Interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo2022

Espulso
UOMO
Reaction score
0
ciao cari ragazzi innanzitutto sono karina la ragazza di cui state parlando ?, prima di tutto il numero l'ho cambiato perché avevo perso la scheda questa e per l'intelligente di quello che ha scritto che ho cambiato numero per la mia reputazione... Poi su gli altri due il primo vick75 e un uomo che pensando che con i soldi si può comprare tutto in questo mondo mi ricordo anche adesso un pelato alto sui 1,80 un strafottente che non Sa piu dove scrivere per sputtanarmi ? stai tranquillo che per fortuna non tutti leggono e credono a queste recensioni ... e metterò anche io il tuo numero sulla black list
Sull'altro ragazzo che si fa i complimenti da solo essendo pulitissimo depilato profumato etc se fossi cosi caro mio staresti a casa tua o a farti tutte le belle ragazze in giro senza pagare ed averese esigenze!
Non tutti possiamo andare d'accordo e poi c'e anche molta gente che pur non avendomi mai visto lasciano recensioni e brutte cose ??
BUON ANNO NUOVO RAGAZZI ???

Buongiorno Karina,
certo che sei brava a dire cose non vere.
Ho risposto immediatamente perché non sopporto le falsità.
Io non sono un uomo strafottente anzi sono sempre molto educato e gentile con le ragazze.
Al posto di scrivere cose non vere, ti consiglio di incominciare a trattare bene i tuoi clienti, essere chiara al telefono cosa puoi fare e cosa non puoi fare, così il Cliente saprà cosa si aspetta. In questo modo vedrai che avrai recensioni positive anche su questo forum che è l'unico che riporta recensioni veritiere.
Saluti
Vick75.

Gli interventi delle esercenti nei thread che le riguardano devono essere PREVENTIVAMENTE autorizzati dall'Amministrazione di PF, PRIMA di poter essere pubblicati sul Forum.

ciao cari ragazzi innanzitutto sono karina la ragazza di cui state parlando ?, prima di tutto il numero l'ho cambiato perché avevo perso la scheda questa e per l'intelligente di quello che ha scritto che ho cambiato numero per la mia reputazione... Poi su gli altri due il primo vick75 e un uomo che pensando che con i soldi si può comprare tutto in questo mondo mi ricordo anche adesso un pelato alto sui 1,80 un strafottente che non Sa piu dove scrivere per sputtanarmi ? stai tranquillo che per fortuna non tutti leggono e credono a queste recensioni ... e metterò anche io il tuo numero sulla black list
Sull'altro ragazzo che si fa i complimenti da solo essendo pulitissimo depilato profumato etc se fossi cosi caro mio staresti a casa tua o a farti tutte le belle ragazze in giro senza pagare ed averese esigenze!
Non tutti possiamo andare d'accordo e poi c'e anche molta gente che pur non avendomi mai visto lasciano recensioni e brutte cose ??
BUON ANNO NUOVO RAGAZZI ???
Non sei credibile:

ti iscrivi, approvi il regolaemento, non ti dichiari esercente, ti nascondi dietro un nick name maschile. Ci sono tutti gli elementi per individuarti come una tipa dalla quale stare alla larga nonostante le potenzialità fisico/estetico. E non è colpa di PUNTERFORUM ma di un malcostume che se da una parte coinvolge i clienti dall'altra le esercenti che pensano sia sufficiente mettere un paio di foto patinate con posa a culo busone, per raccimolare qualche cliente arrapato. La festa, in questi casi, finisce presto. Anzi prestissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto