- Espulso
ciao cari ragazzi innanzitutto sono karina la ragazza di cui state parlando ?, prima di tutto il numero l'ho cambiato perché avevo perso la scheda questa e per l'intelligente di quello che ha scritto che ho cambiato numero per la mia reputazione... Poi su gli altri due il primo vick75 e un uomo che pensando che con i soldi si può comprare tutto in questo mondo mi ricordo anche adesso un pelato alto sui 1,80 un strafottente che non Sa piu dove scrivere per sputtanarmi ? stai tranquillo che per fortuna non tutti leggono e credono a queste recensioni ... e metterò anche io il tuo numero sulla black list
Sull'altro ragazzo che si fa i complimenti da solo essendo pulitissimo depilato profumato etc se fossi cosi caro mio staresti a casa tua o a farti tutte le belle ragazze in giro senza pagare ed averese esigenze!
Non tutti possiamo andare d'accordo e poi c'e anche molta gente che pur non avendomi mai visto lasciano recensioni e brutte cose ??
BUON ANNO NUOVO RAGAZZI ???
Sull'altro ragazzo che si fa i complimenti da solo essendo pulitissimo depilato profumato etc se fossi cosi caro mio staresti a casa tua o a farti tutte le belle ragazze in giro senza pagare ed averese esigenze!
Non tutti possiamo andare d'accordo e poi c'e anche molta gente che pur non avendomi mai visto lasciano recensioni e brutte cose ??
BUON ANNO NUOVO RAGAZZI ???