Inserire più di tre immagini

Reaction score
4.484
Salve Admin,

volevo sapere se esiste un modo per inserire più di 3 immagini in un post ?

Te lo chiedo perché ho notato che negli ultimi giorni Hawkeye sta facendo un lavoraccio per accorpare i post inseriti dagli stessi utenti nei 3D: Il lato B e Tette(Belle visioni per tutti...). Mentre se fosse possibile inserire più di tre immagini, il lavoro lo faremmo direttamente noi che le carichiamo ed i moderatori sarebbero liberi di fare altro.

Capisco che se avete posto una limitazione un motivo c'è di sicuro, ma se non è una scelta tecnica obbligata (in tal caso non si può fare nulla) forse estendere il numero delle immagini caricabile potrebbe essere utile ... almeno nei 3D generici come quelli di cui parlo io, mentre nelle schede di recensione bastano ed avanzano tre immagini, di certo non servono i book fotografici delle ragazze :pardon:.

Ciao, DD.

Bè, in primis non è proprio una lavoraccio. E' una cosa che faccio a tempo perso, quando non ho nulla di più importante da fare (o non ho le palle per farlo). Sfrutto una funzione semi automatica. Seleziono e do un comando di unione.

La limitazione delle tre immagini vale per le recensioni, ma non è una limitazione tecnica. E' appunto per evitare che si creino dei veri e propri book fotografici per le ragazze, per evitare bump e via dicendo.

Mi sembra che ci siano colleghi che, nei thrad generalisti come quelli che citi o come ad esempio "Pictures" riescano ad inserire più di tre immagini per post "motu proprio".

Ciao Hawkeye,

... si ... effettivamente "doversi" guardare tutte quelle bellezze non è proprio un "lavoraccio" :biggrin:.

Per quanto riguarda i colleghi che riescono a mettere più foto, credo dipenda dal fatto che loro mettono il link al sito dove si trova la foto. Mentre se provo ad inserire la quarta foto appare una finestra di messaggio che mi ricorda che non posso metterne più di tre.
Io però preferisco mettere direttamente la foto per il noto problema con i link che oggi ci sono e domani non si sa :pardon:.

Per quanto riguarda le recensioni (come ho detto sopra), anche io penso che tre immagini sia il giusto numero. Se si dispone di più immagini basta scegliere quelle più rappresentative, cosi da rendere ben chiaro quello che ci si trova difronte quando si va dalla Pay di turno.

Grazie per la risposta e ... buon "lavoraccio" :wink:.

Ciao, DD.

Si mettono tranquillamente quante foto vuoi senza nessun link .
1. Scegliere modalità avanzata
2. cliccare sull'icona inserisci immagine
3. scegliere la linguetta inserire file pc
4. pigiare su inserisci file
5 scegliere file
se vuoi mettere + file ripetere il passo 5
quando hai tutti i file pigiare su carica

ora le foto sono sul post ma tutte su una riga e piccole.

adesso le sistemi dando degli opportuni ritorno a capo

poi clicchi sulla foto e scegli l'opzione foto grande.

FINE

Ciao Dmlas,

i passi che mi suggerisci sono quelli che utilizzo sempre anche io, ma arrivato alla quarta immagine partono i messaggi per avvertirmi che sono arrivato al limite:

Immagine 2.jpg

Utilizzando la Gestione Caricamento File, sia che utilizzi il pulsante "Aggiungi File" o il trascinamento delle immagini ottengo comunque due messaggi di avviso che non posso caricare altre immagini (immagine sopra).

Utilizzando il Caricatore base sia se carico tutte le immagini insieme:

Immagine3.jpg

o una alla volta:

Immagine4.jpg

ottengo sempre un messaggio che mi avverte di non poter caricare altre immagini sul post.

Ho provato sia su Firefox che su Explorer, ma i risultati sono gli stessi :pardon:.

Non so se il problema sia di una impostazione sul mio PC, ma oltre tre non vado senza usare i link diretti alle immagini in rete :scratch_one-s_head:.

Ciao, DD.

Indietro
Alto