Escort Insospettabile 34enne

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.603
Reaction score
544
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: NO NAME
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...spettabile-ragazza-italiana-34-n98w279194115/
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NAZIONALITA': ITALIANA, BOLOGNESE LEI SOSTIENE
ETA': DICHIARATI 34 FORSE UNA DECINA DI ANNI FA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - DATY - MASSAGGIO, NO RAI 2, NO CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - DATY - MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: sull'1e70 di altezza, seno grosso che risente della gravità, non proprio tonica
ATTITUDINE: distaccata e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano ascensore non funzionante
TELEFONO: N.D.

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto questo sogno perché di sogno trattasi.
Incuriosito dall'annuncio, con il cruccio di poter incontrare una non professionista che solo occasionalmente si affaccia a questo mondo decido di inviare richiesta di informazioni. Perché come potete notare non c'è recapito telefonico nell'annuncio, e conseguentemente non ho potuto metterlo neanche come index.
Mi arriva la riposta dove la suddetta asserisce di essere Italiana, non professionista e al di fuori di ogni giro, di essere lavoratrice, per cui l'incontro andava concordato con un certo anticipo. Ci sono anche delle foto che non mi fanno sembrare male il tutto.
La cosa mi intriga e decido di provare ad incontrarla. Non da subito il cell. Ho inviato il mio e poi lei mi ha chiamato. Al telefono si sente la classica cadenza bolognese e lei stessa afferma di essere bolognese, lavoratrice e che bisogna mettersi d'accordo. Al telefono tende a fare mille domande, vuole assicurarsi che io non frequenti gli stessi suoi ambienti probabilmente. Mi assicura che le foto sono recenti e che si svolgerà tutto con calma. Ci mettiamo d'accordo per un giorno infrasettimanale.
La location è in zona Bologna est in edificio di recente costruzione, condominio.

Arrivato in loco chiamo e mi indica piano e porta da varcare. Entrato mi trovo davanti una donna dai capelli lunghi mossi castano chiari, alta sull'1e70 non grassa ma con un pò di volume sulla pancia e nel sedere. Mi accoglie con un vestitino nero. Mi accompagna nell'alcova. Ambiente simile ad altri del genere.
Entrati lei si siede sul letto e dopo 2 chicchere di rito io mi metto affianco a lei e le accarezzo una gamba e mi fa notare che prima si versa l'obolo.....sarà una non professionista come di ce lei.
Dopo di che mi invita a spogliarmi. Ok.
Ci mettiamo sul letto ma lei ancora non si denuda facciamo due chiacchere le chiedo di fare lo stesso, lo fa quasi controvoglia. Ha l'aria di una stanca, scocciata che ha da fare altro.
Nuda perde un po rispetto alle foto che manda. Se sono le sue le foto sicuramente non sono recenti, di qualche anno fa e di qualche kilo in meno fa. Sicuramente il sedere, le gambe e l'addome sono aumentati di volume, Il seno è grande non grandissimo ma risente della gravità. Osservandola da vicino a me sembra che sia più vicina ai 40 che hai 34 come dice. Non mi ispirava più ma ormai ero lì....proviamoci.
Si stende a pancia in giù e mi chiede di fargli un massaggio con l'olio che aveva che era sul comodino.
Inizio a fargli il massaggio su tutto il corpo e poi vado con le mani sulla patatozza e già lì incomincia a dirmi di fare piano che è delicata....e sarà tutto così l'incontro, il seno non si può toccare perché è delicato.
Il mio socio non era d'accordo ed infatti direi che si è nascosto, faceva fatica a venir fuori.
Gli chiedo di passare al daty ma si rifiuta. Un po perché sembra che sia lei che debba gestire il gioco.
Poi siamo passati a lei che cercava di farmi un bbj, si impegnava ma il mio socio non era proprio d'accordo. E per cercare di far alzare la bandiera decide, dopo mia insistenza, di provare a fare un 69, dove mi ha ripreso più volte dicendo così no mi fai male, più piano. Ero ormai smarronato, il castello che la mia fantasia aveva costruito mi era crollato addosso.
Mi impegno per convincere il socio a farsi vedere, qualcosina succede e finiamo in rai1 per me non molto entusiasmante. Non vedevo l'ora di andare via e gli chiedo se potevo conclude sulle sue tette e sul copro. Mi risponde assolutamente no perché poi avrebbe dovuto farsi la doccia. Cerco di fare l'ultimo sforzo, ormai questi 150 erano buttati ma volevo almeno fare il punto della bandiera e concentrandomi al massimo capitolo in rai1, vestizione e via.

Che dire....di sicuro non ha incontrato i miei gusti, può succedere. Ma se le informazioni che danno e le foto fossero attuali sarebbe meglio per tutti.
Si defisse non professionista ma a me ha dato l'idea della professionista. Dice di essere fuori da ogni giro ma di sicuro nel suo giro c'è da un pò.




N.B: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatto e/o circostanze è puramente casuale.
 
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
518
Reaction score
2.608
Località
Bologna, Emilia Romagna
Dato che gli annunci di BI durano poco, e che senza foto e telefono si crea molta confusione nel cercare di riconoscere le esercenti, mi permetto di suggerire di assumere come prassi la pubblicazione dell'immagine dell'annuncio.

Forse non è corretto, ma ho visto che in alcune recensioni è stato fatto.
Se non è lecito invito i moderatori a censurarmi, e chiedo scusa.
 

Allegati

  • 20200202_174559_edited.jpg
    20200202_174559_edited.jpg
    46,9 KB · Visite: 353
Commenta
Alto