INSOSSPETTABILE SIGNORA BAKECA + AMICA GIOVANE

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
RIFERIMENTO INTERNET nessuno mi ha chiamato lei
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Michela San LAzzaro + amica ucraina
NAZIONALITA': italiana + ucraina
ETA': 50 + 25 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: FK+BBJ+DATY+RAI1+COB
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: 50ENNE BEN TENUTA 25ENNE TIPO VELINA
ATTITUDINE: OTTIMA MOLTO GFE
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:

Faccio 1 piccola premessa, lunedì Michela mi ha mandaro 1 sms in cui mi chiedeva come stavo visto che era un pò che non mi facevo vedere e sentire e poi mi dice ti andrebbe di giocare con me e con 1 mia amica giovane carina molto dolce e accondiscendente, voi avreste detto no????? :biggrin: :biggrin: Ho anche pensato questa è in periodo di crisi economica mi istiga con sta amica poi magari mi porta un sarcofago egizio, però tentare non nuoce quindi prendo appuntamento a casa (cantina) sua per giovedì pomeriggio, ieri vado e le trovo che mi aspettano fuori nel parcheggio e con mio massimo piacere mi trovo davati la solita Michela, anzi un pò peggiorata avendo fatto delle punture di Botox ha un pò lo sguardo tipo la cesera del tg5, e questa sua amica una bella ragazza sui 25/26 anni bionda occhi chiari vestita normale con jeans scarpe con il tacco, e cappotto, di viso molto carina fisicamente non riuscivo a vedere essendo tutta vestita, comunque mi sono fidato e andiamo in sala monta..... mentre scendiamo socializzo con la nuova arrivata che mi dice essere dell'Ucraina e che fà la guida per 1 agenzia di Bologna e che porta in giro i Russi che vengono qui a comprare e a vedere i monumenti, che parla 5 lingue, io dentro di me penso viediamo se parli anche alla mia lingua o al mio uccello..... :woottrizomeno: scendiamo in cantina/casa, appoggiamo i cappotti e andiamo in bagno a turno prima le donne poi i maschi, quando è il mio turno sento Michela che le chiede ti piace??? e lei risponde si, consideriamo che vado per i 46, comunque anche se non le piacevo...... come dico io con il portafoglio pieno 6 + bello di Brad Pit per il 90% delle gnocche, comunque esco dal bagno e le trovo con mutande e reggiseno sul letto che si baciano avidamente con la lingua, mi spoglio alla velocità della luce e mi getto nella mischia..... iniziamo un meraviglioso scambio di lingue, mentre 1 mi bacia l'altra me lo succhia, poi si danno il cambio, però l'amica giovane è meglio in tutte e 2 le versioni, FK profondo e appassionato tipo fidanzata, bbj idem come sopra lei è molto GFE, proseguiamo con questi scambi per un pò poi dico alla giovane fammi vedere come lecchi la tua amica, voglio che lei ti si sieda sulla faccia perchè te la voglio leccare, lei è molto felice di questa mia scelta, e mi dice però bisogn che mi togli questo intimo, come no??? la spoglio mentre la bacio, tette 2 -3a che guarada il cielo, mentre di fianco vedevo quelle della Michela che avendo il doppio degli anni anche se ben tenuta le ha che guardano la cantina :lol: :lol: , capezzolo lungo con areola piccola proprio come piace a me per cui inizio a succhiarlo come un bimbo che cerca il latte, lei apprezza, le tolgo il perizoma passerina stretta depilata con il solo triangolino che ti indica la strada giusta, la faccio sdraiare e dico a michela di sederle sulla faccia in maniera che possiamo fare un trenino di lingue , io lecco la giovane e la giovane lecca michela, come dicevo passerina stretta profumata e saporiti, io essendo un grosso estimatore del daty la faccio divertire molto, anzi alza e divarica le gambe al massimo in maniera che possa penetrarla con la lingua sia in rai 1 che in rai 2, inizio a digitalizzare i 2 buchetti ben lubrificati e lei apprezza rai1, mentre rai2 all'inizio apprezza poi invence mi chiede di smettere perchè le fà male (alla vista quel buchetto è stato usato..... :crazy: :crazy: ) comunque non ci sono problemi continuo solo con la lingua fino a quando lei non inizia a tremare di piacere :w00tmesalia: :w00tmesalia: e mi incita a continuare perchè sono bravissimo :lol: :lol: Michela di riflesso apprezza perchè l'amica accellera con la lingua....e io mi godo lo spettacoo in primo piano, al che prendo un impermeabile copro ed inizio a scoparla mission mentre lei continua a leccare Michela, e michela a baciare me con ferale battaglia di lingue, la pompo per 15 minuti fino a quando preso dagli eventi estraggo e le vengo sulle bellissime tette, soddisfatti andiamo in bagno a rimetterci un minimo in ordine, poi tutti e 3 sotto le coperte io in mezzo e 1 a dx e 1 a sx chiaccheriamo un pò del + e del - poi passiamo al lavoro, ed io facendo lo gnorri chiedo all'amica, che lingue parla perchè a volte io ho bisogno di una interprete... ecc..... insomma mi faccio dare il cell (che michela non voleva darmi), dopo queste belle chiacchere iniziano sotto le coperte a toccarmi poi scendolo tutte e due ed iniziano un bbj a 2 molto divertente se lo passano e lo gustano un pò per 1, la cosa mi piace molto ed il ragazzo torna sull'attenti, al che michela sale lasciando il compito alla giovinetta..... che inizia un bbj profondo e salivoso per circa 10 minuti al che le dico o ti fermi o ti vengo in bocca, lei mi guarda e dice fai come vuoi..... :rofl: :rofl: io le dico è troppo preso per finire voglio scoparvi un pò tutte e 2 iniziando da te..... copro e la metto di pecora inizio a stantuffarla avendo la visione celestiale del suo culo e dei suoi fianchi ben stretti nelle mie mani, michela senza colpo ferire le poggia la gnocca in faccia facendosela leccare ancora un pò, questo meraviglioso spettacolo me lo godo dallo specchio laterale al letto, proseguiamo per 10 minuti buoni, esco e chiedo a michela se vuole essere scopata lei declina l'invito dicendo che preferisce essere leccata dall'amica, che sfiga dover penetrare 1 bella figa 25enne stretta profumata e giovane al posto di 1 50enne ben tenuta ma sempre 50enne :biggrin: :biggrin: al che riprendo il tamponamento, e tento di nuovo a digitalizzare con il pollice :good: :good: rai2 (sono duro di comprendonio..... :lol: :lol: :lol: ) e come prima all'inizio apprezza e spinge indietro poi gentilemente con la mano me lo toglie.... (la prossima volta quando siamo io e lei glielo faccio..... :spiteful: :spiteful: ) allora avendo deciso di chiudere inizio ad aumentare il ritmo e la potenza dei colpi, lei mi incita girandosi indietro a proseguire che le piace molto, e con quello sguardo libidinoso non potevo resistere molto ancora ,infatti dopo 5 minuti vengo inside, lei ansima e sempra le sia piaciuto abbastanza, anzi quando esco mi bacia lasciando per 1 attimo la gnocca di michela sola, io le dico continuate che vi guardo si mettono a 69 e si scatenano fino a che non si sono divertite...... ora sono distrutto e non sò se riesco ad andare a lavorare...... :biggrin: :biggrin:

