Interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Troppe richieste e poca condivisione di esperienze. Bisogna capire che se si vede una ragazza e se interessa bisogna muoversi di persona non cercare informazioni dagli altri. Lo dico senza polemica ma solo che per me e'naturale muovermi in prima persona senza pormi troppi problemi su chi sia e se sia mai stata recensita.

Stasera sarò stato sfigato io, ma partendo da Corticella, facendomi tutti i viali, poi salendo da viale togliatti fino ad arrivare al Maxim, l'unica trovata all'andata è dtata la ragazza che staziona al Maxime, ma è una donna oppure ha la sorpresa? Al ritorno invece l'unica vista è la eagazza che sta alla fermata del Pallavicini, molto carina, ma quello davanti l'ha caricata prima di me, sapete darmi qualche info su di lei, non mi sembra di aver visto recensioni.
Poi al rientro a Corticella fermato dai Carabinieri, giusto per concludere bene la serata ?
Dici di diana ce anche astasera sono stata con lei e brava vai astasera e magari fa un giro in più se la vuoi provare

A me all'intervista ha negato il CIm.... per il resto....... lasciamo perdere
Se non ti piace non semnifica che non è brava magari non fa clm ma resto penso che fa sono stata con lei e simpatica e mie piaciuta molto e se non te a tratato bene semnifica che ai fatto schifo ? e non ti sei comportato bene lei infatti mia detto che se vede che uno fa schifo ? non si comporta bene e tanto mi ha detto che sono molti che puzzano tropo e che lei cerca di farli più în fretta che può quindi magari sei uno che non si lava da un po chi sa ??io non ho niente con lei lei rispetta chi la respetta quindi pensaci su

Ci risiamo.... l'invasione degli ultracorpi........ "Dici di diana ce anche astasera sono stata con lei........ " certo che sei STATA con lei .... ci stai 24h/24h 7/7
Non si può sbagliare per niente sei proprio una persona che fa schifo veramente dove era il nerd ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto