INSOMNIA - PAPOZZE (RO)

Reaction score
38
Da fonti attendibili ho saputo che l' Insomnia riaprirà fra non molto con una nuova gestione.
Questo lap, situato in via Borgo Santi a Papozze (Rovigo) , è un locale storico, sulla scena da molti anni.
Più o meno un anno fà aveva chiuso i battenti per scarsità di introiti. Staremo a vedere che piega prende con la nuova gestione.

Reaction score
22
Hei ragazzi che bella notizia mi date.
Spero proprio che riapra.
L'INSONNIA.........vecchi ricordi........locale frequentato per lo più da ungheresi sempre disponibili ad un incontro fuori.
Bei momenti con ILONA, ERIKA (19 anni all'epoca), ALIS, una negretta di cui non ricordo il nome, ANCA (rom) e....... chi si ricorda.....
Diciamo che due anni fa mi ero scopato quasi tutto il locale.........mancava Mauro :thank_you2:

Commenta
Reaction score
93
Sergio Night ha scritto:
Hei ragazzi che bella notizia mi date.
Spero proprio che riapra.
L'INSONNIA.........vecchi ricordi........locale frequentato per lo più da ungheresi sempre disponibili ad un incontro fuori.
Bei momenti con ILONA, ERIKA (19 anni all'epoca), ALIS, una negretta di cui non ricordo il nome, ANCA (rom) e....... chi si ricorda.....
Diciamo che due anni fa mi ero scopato quasi tutto il locale.........mancava Mauro :thank_you2:

Ti capisco bene:stessa cosa per me ani fa al Genesis di Bologna(poi chiuso per incendio). :cray: :cray:
Per usare un vecchio proverbio:l'appetito vien...scopando :biggrin: :biggrin: :biggrin:
W le Ungheresi siempre :clapping: :clapping: :clapping:
p.s.
mi scuso dell'eventuale O.T., :sorry: ,ma non sono riuscito a trattenermi

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
no la data no, ma c'è chi appare ben intenzionato a riaprirlo

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Ha riaperto con una nuova gestione. E' aperto tutti i giorni tranne il lunedi'.

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
non ci sono ancora stato, ma sai adesso la distinzione fra lap e night è piuttosto sfumata, ci sono dei night che, eccezion fatta per la pedana con le ragazze che ballano al palo, sono del tutto analoghi ai lap sia come funzionamento che come costi.

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti,
qualcuno conosce il numero di telefono del locale? Prima di andarci vorrei essere sicuro che sia aperto anche nei prossimi fine settimana. Alcuni locali chiudono in gennaio.
Molte grazie
Aldo62

Commenta
Reaction score
0
NON RIESCO A TROVARE questo locale????forse e quella specie di bar a 5 metri prima di salire sull argine?

Commenta
Reaction score
22
red devil n ha scritto:
NON RIESCO A TROVARE questo locale????forse e quella specie di bar a 5 metri prima di salire sull argine?

Si! :)

dicci com'è se ci vai. Io ci andavo ai tempi di quando era un lap e devo dire che mi sono fatto delle gran belle scopate. Fuori dal locale, logicamente.

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti,
sono passato davanti all'Insomnia di Papozze venerdì sera, 15 aprile, dopo mezzanotte. Fuori c'erano esattamente cinque automobili in tutto, quindi non sono nemmeno entrato. Per il momento, insomma, penso non valga la pena fare molta strada per arrivare fino lì. Mi riprometto di verificare ancora tra qualche tempo.

Aldo

Commenta
Reaction score
991
Aldo62 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono passato davanti all'Insomnia di Papozze venerdì sera, 15 aprile, dopo mezzanotte. Fuori c'erano esattamente cinque automobili in tutto, quindi non sono nemmeno entrato. Per il momento, insomma, penso non valga la pena fare molta strada per arrivare fino lì. Mi riprometto di verificare ancora tra qualche tempo.

Aldo
:good:

Commenta
Reaction score
22
Andato ieri sera.
Totale ragazze presenti = 6. Tutte dei cessi imperiali a parte una che era stra-stra-stra figa ma, logicamente, occupata.
Me ne sono andato.

Commenta
Alto