Interventi non autorizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

YULIA LAP

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ha già finito anche il tour a Roma?
Strano io da hola ci sono andato quando apriva di pomeriggio, mai vista se si tratta della sarda. Comunque rovinata è una parola grossa, certo forse è troppo magra ma è veramente figa...
Ciao, per voi sono sempre tutte o troppo magre o troppo grasse,è sempre una spiacevole sensazione essere consapevole di arrivare a lavoro sapendo che la mente dell’italiano medio alla fine riesce solo a partorire disprezzo nei confronti delle ballerine dei locali,leggendo forum come questo sul mio conto ne leggo di ogni colore,è parecchio triste! Vi ricordo che siamo ballerine,siamo lì per intrattenere tra una chiacchiera davanti ad un drink ed un privè,non siamo tenute a togliervi l’uccello fuori dai pantaloni,per quello potete rincasare dalle vostre mogli o più chiaramente confrontarvi con chi offre quel servizio di professione,imparare il rispetto,anche perché molti di voi sono sempre più convinta,a giudicare da ciò che dite di ragazze giovanissime e bellissime,siete privi di specchio a casa.
Solo in Italia ho visto uomini pagare per avere la compagnia di donne che dopo disprezzano.
Grazie per le emozioni,tutte noi conosciamo questo forum e tutte noi ridiamo quando leggiamo cosa scrivete ancora prima di lavarvi la faccia di mattina!
Abbiamo pure l’intenditore di tette… bah 🤣 Buon week-end miei cari e tanto per chiarire,Hola non so nemmeno che ca**o sia 😄

• Creatore Discussione
  • Espulso
Nonostante tutto grazie a chi spende qualche una buona parola, fortunatamente in questo forum non ci sono solo frustrati ! Baci 💋

• Creatore Discussione
  • Espulso
Complimenti al moderatore,che cancellerà anche questo messaggio,che permette che uomini di 50 anni sparlino di ragazze di 20,dicendo qualsiasi cosa senza permettere nemmeno che queste possano ribattere. Questo forum fa schifo,è un ritrovo di poveracci senza una lira , segnalatemi anche il cazzo che me ne frega

Ciao, per voi sono sempre tutte o troppo magre o troppo grasse,è sempre una spiacevole sensazione essere consapevole di arrivare a lavoro sapendo che la mente dell’italiano medio alla fine riesce solo a partorire disprezzo nei confronti delle ballerine dei locali,leggendo forum come questo sul mio conto ne leggo di ogni colore,è parecchio triste! Vi ricordo che siamo ballerine,siamo lì per intrattenere tra una chiacchiera davanti ad un drink ed un privè,non siamo tenute a togliervi l’uccello fuori dai pantaloni,per quello potete rincasare dalle vostre mogli o più chiaramente confrontarvi con chi offre quel servizio di professione,imparare il rispetto,anche perché molti di voi sono sempre più convinta,a giudicare da ciò che dite di ragazze giovanissime e bellissime,siete privi di specchio a casa.
Solo in Italia ho visto uomini pagare per avere la compagnia di donne che dopo disprezzano.
Grazie per le emozioni,tutte noi conosciamo questo forum e tutte noi ridiamo quando leggiamo cosa scrivete ancora prima di lavarvi la faccia di mattina!
Abbiamo pure l’intenditore di tette… bah 🤣 Buon week-end miei cari e tanto per chiarire,Hola non so nemmeno che ca**o sia 😄

non è che uno provi soddisfazione a criticare le ragazze per quanto mi riguarda se in un locale fossero tutte come te (esteticamente) ne avrei solo da guadagnare (o meglio... da spendere!! ) però se si fa un lavoro basato sull'immagine bisogna anche avere il pelo sullo stomaco di accettare qualche critica, e poi penso tu sappia benissimo che spesso nei locali ci sono ragazze che non hanno esattamente le fisique du role. Forse io non avrò lo specchio a casa, ma c'è da dire che io non pretendo di fare il modello D&G.
La critica che ti si può fare piuttosto è che tu intendi la lap diciamo troppo "all'americana" e dato che ci sono tue colleghe che fanno divertire di piu, non solo quelle di cui sopra ma anche quelle "belle" (non parlo di nessun locale in particolare sia chiaro), è normale che poi uno ci spera sempre di tirarlo fuori :cool: , comunque ci sono diverse sfumature tra il nulla e il tirarlo fuori, molti si accontenterebbero di qualcosina in piu del nulla.
Forse noi disprezziamo le ragazze, ma tu si capisce chiaramente che disprezzi chi ti fa guadagnare, dimmi tu come potrebbe uno venire in prive con te sapendo questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto