INSOMNIA - PAPOZZE (RO)

Reaction score
991
Sergio Night ha scritto:
Andato ieri sera.
Totale ragazze presenti = 6. Tutte dei cessi imperiali a parte una che era stra-stra-stra figa ma, logicamente, occupata.
Me ne sono andato.
ultimamente il parco macchine non è migliorato.Ricordo anche un paio di anni fà cerano ragazze :bad: non ci sono + tornato.

Commenta
Reaction score
22
Sono cocciuto! quindi ieri sera sono tornato per conoscere la super figa.
In mezzo ai soliti cessi vedo che c'è ed è libera. Non perdo tempo e mi fiondo a conoscerla.
Si chiama Andrea ed è, logiamente, rumena.
2 bevute ridendo e scherzando e poi faccio la proposta. Purtroppo lei è una SANTA (così si crede) e quindi gentilmente saluto lei e il locale dando un caloroso ADDIO!!!!!!

Commenta
Reaction score
991
Sergio Night ha scritto:
Hei ragazzi che bella notizia mi date.
Spero proprio che riapra.
L'INSONNIA.........vecchi ricordi........locale frequentato per lo più da ungheresi sempre disponibili ad un incontro fuori.
Bei momenti con ILONA, ERIKA (19 anni all'epoca), ALIS, una negretta di cui non ricordo il nome, ANCA (rom) e....... chi si ricorda.....
Diciamo che due anni fa mi ero scopato quasi tutto il locale.........mancava Mauro :thank_you2:
:mda: anca rom mi suona famigliare ,capello biondo,lungo ,alta circa 1,60/65 circa 55 kg, discreto italiano, seno prosperoso.

Commenta
Reaction score
22
tempimoderni ha scritto:
Sergio Night ha scritto:
Hei ragazzi che bella notizia mi date.
Spero proprio che riapra.
L'INSONNIA.........vecchi ricordi........locale frequentato per lo più da ungheresi sempre disponibili ad un incontro fuori.
Bei momenti con ILONA, ERIKA (19 anni all'epoca), ALIS, una negretta di cui non ricordo il nome, ANCA (rom) e....... chi si ricorda.....
Diciamo che due anni fa mi ero scopato quasi tutto il locale.........mancava Mauro :thank_you2:
:mda: anca rom mi suona famigliare ,capello biondo,lungo ,alta circa 1,60/65 circa 55 kg, discreto italiano, seno prosperoso.

No. Seno piccolo piccolo. Adesso lavora all'Anteprima di Musestre.

Commenta
Reaction score
38
Immagino che sia chiuso. Qualcuno lo sa con certezza?

Commenta
Alto