Interventi non autorizzati

Reaction score
0
Contattata il weekend scorso. Tralasciando i problemi che aveva che non riuscivo a parlarci telefonicamente, ci accordiamo via messaggio (Whatsapp), e mi da un orario. Confermo, e mi dice che volendo possiamo anticipare di 10 minuti. Ottimo. Arrivo al posto, parcheggio, e scrivo. Mi dice che 5 minuti. Va bene, mi faccio due passi prima cosi muovo un po che il pranzo era stato pesante. Al momento dell'incontro, mi scrive che ha un contrattempo, che non puo ( moroso comparso all ultimo, e quindi non si fa niente ). Provo a scrivere chiedendo come e cosa fare, nessuna risposta. Provo a chiedere se per caso, il giorno dopo magari era libera e facevamo un "incontro" a metà nel prezzo/prestazione ( non dico gratis, ma fammi almeno il gesto.. ); E niente, nessuna risposta. Provo a chiamarla a distanza di giorni e non risponde. Scrivo, visualizza ma non risponde.
Se devo esser sincero, era una con cui andare nel momento delle porcate assurde, ma come comportamento ha ampiamente dimostrato di non esser affidabile...Peccato.
Ti farò sconto

dal link postato da Neurus, ci sono molte foto
ed i 30 ci stanno tutti, anche perchè li dichiara lei (di solito TUTTE le donne, anch le più oneste un 3-4 anni se li levano... ed arriviamo ai 34-35)
e poi dalle foto.... un culo passabili.... tette piccole e cadenti .... nasone anche da foto su WU ..... e labbra a canotto
... poi qualcuno dirà che le foto non sono sue!!!!

certo che dal racconto di Bsxpass79 sembra MOLTO maiala, che è quello che conta!!!
proverò a contattarla magari per la settimana prossima.... e vi saprò dire

da da pensare che una si presenta per un incontro di sesso senza preservativi
.... c'è il dubbio che faccia anche SCOPERTO... e questo preoccupa

ad majora
Le foto sono originali...tette brutte ok ma culo no ragazzi dai...😅😅

Ti farò sconto
Ecco, poi mi raccomando lamentatevi pure quando arrivano i clienti con le recensioni stampate con la richiesta "voglio questo, quello e quell'altro" oppure che vi dicono "se non mi fai lo sconto ti metto una rece negativa".... salvo poi sia colpa di PUNTERFORUM.

Ecco, poi mi raccomando lamentatevi pure quando arrivano i clienti con le recensioni stampate con la richiesta "voglio questo, quello e quell'altro" oppure che vi dicono "se non mi fai lo sconto ti metto una rece negativa".... salvo poi sia colpa di PUNTERFORUM.
Ma qui, su punter, mai nessuna mi ha chiesto una recensione positiva per aumentare il suo "status". Altri siti si.
Il "libero mercato" porta questo. Ci sarà qualcuno che si lamenta, chi apprezza, chi commenta e chi recensisce. Se si accettano solo recensioni positive, è facile e bello. Se invece si accettano tutte, poi bisogna "migliorare" o "sistemare" il tiro per recuperare...

Ma qui, su punter, mai nessuna mi ha chiesto una recensione positiva per aumentare il suo "status". Altri siti si.
Il "libero mercato" porta questo. Ci sarà qualcuno che si lamenta, chi apprezza, chi commenta e chi recensisce. Se si accettano solo recensioni positive, è facile e bello. Se invece si accettano tutte, poi bisogna "migliorare" o "sistemare" il tiro per recuperare...
Appunto io sto provando a migliorare

Indietro
Alto