Inseguimento da parte dei Puffi

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Che sogno incredibile,
ogni tanto la fantasia proprio non ha limiti.
Mi immagino l'adrenalina in quei momenti,
ti sarai svegliato con il cuore a mille,
fortuna che non era un incubo.
Una curiosita'..la avevi pagata prima l'otr?

p.s.
Sei mai tornato nello stesso sogno?
Cioe' ti sei mai risognato la stessa ragazza?
Sarebbe interessante anche la sua fuga a piedi mentre ti vede scappare in bici inseguito in mezzo ai campi da una multipla con i lampeggianti accesi!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
14
Località
puglia
piccola considerazione: ma sti individui non avevano un cazzo di meglio da fare che un bel rally offroad per inseguire un pericolosissimo mignottaro??
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
LOL inseguimento a ciclista puttaniere, se fosse vero sarebbe motivo di ludibrio per tutto il villaggio di puffi e Puffolandia!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Che sogno incredibile,
ogni tanto la fantasia proprio non ha limiti.
Mi immagino l'adrenalina in quei momenti,
ti sarai svegliato con il cuore a mille,
fortuna che non era un incubo.
Una curiosita'..la avevi pagata prima l'otr?

p.s.
Sei mai tornato nello stesso sogno?
Cioe' ti sei mai risognato la stessa ragazza?
Sarebbe interessante anche la sua fuga a piedi mentre ti vede scappare in bici inseguito in mezzo ai campi da una multipla con i lampeggianti accesi!!:rofl:

Ciao, non ho mai risognato la stessa girl! Dopo l'incubo e lo spavento ho preferito non sfidare più la sorte visto che una volta mi era andata bene.
L'avevo pagata prima perché aveva voluto subito i soldi prima di spogliarsi.
Davvero sarebbe stato interessante poter vedere la scena da fuori, non vivendola come protagonista, per vedere scappare la girl. Inoltre era completamente nuda,anche se credo che, vedendo i puffi che inseguivano me, si sia rivestita sul posto con tranquillità e sia tornata sulla strada senza nessun problema
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
cmq non mi sembra una buona idea coprire i cristalli con dei "pannelli"..se si avvicinasse un malintenzionato non ve ne accorgereste
Cosa si può fare se questi sono visibili? Probabilmente nel notare questi, il malintenzionato dovrebbe scoraggiarsi ad aggredire quella strana vettura. In più, spesso questi assaltano la coppia in merito quando questa inizia proprio a svolgere l'amplesso.
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Bari
A questo punto un bel Tank , coperto , discreto , sicuro e anche spazioso ? Cosa volete di più ? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Si certo.... Così se arriva la multipla.......
Giri la torretta e click..... Un colpo di cannone e rimane solo un mucchietto di cenere....

Ovvio che scherzo.....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
la tua storia mi fà tornare alla mente la mia ache se diversa e più a buon fine: Quando ero più giovane sovente con amici si andava a pesca la domenica pomeriggio e durante una di queste battute ci appostammo lungo un canale (zona lago di Garda) parallelo ad una strada che verso le 18 - 18.30 cominciò a riempirsi di pay, la tentazione era tanta, troppa e i pesci si facevano decisamente desiderare troppo, per le nostre uscite usavamo la Punto della mamma di un amico (che quel giorno battezzammo sex-machine), comunque dalle 19 non si pescò più nulla, coprimmo l'auto con un telo mimetico (ricordo di quand'ero via militare) e via tutti dentro: noi in 3 e loro in 2 tutti insieme con i sedili ribaltati. Una guardia eco-zoofila in servizio di controllo (peraltro volontaria-ma dico non hai nient'altro da fare????) che probabilmente non immaginava quello che stava succedendo all'interno, chiamò i carramba che prontamente ligi al dovere arrivarono. Ci chiamarono picchiando su tetto della macchina, ci fecero scendere, rivestire e controllarono i documenti; noi tutto ok e le ragazze pure, in regola con i permessi e con tutto, non rilevando alcuna infrazione ci ridarono i documenti e sorridendo ci invitarono a spostare l'auto perchè era in area demaniale riservata. Il guardia pesca continuava a protestare con i cc che ridevano (e che probabilmente ricorderanno come quella volta in cui su segnalazione del guardiapesca facemmo il controllo di quella punto in riva al canale al cui interno......) comunque raccogliemmo la nostra attrezzatura, "affittammo" le due pay + una loro amica per l'intera serata e le portammo a casa del mio amico nelle vicinanze, doccia insieme, cena con pizza fatta arrivare da una vicina pizzeria, birra fresca di quella buona e poi sex.... tanto sex... ce le siamo scambiate almeno 2 o 3 volte
A distanza di anni quando incrocio la signora Nerina alla guida della sua punto (ancora quella) saluto lei e la sex-machine alla faccia del guardia pesca
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
72
Età
58
confermo, le coperture devono essere interne ed a filo... altrimenti potrebbero essere potenzialmente rimoss da chichcessia, anche da un bambino... e quindi ti fanno un culo così.
Se sono applicate dall'interno... sei al sicuro.

meglio ancora se parti già da casa con i cartoni applicati.....................
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
la tua storia mi fà tornare alla mente la mia ache se diversa e più a buon fine: Quando ero più giovane sovente con amici si andava a pesca la domenica pomeriggio e durante una di queste battute ci appostammo lungo un canale (zona lago di Garda) parallelo ad una strada che verso le 18 - 18.30 cominciò a riempirsi di pay, la tentazione era tanta, troppa e i pesci si facevano decisamente desiderare troppo, per le nostre uscite usavamo la Punto della mamma di un amico (che quel giorno battezzammo sex-machine), comunque dalle 19 non si pescò più nulla, coprimmo l'auto con un telo mimetico (ricordo di quand'ero via militare) e via tutti dentro: noi in 3 e loro in 2 tutti insieme con i sedili ribaltati. Una guardia eco-zoofila in servizio di controllo (peraltro volontaria-ma dico non hai nient'altro da fare????) che probabilmente non immaginava quello che stava succedendo all'interno, chiamò i carramba che prontamente ligi al dovere arrivarono. Ci chiamarono picchiando su tetto della macchina, ci fecero scendere, rivestire e controllarono i documenti; noi tutto ok e le ragazze pure, in regola con i permessi e con tutto, non rilevando alcuna infrazione ci ridarono i documenti e sorridendo ci invitarono a spostare l'auto perchè era in area demaniale riservata. Il guardia pesca continuava a protestare con i cc che ridevano (e che probabilmente ricorderanno come quella volta in cui su segnalazione del guardiapesca facemmo il controllo di quella punto in riva al canale al cui interno......) comunque raccogliemmo la nostra attrezzatura, "affittammo" le due pay + una loro amica per l'intera serata e le portammo a casa del mio amico nelle vicinanze, doccia insieme, cena con pizza fatta arrivare da una vicina pizzeria, birra fresca di quella buona e poi sex.... tanto sex... ce le siamo scambiate almeno 2 o 3 volte
A distanza di anni quando incrocio la signora Nerina alla guida della sua punto (ancora quella) saluto lei e la sex-machine alla faccia del guardia pesca
Vetri coperti all'esterno, ma non all'interno?
E' successo 20 anni fa? Erano straniere in regola con il soggiorno e non clandestine come molte altre?
Erano altri tempi!
 
Commenta
Alto