di merda e rischiare di essere scoperto a casa.... mi fa tremare solo al pensiero..


ma secondo voi in mezzo ad un bosc ero comunque multabile per atto osceni?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Confermo, atti osceni in luogo pubblico.
Potresti trombare in macchina, previo aver tappezzato con cura tutti i vetri con giornali e / o similari. Ma sai che lavoraccio!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Confermo, atti osceni in luogo pubblico.
Potresti trombare in macchina, previo aver tappezzato con cura tutti i vetri con giornali e / o similari. Ma sai che lavoraccio!

Poi vallo a spiegare ai conoscenti perche' viaggi con 6 mesi di rassegna stampa arretrata sul sedile posteriore...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
622
Località
Lombardia
Poi vallo a spiegare ai conoscenti perche' viaggi con 6 mesi di rassegna stampa arretrata sul sedile posteriore...
Difatti, riguardo agli amplessi in autovettura, la Cassazione con le sentenze n. 37129/2003, 6340/2006, 30242/2011 ha dichiarato che l'articolo 527 del Codice Penale sussiste in tal caso nel fattore doloso, anche se si sta in un pacheggio buio, poiché in questo modo ci si assume un rischio concreto che i fari di un altro veicolo possano illuminare quello che accade nell'auto alcova. Nel caso in cui si stia in una zona non potenzialmente frequentabile, il si ha la colpa del relativo illecito e in tal caso sussiste solo una sanzione amministrativa fino a 350,00 Euro emanata dal Prefetto. Il tutto però, può essere evitato se si fanno appannare i vetri dell'auto oppure se questi vengono coperti.
Possono anche essere utilizzati dei cartoni ritagliati a filo dei cristalli.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
sarebbe più il tempo per i preparativi chel' atto vero e proprio mi sa ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
622
Località
Lombardia
La soluzione migliore sarebbe uno di quei teli che si usano per coprire integralmente la macchina quando si lascia parcheggiata per lungo tempo...
Purtroppo, in tal caso non funzionerebbe, poiché chiunque dall'esterno potrebbe scoprire il telo, senza alcuna difficoltà e di conseguenza il fatto assolvente non sussisterebbe. In più, come si fa a rientrare in auto, dopo aver messo questo? La stessa cosa con i cristalli coperti dalla neve od appannati esternamente al veicolo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
confermo, le coperture devono essere interne ed a filo... altrimenti potrebbero essere potenzialmente rimoss da chichcessia, anche da un bambino... e quindi ti fanno un culo così.
Se sono applicate dall'interno... sei al sicuro.
 
Commenta
Alto