Insoliti luoghi (virtuali)

Reaction score
21
Facendo qualche ricerca su di una giovane "professionista" ho scoperto che ha fatto diversi post sul forum "alfemminile".
Pensavo si trattasse di un luogo virtuale dove le donne si scambiano info e balle varie, anche piccanti.
Ma leggendo con calma e cura ho scoperto che di messaggi espliciti che parlano di "generosità" e "rose" ce ne sono in abbondanza.... insomma un "insospettabile luogo di meretricio".
Qualcuno di voi ha già provato?

Sarà che non sono abituato a cercare in quel forum, ma io in 5 minuti non ho trovato un fico secco... :mda:

Il target a cui si rivolge il sito pare essere ostentatamente femminile, come dal nome stesso, tuttavia l'esplorazione attenta porta a galla anche là un bel sottobosco di utenti di sesso maschile per nulla interessati alle ricette di nonna pina, quanto invece alla comprensione dell'universo donna , spesso da noi così estraneo.

In parole povere, secondo me, i saggi studiano l'avversario prima di affrontarlo !!!

Zorro ha fatto centro! E come non potevi con il nick che hai.

Non so se posso mettere un link, ma 5 minuti sono in effetti troppi perché si trova tutto in 1 minuto.
Satiro impegnati! :biggrin:
Basta andare nel forum e andare nelle sezioni più "hot" e per hot non intendo "cucina messicana".
Cerca, cerca bene che trovi.
:bye:

però mi sa che si resta nel "a pagamento" e lì cercheranno di vendersi a caro prezzo in quanto NO-prof :rofl: :sarcastic_hand:

dark-blue-eyes ha scritto:
però mi sa che si resta nel "a pagamento" e lì cercheranno di vendersi a caro prezzo in quanto NO-prof :rofl: :sarcastic_hand:

Circa 4 anni fa ho beccato una che si lamentava di avere avuto una giornata di merda, le ho postato un "coraggio se vuoi ti offro un aperitivo".
Risultato: dopo meno una settimana ci siamo visti, aperitivo.
Era una Milf un po' fuori di testa, altamente trombabile, disponibile con minimo sforzo.
Non l'ho trombata perché all'epoca ne avevo altre per le mani, non riuscivo a gestire questa storia.

Con questo non voglio dire che siano tutte no-pay reali ... solo per mettervi al corrente che al primo colpo avevo beccato una reale no-pay su alfemminile. Poi non ho più frequentato il virutale, adesso magari ci potrei riprovare.

Provato...in effetti è abbastanza vero quello che avete scritto.
In una sezione poi si trovano facilmente proposte a base di ....rose...approfondendo però mi è parso siano prof che usano un luogo insospettabile per cercare di proporsi con un listino ben più alto di quello solito....sarà stata una mia impressione, ma questa è la sensazione che ho avuto.
non ho però mai concluso.
Doveva piuttosto essere stata intrigante la loro chat, che però hanno chiuso un giorno dopo che mi ero iscritto (sfiga...)

Indietro
Alto