La delusione al primo rapporto, con chiunque sia, credo che sia molto più frequente della soddisfazione. Andrà di sicuro meglio le prossime volte.Desiderando per tanti anni la patafiocca alla fine ne sono rimasto deluso,
La delusione al primo rapporto, con chiunque sia, credo che sia molto più frequente della soddisfazione. Andrà di sicuro meglio le prossime volte.Desiderando per tanti anni la patafiocca alla fine ne sono rimasto deluso,
Comincio a pensare che trolli.Effettivamente meglio comandare che scopare @Infizz
Spero le cose migliorino per me
Chi ti dice "Vai a puttane!" non sta scherzando e nemmeno io - che ho messo la faccina che ride - scherzo. Io me la vivo così, scopo Pay quando in città ci sono quelle che mi piacciono e scopo free quando trovo una fra le mie amiche che me la vuole dare (è successo pochi giorni fa)... Donne in cerca di uccello ce ne sono a milioni, non credere a quella gente che ti dice che per il maschio è finita e cazzate varie... Guarda, anche fra le tue amiche qualcuna che te la vuole dare c'è di sicuro. Certo, se vedi tutto al negativo allora non vedi nemmeno quella che te la vuole dare, così come vedendo tutto storto rischi di non trovare una Pay fidelizzata o di non trovare la Pay maiala al punto giusto...perfavore è un discorso serio se non vi piace potete bannarmi, ho bisogno di capire come la vivete, sinceritá grazie.?
non cadere in queste pseudo filosofie tipo "Per gli uomini è la fine"... Donne che hanno voglia di cazzo ce ne sono a milioni, credimi! Le donne vanno prese "alla giornata". Allora, se le donne intuiscono che sei tranquillo e rilassato: 1) Le Pay ti danno un sesso della Madonna e si levano dai coglioni. 2) Le free ti danno un sesso della Madonna.io tempi fa mi sono posto volenenteroso, costruttivo di un rapporto che magari poteva durare, io da parte mi ho sempre sperato in poter creare qualcosa, ma purtroppo visti i tempi che hanno emancipato la donna, ho notato che loro al tempo si sono prese una libertá particolare che mi ha poi buttato in depressione e nel pallone piú totale ho dovuto accetare certe decisioni ragionate che mi hanno spinto a fare quello che proprio non avrei voluto fare ma nella situazione che ho postato sopra o uno si fa castrare o prende la via del monaco, non so al tempo le ragazze quando ti mollavi non è che ci hanno messo tanta volontá per ricostruire il rapporto loro dicevano "tanto ogni due anni cambio fidanzato" che problema c'è? a me sembra che tutto questo ci ha coinvolto in un limbo e che qualcuno ne ha visto una grossa miniera per lo stato di come sono le cose, voi che ne pensate? oppure ci sono certe opportunitá perchè le altre quelle "quotidiane" non esistono piú e poveretto l'uomo è venuta la cina a salvarlo, ma capite? poveri noi..
ciao a tutti, è da tempo che seguo questo forum, è molto interesante fatto bene e utile, non so se quello che andrò a parlare è giá stato discusso ma ci provo, dunque non ho 20'anni e anni fa uno anche se solo in serata andava in discoteca o in qulche locale al 99.99% si riusciva a incontrare la ragazza desiderata, bastava buttarsi e chiedere, poi certo c'erano anche le pay i night club ma al tempo quelle erano per voler proprio andarci, niente di male a riguardo, ora mi chiedo non so voi ma la situazione dell'uomo è proprio diventata una tristezza totale, apparte che l'uomo è visto dalla donna normale come un bancomat/finanziaria ma poi penso che se l'uomo vuole sfogare la frustazione dell'astinenza rafforzata dalla purtroppo anchr dalla solitudine deve andare a pay e con tanto poi di rancore e senso di vergogna, mi stavo chiedendo a cosa porterá questa situazione sociale o cosa ha gia portato, voi cosa ne pensate? grazie.
[O.T.]Video-barza a tema.......perfino ad Adamo Dio regalo' la Donna, perchè altrimenti il mondo è solitudine,.......