Nel complesso esperienza moooolto positiva per la presenenza della giovane, infatti praticamente io ho pensato solo a lei (avendo il nr. di cell. la prossima volta risparmio e vado solo con lei :spiteful: :spiteful: :spiteful: )ci sono rimasto circa 1.30 e se resistevo potevo rimanere anche d + poi però sono anziano e dovevo andare a lavorare...... :biggrin: :biggrin: voto 8
Mi hanno chiesto 400 poi ho un minimo discusso e sono arrivato a 300 dati alla fine dei giochi, chi comanda è michela quindi avendo un feeling con lei mi ha fatto lo sconto per promozione pensando a futuri incontri a 3... ma non sà che le faccio le scarpe....vado solo con l' amica non prof... :biggrin: :biggrin:
2° la mia esperienza questa è 1 non prof, almeno per ora in futuro non lo sò, infatti non sempre può avendo un altro lavoro......

LA PAGELLA SE RICORDO L'ORDINE E'
300/1.30/8
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
Sono moooolto interessanti sia Michela che l'amica giovane...................appena riesci chiedi ad entrambe se hanno un riferimento internet o qualsiasi cosa per contattarle.
grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: ...per michela ...passo ...non è il mio tipo...l'ukraina ..invece :w00t: :good: .se pero' la prox.volta le chiedi se puoi dare :biggrin: il suo nr............ "a un tuo amico della palestra " :biggrin: ....e poi me lo invii in pm te ne sarei grato by by
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..un linkino del 3d info anche per capire da dove salta fuori la "signora" piu' anziana... :spiteful:
Collegamento alla pagina web non disponibile


..per la location direi proprio che è via Ferrara a Bologna.. :rtfm:
...vicino a s.lazzaro..ma di la' dal ponte sul Savena...
 
Commenta
Alto