Interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Mi dispiace davvero tanto leggere essere recensita a questa maniera, e mi dispiace anche che non ti sia trovato bene con me, visto che le altre persone normalmente parlano bene di me, e cerco sempre di mettere ad agio chi mi viene a trovare, ma sembra che non te ne sia andata bene una sola. Ciò che suggerisco é di dire il vero almeno quando si fa una rece, oggettivamente parlando ovvio, visto che si ripercuote poi sul lavoro. Comunque sono alta 1,74x78 kg e sono una taglia 46, fianchi larghi e burrosa, e seno molto prosperoso. Non vedo perché rimanere ed addirittura pagare quando si arriva alla porta e la ragazza non piace. Un bacino 😘

Italiana23 hai ragione, ma allora non capisco perche non metti ( non solo tu ma tante altre tue colleghe) foto vere ,magari senza viso per proteggere la privacy ma il culo e tette si. Cosi facendo ci si fa una idea del modello di donna ci si ritrova davanti prima dell incontro evitando perdite di tempo e malitesi. E solo una mia idea ovviamente

Ma sei venuto da me ? Per me puoi venire senza impegno, mi vedi e poi giudichi tu. Comunque recensire una ragazza offendendola a quella maniera secondo me non va bene. L'invito a vedermi é sempre valido🤗

Sono io la prima a dire che mettere foto che non coincidono al vero no va bene, ma io specifico sempre che magra non sono, ma da no. Essere magra ad avere una pancia che pende la cosa é ben diversa, ho la vita molto stretta e specifico che ho una 46/48 di pantaloni. É la prima volta che mi trattano a quella maniera e anche q me piace non perdere tempo, quel che dico però é che se a primo impatto non piaccio ( perché ovviamente non si può piacere a tutti) allora perché rimanere? O perché volete un servizio più costoso se non lo vuoi pagare? Comunque ripeto @chiunque2010, quando vuoi mi chiami e vieni a vedere, ti assicuro che sono una persona garbata e senza pancia che pende 😋

Italiana23 hai ragione, ma allora non capisco perche non metti ( non solo tu ma tante altre tue colleghe) foto vere ,magari senza viso per proteggere la privacy ma il culo e tette si. Cosi facendo ci si fa una idea del modello di donna ci si ritrova davanti prima dell incontro evitando perdite di tempo e malitesi. E solo una mia idea ovviamente
Ma che ne sanno quanto dobbiamo tribolare per ricavarci un pò di tempo per l'incontro! Alle volte se non sempre dobbiamo inventarci 1000 scuse, ragionare sul quando e sul come raggiungere la ragazza prescelta e difficilmente abbiamo la soluzione B almeno per me è così

Italiana23 hai ragione, ma allora non capisco perche non metti ( non solo tu ma tante altre tue colleghe) foto vere ,magari senza viso per proteggere la privacy ma il culo e tette si. Cosi facendo ci si fa una idea del modello di donna ci si ritrova davanti prima dell incontro evitando perdite di tempo e malitesi. E solo una mia idea

Ma che ne sanno quanto dobbiamo tribolare per ricavarci un pò di tempo per l'incontro! Alle volte se non sempre dobbiamo inventarci 1000 scuse, ragionare sul quando e sul come raggiungere la ragazza prescelta e difficilmente abbiamo la soluzione B almeno per me è così
Perfetto, io ti capisco le esigenze, ma da lì a dire che ho la panza che pende, cosa non vera, che ho più di 30 anni, che sono alta un metro e 60, che ti ho aperto con la maglia larga( che forse possibilmente ho messo dopo per farti uscire e non farmi vedere fuori), e che sono una c***a, ma anche no, o che fingo essere una ragazza magra, ripeto, non mi sembra giusto. Neanche tu sai cosa costa cercarsi un posto per ricervervi come si deve, pagare i costi degli annunci, che poi io sono sempre stata educata ( perché lo sono con tutti ). Se la critica fosse stata vera l'avrei accettata e cercato di migliorare, ma volere un servizio extra, addirittura da una ragazza che non ti piace, secondo me non mi torna. Comunque ripeto, mi dispiace se ti sei trovato male, cercherò di essere più carina in futuro. Baci

Gli interventi delle esercenti nei thread che le riguardano devono essere PREVENTIVAMENTE autorizzati dall'Amministrazione di PunterForum, PRIMA di poter essere pubblicati sul Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto