Integrazione effettuata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
26
Reaction score
95
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bianca Do Vale
RIFERIMENTO INTERNET: Bianca Do Vale 3292552350 - Annunci trans Moncalieri
CITTA DELL'INCONTRO: Moncalieri (TO)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: personalmente trovo sia meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mulatta, fisico atletico, cosce splendide e culetto naturale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L largo di circonferenza
ATTITUDINE: assolutamente positiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE: 32925523xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

--------------------

Una delle migliori esperienze avute con Trans. Quando uso il termine "esperienza" invece di "incontro" e' per esprimere un qualcosa di positivo.
Ha un bel sorriso e un corpo splendido. Gentile e appassionata allo stesso tempo.
Abbiamo fatto di tutto, nell'arco di due incontri, con coinvolgimento e grande soddisfazione da parte mia. Sono rimasto colpito dal suo fisico tonico e atletico con gambe tornite e sode come piacciono a me e un culetto assolutamente naturale.
Ha un membro di dimensioni interessanti e di circonferenza importante che sa usare con maestria e resistenza.
Bella esperienza di trasgressione con una persona che mi e' piaciuta anche nei modi e nel suo porsi verso il cliente.
 
Solo una precisazione: sono andato due volte con lei nell'arco della stessa serata a distanza di qualche ora perche' la seconda volta (mezzanotte) volevo farlo con piu' calma possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dovresti dettagliare i particolari dell'incontro. In pratica scritto così è un feedback, non una recensione. Rimedia o dovrò cestinare. Grazie
 
Dovresti dettagliare i particolari dell'incontro. In pratica scritto così è un feedback, non una recensione. Rimedia o dovrò cestinare. Grazie
Lo faccio volentieri. Non so come pero'. Devo scrivere in un nuovo post qui sotto? Non so come modificare un post gia' pubblicato.
Ho risolto copiando la mia rece/feedback precedente e aggiungendo nuovi particolari piu' espliciti.
Potete cancellare il post precedente se volete mantenere la rece qui sotto.
Grazie per il supporto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto