intemperanze varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Concorderei con Paladino, Crysty è da evitare perchè si suppone abbia avuto un alto numero di partner con full cabrio però se ci fermiamo a pensare chissÃ* quante volte si è stati con donne che lo hanno concesso o con i loro ragazzi o di fronte a cifre importanti, l'ignoranza a volte è una benedizione...Come detto staticamente meglio una che lo fa con 2-4 persone che con 50 però in quelle 2-4 ci può essere un malato che nel gruppone per botta di culo non si è presentato.

Sono domande che tendi a non farti altrimenti ti viene la paranoia anche con la tipa free con cui ti sei fidanzato o raggiungi un livello di intimitÃ* tale da farlo e che non sai che ha fatto in passato (vale anche per lei del resto)

Sul suo rate basso sarò fiducioso ma non penserei male, ci sono delle eccezioni sia otr che loft che offrono servizi che mediamente pagheresti il doppio se non il triplo, forse è solo sciocca o incurante della propria salute e vede un cinquantello facile per una domanda che ha molta richiesta dato che penso che molti di fronte a una tale richiesta vacillino e cedano piuttosto che a un... Non so un 300 per tale optional

Ci sono stato ieri e mi ha trattato da schifo appena intascato intascato il dovuto: 100kmh concordati per fk, rai1 e cim e non fare praticamente nulla se non un bbj svogliato che mi ha fatto dire "no mas" mai piu'.....già qualcuno diceva che era diventata stronza.

Ci sono stato ieri e mi ha trattato da schifo appena intascato intascato il dovuto: 100kmh concordati per fk, rai1 e cim e non fare praticamente nulla se non un bbj svogliato che mi ha fatto dire "no mas" mai piu'.....già qualcuno diceva che era diventata stronza.
Ciao sarebbe bello se ci rancontassi il tutto con una recensione.
Altrimenti questo feedback sarà destinato al cestino.
Sarebbe un vero peccato.

E che cavolo, sono a verona fermo in un parcheggio a cercare una donzella da incontrare e gli ultimi interventi mi hanno fatto passare la voglia di andare da crystina. Non so proprio dove andare a sbattere "la testa"!!!

un saluto ai cari colleghi...io da crystina ci sono andato penso 4 o 5 volte ma mi sono sempre trovato bene....certo non ti accoglie in linsherì...l'ultima volta era in canotta e jeans....e devo dire che vederla così con quelle due tettone chiuse a forza e pronte ad esplodere cosa dire mi eccita molto di più che vederla già mezza nuda...cmq la ragazza è sempre un pò scassata all'arrivo ma poi si scioglie e comincia a ridere e chiaccherare.....almeno con me si è sempre comportata bene e non mi ha mai messo fretta.....andrà a simpatia...cmq e vero è un pochino strana....

un saluto ai cari colleghi...io da crystina ci sono andato penso 4 o 5 volte ma mi sono sempre trovato bene....certo non ti accoglie in linsherì...l'ultima volta era in canotta e jeans....e devo dire che vederla così con quelle due tettone chiuse a forza e pronte ad esplodere cosa dire mi eccita molto di più che vederla già mezza nuda...cmq la ragazza è sempre un pò scassata all'arrivo ma poi si scioglie e comincia a ridere e chiaccherare.....almeno con me si è sempre comportata bene e non mi ha mai messo fretta.....andrà a simpatia...cmq e vero è un pochino strana....

Magari, visto che la conosci così bene, potresti anche raccontarla come si deve la tua esperienza, con una bella recensione chiaramente.

un saluto ai cari colleghi...io da crystina ci sono andato penso 4 o 5 volte ma mi sono sempre trovato bene.

Colleghi un par di coioni, caro scania!
Sei iscritto da 6 mesi, hai 10 messaggi nei quali dichiari di aver chiavato almeno 6 ragazze...e NEMMENO UNA RECENSIONE????
Dai da bravo... Se facessimo tutti come te, in questo forum leggeremmo solo i nomi degli utenti, invece che le recensioni.
Qui i parassiti non sono molto amati.

Colleghi un par di coioni, caro scania!
Sei iscritto da 6 mesi, hai 10 messaggi nei quali dichiari di aver chiavato almeno 6 ragazze...e NEMMENO UNA RECENSIONE????
Dai da bravo... Se facessimo tutti come te, in questo forum leggeremmo solo i nomi degli utenti, invece che le recensioni.
Qui i parassiti non sono molto amati.
intanto del parassita lo dai a qualcunaltro......e vero di recensioni non ne ho mai fatte forse perche le donzelle di qui ho scritto erano plurirecensite....si perlava se erano valide oppure stronze....da quello che leggo noto che le sig stronze o no le gambe le aprono...i prezzi sono sempre quelli quindi cosa devo dirti...penso che chi legge il forum sia piu interessato a sapere informazioni sulla autenticità della ragazza e sulla sua serietà....dopo non so se a te piace menartelo leggendo delle avventure degli altri,,

intanto del parassita lo dai a qualcunaltro......e vero di recensioni non ne ho mai fatte forse perche le donzelle di qui ho scritto erano plurirecensite....si perlava se erano valide oppure stronze....da quello che leggo noto che le sig stronze o no le gambe le aprono...i prezzi sono sempre quelli quindi cosa devo dirti...penso che chi legge il forum sia piu interessato a sapere informazioni sulla autenticità della ragazza e sulla sua serietà....dopo non so se a te piace menartelo leggendo delle avventure degli altri,,

......penso che qui ci siano molti che facciano come fai tu .... credo che qui debbano essere riportate le esperienze anche di quelle plurirecensite ..... se tutti facessero come te scania113m questo sito non esisterebbe .... credo che questo sito sia un mutuo soccorso a non prendere delle chiavate .... e comunque a dare dei pareri esclusivamente personali . Pertanto abbassiamo i toni e cerchiamo di collaborare .... una saluto a tutti

Speriamo che questo Scania sia soltanto un lurker e non un romeno intento a fare pubblicità a questa o a quella. In ogni caso urge intervento admin.

però mi hanno dato del parassita e del rumeno e dopo sono io che devo tenere i toni bassi.....BOOOOO

posto che per gestire certe situazioni ci sono gli admin apposta e credo che non ci vorrà molto perchè provvedano, scusa caro scania ma le tue ragioni non tengono, senza offesa ma dire che non recensisci perchè passi dove altri punter hanno già dato il resoconto delle proprie esperienze non ha alcun senso... proprio da più esperienze da soggetti diversi che si qualificano i servizi resi, eppoi come già detto se tutti facessero così il sito sarebbe già morto, se proprio vuoi dare un senso alla tua permanenza nella community fai una chiavata di scouting con una non recensita e vedrai che tutti ti applaudiranno...

fine OT

Qui non funziona come in altri forum.
Qui si devono rispettare le regole. Scopata =recensione.
Se le accetti anche tu, sei il benvenuto.
Se non le accetti non aspettarti il tappeto rosso.
Ribadisco che chi legge e basta non è per nulla amato, soprattutto da tutti quelli che scopano nuove girls e spesso prendono delle belle inculate con ragazze missili, salvando tutti i colleghi, anche quelli che leggono e basta.
Basta poco, siamo tutti qui per scopare ragazze che meritano i nostri soldi, non siamo qui per litigare.
Buone ciulate a tutti!!

posto che per gestire certe situazioni ci sono gli admin apposta e credo che non ci vorrà molto perchè provvedano,

Ho quotato quella che ritengo la parte più sensata di tutti i post che ho estrapolato.

Gradirei che i neofiti capissero che in questo forum si partecipa in un certo modo, per cui gli interventi recensori devono seguire un certo schema.

Gradirei altresì che gli utenti anziani e magari certificati non smaniassero per indossare la stella da sceriffo. Basta una segnalazione e qualcuno interviene, in maniera rapida, pulita e, a volte, indolore.

Così facendo non fate altro che aumentare il mio già gravoso compito, visto che gli interventi da togliere lievitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto