F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Ragazzi avete installato Internet Explorer 9? è un pò diverso rispetto alle precedenti versioni, io però ho molti problemi, si pianta spesso e a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

) senza particolari problemi, anzi per certe cose lo trovo più comodo di IE8!
 ) senza particolari problemi, anzi per certe cose lo trovo più comodo di IE8! 

) che spesso alcune security patch contengono all'interno dei ban di codici crakkati... ban silenti nel senso che non sempre ti viene svalidata la copia ma implicano un comportamento anomalo del sistema...
 ) che spesso alcune security patch contengono all'interno dei ban di codici crakkati... ban silenti nel senso che non sempre ti viene svalidata la copia ma implicano un comportamento anomalo del sistema... 
Smurf ha scritto:Un po' poco per dare un giudizio...
Molto dipende dal contorno, Vista o Seven? SP applicati? Programmi strani (specialmente se iteragiscono con IE, tipo download accelerators) installati?
Io lo uso quasi da quando è diventato ufficiale (non gradisco le beta...) senza particolari problemi, anzi per certe cose lo trovo più comodo di IE8!

Smurf ha scritto:Dovresti disabilitare il riavvio al bluescreen in modo da scriverti l'errore; solitamente son problemi hardware legati alla ram, prova a pulire i contatti (basta anche solo estrarre e reinserire i moduli), a scambiare i moduli di posizione o a toglierne (se funziona li inverti e riprovi)
Anche nel log degli eventi di sistema è comunque riportato il dettaglio del BSOD per eventuale ricerca...
 per cui ecco salvare le cose che contano almeno su due supporti sempre.
 per cui ecco salvare le cose che contano almeno su due supporti sempre.Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.